Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
selly deve venire il 58 su ba o pa ... e se lo scrivo ce un perchè ..ma dovrei mettere altri disegni
per farti capire perche del 58... se mi dai un po di tempo ti diro perchè il 58
ma solo per stavolta...
vedi selly su ba.pa si e chiuso il quadrato di figura2 con il num 2 su ba.
ora la quadratura somma e data da 47+11= 58 / 56+2= 58 ..quindi ambata 58 ..su ba.pa
poi se ci fai caso il 2 si trovava sopra al num 80 > 85 diam in dec
su ba. esce 2.85 ma questa e un altra storia.
selly proviamo cosi per stasera ... poi ci sono i tre ambi con 89 ... consiglio di seguire 89.12 in ristretto..su ba.
89-12
89-75
89-82
p.s selly ho messo il bonus 31.53.. per questo motivo..
num 31 centenario su ba. il diam e il num 76 ....
76>31 --diam
76>53 --biv
ambo 31-53 --ba.
in bocca al lupo...!!!!
selly mi dispiace abbiamo sbagliato con il 31 di ba. la somma della quadratura che ti avevo presentato era il 58 in dg ma l'altra somma in vt era il 13 ed e proprio questo meledetto 13 che nn ho voluto mettere pure in gioco perche erail vert del 31 e di solito nn mi piacciono giocare i num vert.. fatto sta la fortuna che abbiamo invece di venire il 58 e arrivato il 13 con 31 ...
poi se ti ricordi del quad di figura 4 ....13.58/76-(31) ..be se hai notato il 31 e uscito con uno dei num del quad
insomma noi abbiamo giocato il 58 ma e uscito il diam 13. dire affan... e poco.....
ora si dovrà giocare l'89 su ba. dal momento che il quadrato di figura4 si e completato ma forse sarebbe meglio metterci pure il 44 il diam dell89
in lunghetta..
ora si deve giocare l'89 su ba. dal momento che il quadrato di figura4 si e completato ma forse sarebbe meglio metterci pure il 44 il diam dell89
in lunghetta..[/QUOTE]
qual'è il quadrato di figura quadro che si è chiuso??'
selly e questo il quad .su ba.fi / .. ci ha messo un mese per uscire il 31 su ba.(maledetto) /... ora si puo giocare l'89 a ba. con i tre ambi che tu sai gia.