Novità

x selly da zetrix

• Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
ZfUpwmz.jpg

selly meglio una coppetta di gelato cioccolato e nocciola .. :p ....questa e la terza coppetta...

1670469.png

selly guardi bene il prospetto la chiusura del num 88 era prevedibile con i diam in dec in dg,
ma come e arrivato l'ambo con l'88 su fi.. osservi anche l'estratto determinato in 2 pos (dove mancava il num 88) e con che rapidità
e uscito il num 88 su fi ..
selly se e uscito il num 88 su fi con rapidità e perche i num sono disposti in maniera perfetta .. su tre ruote di cui ce una ruota intermedia che fa da complice ge. piu 2.4 pos (pari)
se devo dirti il num 88 su fi. l'avevo gia notato questa condz ma nn avevo l'ambo con l'88.... che pero secondo me ha potuto fare cosi 74+41=115-90=25 ...ambo 25.88 su fi.

p.s selly in pratica devi segnare la x e cosi ti accorgi che il 41 entra anche in gioco .. spero da come ho descritto il quad dei diam in dec hai compreso tutto..

Ultima modifica:
Descrizione perfetta...
p.s.troppi gelati ingrassi ..zetrix!!!!alternali con una bella macedonia...
p.s.. Wowwww !!! I PINK FLOYD !!!! OTTIMA SCELTA....
buona serata Zetrix kisss kisss

selly nn ho problemi di linea .. casomai sono le centraliniste ad avere problemi di linea ..!! ...:)

p.s bene selly mi fa piacere che la descrizione e perfetta io ci ho messo due anni a capire certe condz di quadrati e tu in una sola volta ...:);)

Ultima modifica:
Allora siamo in 2 ad nn avere problemi..siamo molto fortunati in questo senso...invece la nota dolente e il lotto li la fortuna ci ha abbandonato... ma nn si può avere tutto nella vita!!!!....accontentiamoci....
p.s...io ci ho messo poco ho un ottimo prof!!!! Ho trovato tt fatto!!!! Kissssssss kiss

se leggiamo bene il quadro dei numeri estratti possiamo vincere ... ci rifaremo ma adesso si mette pure il caldo ... vabbe buonanotte...

1Oy29wW.jpg

buongiornooooooooooooooo ....selly questa e la mia colazione d estate .. :)
ma chi cia voglia di studià stamattina... meglio un cono gelato freddo al cioccolato pistacchio e nocciola e con panna......:rolleyes::):p

Ultima modifica:
24pxiza.png

selly di disegnare nn ne ho proprio voglia ..ora dovrei spiegarti le due cond di gioco.. che fatica
vabbe iniziamo con la prima condz di cad/2 ..su fi/ge ...
andremo a chiudere il quad con il num 42 ..con la d/20 in oz
ora passiamo alla seconda condz ..su na/pa...
num uguale adiacente e il 19 ..quindi faremo 38+4=42 ..e 19> 64 diam
quindi l'ambo a tutte e 42-64 ... andra su fi/ge ..????...boh

Ultima modifica:
4hz7ko.png

selly da queste due condz ce un ambo express su ge-na 5.32

dal primo quad di figura5 andremo a chiudere il num 5 ... abb/32/86/14
dal secondo quadrato ambo triplicato 19x3= 57 ..
ambata 30+2= 32

Ultima modifica:
caff--.jpg
buon pomeriggio Zetrix.. hai ragione con questo caldo nn è si ha voglia di studiare...non devi sentirti obbligato a spiegarmi i prospetti:) ..riprendiamo le lezioni a settembre con il fresco ..se ti va puoi inserire solo le previsioni :D;).....

348ht8j.jpg

selly hai mai visto un terno su ruota .. eccolo 9.34.77 su mi.
adesso mi dirai come e arrivato il terno su mi ...
be il num che manca dal quad lo sai gia quale il num 9...
ma guarda un po come sono arrivati gli altri due num 34 e 77
il 34 viene da diff di 20----54 -- e il 77 viene dalla somma
del quadrato senza il num 9 si tratta del ts
triplo sommativo ... 20+69+54+24=167-90=77

Ultima modifica:
buona serata a tutti... wowwww Zetrix!!!! :).... tanto lo facciamo pure noi un terno!!!!!;)

Ultima modifica:
selly le spiegazioni dei prospetti sono per te ma sono anche per quelli che passano di qua anche se nessuno ti dice grazie (tranne aurora)... buonanotte

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 27 dicembre 2024
    Bari
    54
    49
    36
    52
    60
    Cagliari
    61