Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiornooooooo ...selly ce ancora caldo diventa insopportabile questo clima ..io sono abituato al freddo e amo il freddo e la pioggia.... a dopo ..ma prima una bella coppetta di gelato freddo
p.s nn ti accade nulla se nn esci a cercartelo ...ma bisogna vedere cosa vai a cercare ..
selly ma che sfortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....questo 37.42 ce l'avevo da tanto tempo e mi girava sempre intorno ce l'avevo negli appunti del blok notes ma nn lo voluto mettere in gioco ...e stasera esce l'ambo 37.42 a to.. .. e questi sono fatti e il disegno lo dimostra nella sua semplicità.....e la tecnica e mia.......
guarda la ruota intermedia ge. l'ambo 37.42 esce su to. la ruota diametrale
per chi nn la conoscesse la tecnica ..
87 ----42 --diam
61+66=127-90=37
selly rivedendo il quad su fi-mi con il num uguale adiacente 87 .... se noi facciamo una x al quadrato ti accorgi che prende il num 85 che sta in mezzo su ge. ebbene da 85 ricaviamo prima il num biv .. 71 poi prendiamo il num diam in dec piu diam 76 ------31 ---diam ... a to. esce la quaterna 37.42.31.76... !!!!!!!!!!
cucù ..selly guarda questo ambo 38.47 su pa. al primo colpo.....
stavolta il 22 ad x ....e uscito il 66...da ambo triplicato 22x3=66
terno 38.47.66.......cucù.......e pure stavolta ci ha fregati...
selly devi usare dei spruzzini ad acqua ci mette un po di acqua fredda e ti rifreschi un po ... poi un gelato freddo e tanta acqua per combattere il caldo ... nn usare alcoolici e nn fumare..(nn so se fumi) ...
il ventilatore va bene pero stai attenta se sei sudata ..meglio nn mettersi davanti al ventilatore ..
ma queste cose le sai meglio di me..giusto per dire due stronzate ..