Novità

x selly da zetrix

  • Creatore Discussione Creatore Discussione ananda
  • Data di inizio Data di inizio
9Aqm9Sw.png


selly da questo prospetto vorrei giocare a venezia dove manca il22 da 97 turni di assenza .. questa quaterna 22.17.51.90 ..
 
Ultima modifica:
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/memoliy/immagini/cartolina%20buona%20sera.jpg
 
anm4c30178dc52fb62d.gif
AMBO D'ORO..rilevata da una tecnica esclusiva .!!!.$$$$$$..... firmata Zetrix..
 
Ultima modifica:
selly ti senti pure tu con l'influenza ...mi sa che ce un virus in giro ..sembra che ho un po di influenza ..mi sa che devo prendere l'aspirina.c ..
per adesso mi sono finito una bottiglia di aranciata... ..domani facciamo l'aggiorn del26 su firenze...
notte..
 
Buon giorno selly e chi ci legge... hai ragione selly devo riguardarmi dai virus maledetti che ci sono in giro ..ora prendo l'insetticida e li stendo tutti ...:)
 
jLE03TP.png


selly facciamo il primo aggiorn su questo prospetto del quad dei num gemelli su fi-to ..sono trascorsi 7colpi, il tempo di gioco e stabilito in 9colpi.. 18/2ruote=9colpi ..quindi il num55 se si trova nel ciclo di sortita dovrebbe uscire oggi(gio) oppure la pross (sab)..
il mio aggiorn e 55.82 ambosecco sulla ruota di torino ..
 
Ultima modifica:
E ora passiamo all aggiorn del26 su firenze ...

26.35 ..ambo
26.41 ..ambo
26.35.41 ..ambo e terno


x8UAhO6.png
 
PThCN7I.png


Ciao selly nn sto molto bene ..diciamo cosi cosi ..sento un po di influenza .. ma ora passiamo ad altro..
in occasione della festivita del papa 19mar...voglio mettere un pronostico su questo prospetto ba.ca..
dopo pranzo ..metto il disegno..con la previs ..
Buon pranzo .. ci rileggiamo dopo il caffe..
 
gbhn8fJ.png


Buon pomeriggio selly e buon caffe ...

da giochi numerici ..19-53 (ca) ..ambosecco..
 
Ultima modifica:
Ny3jZwJ.png


selly hai visto 38.61 a bari ...nn lo giocata piu ..al6colpo .. (metodo ambi triplicati)... mannaggia che jella maledetta ..per seguire quel maledetto 26 a firenze che nemmeno ma fatto vincere .........................................................................................................................................
nn aggiungo altro se no devo dire una parolaccia stasera.....

p.s stamattina lo rivista questa condz era l'ultimo colpo per il 38.61 e la ruota era solo bari..
ba.fi ......
ba.na ......
e ho detto chissa se esce stasera su bari ..e cosi e stato e nn ho messo nemmeno un euro sull ambo..:mad:
perche ho giocato molto su quel maledetto num26 a firenze..che ora nn lo gioco piu.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto