Novità

X SOGNATRICE ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sognatrice

Advanced Member
CIAO NON SONO USCITI GLI AZZERATI[:0]MA TU GIOCALI PERCHè SONO BUONI A BARI IO NON HO PRESO NIENTE TUTTE LE VOLTE CHE FACCIO PULIZIA POI MI PENTO HO PERSO L'AMBO DI FRANCESCO:(:(:(:(PAZIENZAAAAAAAAAA[}:)][}:)][}:)][}:)] IL CEDOLINO è USCITO (COME DICEVI TU)MI CONSENTA ........LE CHIEDO SCUSA!!!!!!!!!!:):):):)

;););););)BUONA SETTIMANA
 

Sognatrice

Advanced Member
LIDA56 menomale che ti sei fatta viva non abbandonare la nave fai cosi' come faccio io solo pocchissime giocate io vedo bene gli azzerati di ba.Hai visto il 6 (uscito il 5)di matematico se fosse uscito avremmo fatto due ambi o un terno a ca (CHE SFIGA) Io per sabato ci provo ancora dopodichè riduco ancora mi sono rimasti solo qualche spiccioletti delle EXvincite:(:(:([:p][:p]:([xx(]BACI BACINI BACIETTI BACIONI
PS non so perchè ma ti senti giu'ho questa senzazione stai bene?
 

Lida56

Super Member >GOLD<
ciao mia cara hai avuto una netta sensazione infatti sono a casa da giovedì problemi di aritmie .......:( dovute a stress.......:( mi sento molto stanca e certo l'ambiente di lavoro non mi aiuta molto come ben sai.......;) oggi sono stata in giro com mia figlia per vedere gli abiti da sposa:) che grande emozione[:0] queste in forndo sono le cose più belle della vita vedere la felicità negli occhi dei propri figli dopo tanta sofferenza......:( da questa sera ho deciso alla grande di portare avanti una sola previsione visto che non si cava un ragno da un buco bene ti auguro una buona domenica e ci sentiamo prossimamente;) notte notte!!!!!!!!!!!
 

Sognatrice

Advanced Member
Ciao lida anche io ho passato un week-end da incubo ma sorvoliamo Ahi comprato il vestito a tua figlia? anche io gioco solo l'ambo di canerto e l'ambo di matematico poi BASTA BASTA BASTA sono letteralmente STUFA BACIONI
 

Lida56

Super Member >GOLD<
:( giocato previsione di mastrogino su BA uscito ambo in quartina su NAZIONALE :( naturalmente NON giocata:(:(:(:( unica consolazione aver perso poco:D:D:D ciao bambola a nuovo aggiornamento notte;)
 

Sognatrice

Advanced Member
Ciao bella gioia io ho perso ambo in terzina non ricordo di chi BA-CA 2-60 -90 uscito a CA 2 60:( ora gico i numeri di canerto e i nuovi di matematico:) se sai di qualche numero buono fammi sapere;)[:p]BACIONI
 

Lida56

Super Member >GOLD<
BUON GIORNO E BUONA DOMENICA:) HAI VISTO A BARI? E' USCITO L'AMBONE DEL MATEMATICO DI GENNAIO CHE AVEVA CHIUSO COME PREVISIONE IL 14/01 PER L'USCITA DEL4 E DEL -1 C'E' CHI L'HA BECCATO:( E NOI COME SEMPRE .........:( MAH..... MI SA TANTO CHE E' TUTTO SUPER CONTROLLATO TROPPE STRANEZZE.......;) BACI8!
 

Sognatrice

Advanced Member
Buon giorno LIDA vuoi sentire la mia ca.........sabato a mio figlio (quello che ha perso il lavoro )giocava ancora a BA 4-83 di matematico ed io gli ho cosigliato di toglierlo perche' il gioco era finito. quando ho controllato il lotto........non ho dormito tutta la notte al pensiero che la colpa era mia.Speriamo nel prossimo ambo di matematico sono fiduciosa:):):):):(:(:(:(
 

Lida56

Super Member >GOLD<
:( CONSOLATI....... STASERA ERO CONVINTA DI AVER BECCATO L'AMBO IN TERZINA DI CANERTO 19 71 A BARI SONO ANDATA A CONTROLLARE E TRA LE SCHEDINE GIOCATE C'ERA SOLO IL TERNO S TUTTE EVIDENTEMENTE STRAPPANDO LE VECCHIE E' CAPITATA ANCHE QUELLA SU RUOTA FISSA.....:( CHE CAZZO DI IELLA NERA:( ADESSO VADO A NANNA[|)] MEGLIO NON PENSARE[V][V][V][V] NOTTE NOTTE;)
 

Sognatrice

Advanced Member
Cara LIDA ma tu sei peggo di me[:0][:0][:0][:0][:0] io avevo giocato senza mettere la ruota per fortuna (la recivitoria è diun ex compagno di scuola di mio figlio) mi ha telefonato a casa ed ho rimediato qualcosina giusto per fare la barbonas a le barbados;););)[;) CIAO buona giornata
 

Sognatrice

Advanced Member
[:p][:p][:0] NISBA:::::::come te cosa giochiamo domani [:0] dammi una dritta altrimenti........;);) mi butto a sinistra[:p]
ci sentiamo piu' tardi per i consigli????????????? CIAO
 

Lida56

Super Member >GOLD<
BUONA DOMENICA E FELICE S.VALENTINO[:eek:)][:eek:)][:eek:)] VISTO..... SFIORATO L'AMBO SU PALERMO........ SEMPRE X IL + 1 - 1 .....ACCIDENTI:(:(:( E LE BARBONES VANNO AVANTI COME DUE BULDOZER :D:D:D:D:D;);););););)
 

Sognatrice

Advanced Member
Grazie per gli auguri festeggiato con""Walter"" ;););) cosa giochiamo gli stessi o mettiamo anche i numeri di matematico........
ciao bella mascherina buon CARNEVALE (non facciamo scherzi)........[:p][:p][:p][:p]
[:eek:)][:eek:)][:eek:)]
baci8
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto