Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:(:(:(niente niente niente[V][V][V][V]
non sono sparita ma solo nascosta..........non pensiamo ai soldi spesi(male)ma al nuovo anno faccio tantissimi auguri anche a te e tua figlia.
NB di cke segno zodiacale sei ? fammi sapere.......[|)][|)][|)][|)]

GRAZIE PER GLI AUGURI DI BUON ANNO CHE RICAMBIO ANCHE A NOME DI MIA FIGLIA . SIA UN ANNO SOPRATTUTTO SERENO NEI NOSTRI CUORI, POI X IL RESTO TUTTO SI AFFRONTA E TUTTO SI RISOLVE[:o)] UN ABBRACCIONE E VEDI MATEMATICO IO SEGUO SOLO LUI BACIONE;)

Ciao lida cosa ha detto mario? si è offeso? i numeri che ti ho dato sono ottimi giocali.Io ko preso i numeri di matematico l'ambone mi attizza molto e ci ho puntato qualcosina in piu' per il resto gioco gli stessi numeri di sempre.Ci risentiamo per la befana?:D:D:Dcosi' ci scambiamo gli auguri.;)[:o)][:p]:);)[:o)]:)[:p]
CI SENTIAMO DOMANI SERA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA PORCA MISERIA:( NON CI AZZECCO MAI:(:([V] PERSO TERNO SU TUTTE 7 38 83 DATO NEL FORUM VEDI MATEMATICO DAI CONTEGGI DI MANARA .... HO GIOCATO SOLO LA QUATERNA DA COGLIONS..... CHE SONO:(:(:(:( ...... PER IL RESTO ANDIAMO AVANTI FIDUCIOSE CON LE SUE PREVISIONI PECCATO X QUELLE MIGLIORI IL 38 NON SI E' ABBINATO A NIENTE MENTRE IL 38 83 E' USCITO BEN DUE VOLTE SU TUTTE:(:( TU HAI FATTO QUALCOSA?[:0] OH...... MA DOVE STAI ANDANDO CON LA TUA SCOPA IN GIRO DALLE MIE PARTI CON TUTTA QUESTA NEBBIA..... LO SAI CHE LE OSSA NE RISENTONO.... TORNA A CASA BEFANA[:o)][:o)][:o)] E NON GIROVAGARE QUESTA NOTTE...... QUALCUNO SI POTREBBE SPAVENTARE[:0][:0][:0][:0][:0] AH AH AH!!!!!!!!!!!!! BACIONE E AUGURI X DOMANI;);););)

cara lida avevo 37 85 a CA è uscito 37 84 86 poi stavo giocando un terno a TT 44 66 69 (44 66 79):(:(:([|)][|)][|)][V][V][V]
Aspettami sto arrivando devo ritirare la scopa l'ho portata a revisionare èpronta per le 24 tu non correre e non bere il grappin potresti sbandare e questa sera ci sono molte befane in giro AH AH AH
ciao baci[8]baci[8]baci[8]

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!

VEDIAMO DI NON SCONTRARCI STANOTTE...... C'E' TRAFFICO IN GIRO...........[:0][:0][:0][:0][:0] MANTIENI LA DESTRA PER FAVORE...... ANCHE SE NON TI PIACE[^][^][^][^] HI HI HI !!!!!!!! NOTTE NOTTE!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO:D

CIAO BELLA GIOIA:D HO VISTO LE PREVISIONI MIGLIORI AGGIORNATE, MA DELLE 4 SECONDO TE QUAL'E' LA PIU' FORTE? SE HAI NOTIZIE VIA SMS NON TI SCORDAR DI ME.......;) ASPETTO TUE NUOVE...... E DOMANI SI RICOMINCIA:( FINITA LA PACCHIA:(........ BACI BACI!!!!!!!!

sono un po' stanca dopo il lavoraccio.....;);)
ma sono un po depressa perchè domani si torna al lavoro:(:(non tanto per il lavoro in seper se ma per tutte le befane che ci sono che si saranno stranite dopo tanto riposo[}:)][}:)][}:)]
I numeri che gicherò sono FI-MI 40 34 16 58
VE ROMA26 62 8 44 io li gioco cosi' 60 ambo30 terno 10 quaterna
ciao ci sentiamo per cell baci[8]

ciao lida hai vinto?con 33 57 a tt io no ho sfirato il terno anche questa sera avevo49 69 90invece(69 39 90)avevo anche 89 90 a BA ma come ripeto avevo fatto pulizia.....[:0][:0][:0][:0]pazienza sabato ci riprovo:([|)]:([|)]:([|)]
buona notte
baci[8]

ciao mia sognatrice:) no ieri non ho fatto proprio nulla x domani seguo le previsioni di matematico e la nuova di canerto col 9 a bari altro non gioco hai visto a cagliari l'80ina......
si è avvicinata moltissimo alla mia.....[:0] se l'avessi giocata avrei fatto l'ambo:( e va be.... lasciamo perdere[:o)]........ quando non deve andare........ un abbraccione ciaoooooooooo!

ciao56 io ancora non vedo canerto in tutti i modi gioca i terni di GLINT a mio avviso sono buoni erano isuoi quelli che giocavo io. Ci sentiamo dopo;););)

:):)Ciao bella gioia passata una bella domenica? domani si ricomincia ti auguro una buona settimana[:p][:p] se mi riesce faccio un salto.....;).All'otto non ho beccato niente:(:(:( a te come è andata[?][?][?][?][?]. oggi è venuto un amico ed io mi stavo lamentando di alcune cose .mi ha detto tu sei come mia moglie non hai ancora capito che il buon Dio ti ha fatto due orecchie ed una sola lingua cosa voleva dire?????? forse ascoltare tanto e parlare poco??????BO! tu che ne pensi?mi devo ritenere offesa[B)][B)][B)][:0][:0]:(:(
BACIONI

bizzarra la risposta......[:0] cmq condivido.... ascoltare tanto e parlare o meglio lamentarsi poco.....[:0] serata nera:( il nulla assoluto:([V] sentito il terremoto oggi? noi a scuola no mi ha chiamato mia figlia dal lavoro e loro lo hanno sentito molto bene e allora che si fa? Si ricomincia con il panico e l'ansia del 6 aprile? Non se ne può più non voglio rimettere le coperte vicino alla porta di casa pronti per l'eventuale fuga[:0] speriamo di trascorrere una notte serena x ora ti auguro una buona serata e sogni vincenti;) notte

anche mio figlio l'ha sentito dove lavora io no in tutti imodi la nostra zona non dovrebbe essere rischiosa ma mai dire mai,siamo fiduciose e positive:):);) mai mettere il carro davanti ai buoi:)Io questa sera ho preso un ambo in quartina di canerto 71-20 a BA controlla sono sicura che l'hai beccato anche tu;)
buona notte sogni d'oro[^][^][^]

Nel forum di canerto ci sono ambi su BA-CA 19-21-31-35- io li gioco in quartina come sempre perchè ho pochi soldini:D:Dmè li presti tu[?][?] se è un si corroooooooooooo[^][^][^]
bacioni

buon giorno a tutti ai belli e ai brutti e anche a quelli che fanno i r ...........:D:D:D:D:D sicuramente sei a lavoro vi auguro una bella giornata tenete sempre presente che avete due orecchie ed una lingua sola......capisci a me....[}:)][}:)];);)
Lida 56 hai controllato il lotto il 33 a MI è uscito io di canerto ho giocato a CA eTT 80-85(penso che l'abbia postato oieri sera o questa mattina) ciao airamanna.[:X][:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari