Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che sfiga.......:( non si batte chiodo mi sono proprio stufata....:(:(:(:( e a te come è andata? l'altra volta mi hai offerto il viaggio alle maldive.......[:p] con la tua "grande" vincita;) e questa volta dove mi porti ?[:p][:p][:p][:p] notte bella gioia io sono proprio delusa:(:([:0][|)][V]

Giusto. anche questa volta è andata male io gioco i numeri che non escono (vedi gionni)mi sono giocata tutto ho impegnato anche la pelliccia se martedi' non uscirà niente sarò coperta solo da una foglia di fico e se poi tirerà vento sarò con una mano davanti e l'altra dietro(o meglio come si dice dalle nostre parti(che tu nordista non sai )come bacuccosenza soldi e con il c..............r.........MA..pensiamo positivoVIVI CON FIDUCIA L'ATTIMO PRESENTE ;);););););););)

Ciao barbonas rispondi o non puoi digerire la porchetta?
Ti è rimasta sullo stomaco.....? Beata te che non puoi digerire...... Povera me che ho tanta fame!!!!!!

<center>
q4h.gif
qu5.gif
</center>

PS: Ecco.....come diventeremo...continuando a giocare il lotto!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
PS: Tu sei quella di destra:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sono quiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! dopo la vista delle barbones lida 56, sconvolta, è uscita di scena...... ora dopo vari interventi x farla rinvenire.....[:0] è tornata più battagliera che mai;) aspetto tue nuove:D:D:D buona cena il pc è in comunione stasera ....non so quando lo avrà a disposizione comunque ci proverò più tardi:D[:o)][:o)][:o)][:o)] buona cena!!!!!!!!!!![:p][:p][:p]

:D:D:D SEI risorta....io avevo telefonato al PADRETERNO per una raccomandazione!!!!!!!!!:):):):)
RM6-66-69 CA9-15-55 BA 3-48 BA-VE 77-90 NA11-86 BA-VE8-40
scegli tu quali giocare quello che non giochi esce.Ci sentiamo dopo cosa mangi di buono? io pesce.(lo odio in tutti isensi):(

[:0][:0][:0][:0][:0] ma quante ne sono???????? non me ne piace una[:0][:0][:0][:0][:0] non so... devo aspettare l'ispirazione[:o)] hai fatto un giro nel forum? io continua con la scala c........ non mi ricordo mai il seguito[:0] e quel c.....o di 22 è diventato un incubo non lo gioco come ambata ma con la data di mio padre 12 22 27 29 spero sia fortunato anche x te;):)[:p] Adesso devo cedere il passo alla mia prole......:(:( ci messaggiamo domani se ci sono novità x adesso ti abbraccio e ti auguro una buona notte con sogni d' ORO e vedi di sognare qualche quaterna fissa[:0] x favore!!!!!!!!!!!!!!baci8!!!!!!!!!!!! a domani!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:D COTOLETTE CON CICORIA:( BEATA TE ..... IL PESCE .......[:p][:p][:p] NE SONO GHIOTTA IN TUTTI I SENSI AH AH AH AH........ CIAO BEFANOTTERA:D:D:D:D:D:D:D

Ciao io non posso sognare i numeri io faccio sogni erot..ops...sexy in tutti i modi la quartina di canerto a GE TT 44-49-50-54 la puoi giocare.Se vuoi ti posso procurare un po di pesce visto che ti piace tanto basta che mi dici il peso...la lunghezza la forma.questo non è importante l'essenziale è:ne lungo ne corto ma d.......che d.....di freschezza;););)[:0][:0][:0]

CIAO BELLA GIOIA!!!!:D HO CONTINUATO A GIOCARE SOLO LE PREVISIONI DELL'ALTRA VOLTA AGGIUNGENDO ANCHE QUESTE SFORAVO......:( SONO DEMORALIZZATA:( SPERIAMO ALMENO CHE QUESTA SERA ESCA QUALCHE COSA NON NE POSSO PIU'......:( PER ADESSO UNA BUONA SERATA, FELICE DOMENICA E DOMANI CI AGGIORNIAMO CON NE NOSTRE VINCITE:D:D:D[:p][:p][:p]:):):);););)

Ciao nordista è andata male anche questa volta .....pensa avevo giocato 18 51 napoli è uscito a VE a VE avevo 18 50 CHE SFIGA:([^][^]:(:(:(:(, non so cosa giocare domani[?][?][?][?][?].tu ??????Ci sentiamo all'ora tarda OK!!!!!!!

Carissima fighera si puo' sapere che c.......fai ti metti o no al computer se non mi rispondi non ti posso ramazzare non so propriocosa mettere in gioco???????????.sei scomparsa di nuovo!!!!!!!!LIDAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa5555555566666666666666666 se ci sei batti(non so cosa)ma batti.aspetto tua nuova buonanotte[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][V][V][V][V][V][V][V][V]

NORD ...... CHIAMA CENTRO........:D CIAO MIA CARA, COME ANTICIPATO CONFERMO CA CON I NUMERI CHE HO LA SCALETTA DI CANER......E QUALCHE PREVISIONE DI MASTROG IL TERNO DEGLI SFIGATI:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D NON FACCIO ALTRO, ANZI E' PURE TROPPO ORMAI LE TASCHE SONO SUPER VUOTE:(:(:(:(:(:(:( ME MISERA BARBONAS:(:(:(:(:(:(:(:( BACI8!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
IN C. ALLA BALENA X STASERA ;):D[:p]:)

P.S. CI AGGIORNIAMO A DOPO L'ESTRAZIONE VINCENTE;););););););)

Nana nano centro chiama nord: nord rispondi!!!!!!!!inumeri dove li prendi su qualche forum straniero do c.......o li hai presi ?????????
in c.....o alla balena anche a te speriamo che non c......i io ho giocato solo numeri vecchi ho fatto pulizia generale ho lasciato solo quelli che non escono.........
ciao a questa sera perdenti e barbones come sempre.....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

[V][V][V][V]

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!! CENTRATO AMBO IN TERZINA SCALA CARNETIANA E AMBO SECCO MI 50 90 DA SOGNO DI L8NOSTRO DATO SUL FORUM:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
NON SO SE HAI VISTO IL SOGNO IO ALL'ULTIMO MOMENTO...... MA L'AMBO DELLA SCALA SPE-
RO LO ABBIA GIOCATO SECCO ALMENO TU:) ABBIAMO SFIORATO IL TERNO A RUOTA:( MA VA BENE COSI'......:) SONO FELICEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):D[:o)];)[:p][^] ADESSO DEVO LASCIARE IL PC ALLA PROLE........ CI AGGIORNIAMO DOMANI BUONA NOTTE[:o)] ALLA FACCIA DELLE BARBONES.......AH AH AH !!!!!!!!!!!!

:(:(:(Ciao vincitrice io non ho vinto perchè quei numeri nonli ho giocati pazienza sono felice per te.per adesso sono ancora una barbatos miserabile...:(:(
buonanotte e sogni d'oro

CIAO BELLA GIOIA:D HO AVUTO UN ATTIMO DI TEMPO E M SONO FATTA UN GIRO NEL FORUM.... VEDI L8NOSTRO X TO DA GIOCARE ASSOLUTAMENTE (88-45) E QUALCHE ALTRA CHE TI PIACE ; IL 22 DI CA DI CANERTO ; FI 8 19 29 50 DI QUASIMODO ULTIMI COLPI..... E GIOCA CON SENTIMENTO [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:D:D:D:D:D CI AGGIORNIAMO PER L' ULTIMO MINUTO DOMANI O QUANTO PRIMA ;););););)SMACK!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari