Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissima lida come stai? tutto passato?non fare scherzi.......IO mi sono fatta un giro sul forum ho trovato degli ambi di matematico e di canerto li cerchi da sola o ti devo spolverare io.mandami un sms e te li invio.Ciao riguardati:(:(:(:(:(:( BUONANOTTE;);););)

[:I][:I][:I][:I][:I]comincia andare un pochino meglio anche se la fiacca è veramente tanta[V][V][V] bella botta questa volta :( lo stress è veramente una brutta bestia [:0] incrociamo tutto quello che abbiamo x questa sera:D a dopo per i commenti se ci sarai baci baci!!!!!!!!!!!!!!

CIAO SONO CONTENTA CHE STAI MEGLIO QUESTA SERA DA SCHIFO SOLO UN AMBO IN CINQUINA DI LOTTOFRANCESCO AHHHHHHHHH!!!!!!!!SE FOSSE USCITO IL 22 PECCATO SE NON ESCE PRESTO MI STRESSERO' ANCHE IO N O N -N E P O S S O _P R O P R O P R I O -P I U ' BUONA DOMENICA
[|)][V]:(:([|)][V]:(

Cara impressionata mi rispondo da sola a te altro che spolverata ,bisogna dare una messa a punto forse la parola giusta è REVISIONE ;);) l'ambo di cui ti parlavo è BA36-63. Fammi sapere dei numeri da giocare . Mi auguro che quando mi risponderai sarai gia spressionata e non piu' ballerina alla tua eta'??????????????[:p][:p][:p][:p]

:D:D:D:D:D:Dah ah ah!!!!!!!! mi fai sbellicare!!!!!!! ma allora ho sognato.......!!!!!!!! comunque torniamo a noi:le previsioni di matematico ambissimo di canerto mi 57 33 fi ge 90 9 55 e quel c.....................ooooooooooooo di terno che non ne posso più[:0][:0][:0][:0] bacione;)

[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] no no no!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppe[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] vedi tu io restringo un bel po'[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Senti a forza di restringere sto soffocando[:0] poi questa sera ero in vena di compere sono uscita ed ho comperato un vestitino alla mia nipotina di L Biagiotti stupendo ma non ho riferito il prezzo a nessuno quindi mi sono svenata completamente non ho piu' soldi in cassa(quelli del lotto perchè io attingo li per le spesepazze e per le giocate) speriamo al piu' presto di riempire il mio barattolino,altrimenti faccio come tu dici la BARBONAS.HO giocato il numerodel sogno del direttore visto mai che mi fa vincere???????????
<center>
icon_smile_big.gif
icon_smile_big.gif
icon_smile_big.gif
icon_smile_big.gif
icon_smile_big.gif
icon_smile_big.gif
</center>

e che previsione ti sei giocata? Hai fatto bene come hai fatto nel spendere x la tua nipotina queste si che sono soddisfazioni:D io invece ho avuto il preventivo del pittore e indovina come sto? :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
questo si....... che è un ...... non dormire[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] ah ah ah!!!!!!! ma chi se ne frega tanto questa sera vinciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);););););););););););) spara i numeri del dirigente e non fare la furba.......;)

11 39 CA (COSTANZO) pensavo che non ti interessavano se escono gli porto la colazione domattina ok! non preoccuparti per i soldi tanto non sono i nostri importante che sia un bel pittore AH AH AH AH !!!!!!!!:D:D:D:D:D
CI SENTIAMO DOPO L?ESTRAZIONE VA BENE E VEDIAMO CHE SCHIFO ABBIAMO FATTO CIAO CIAO CIAO.........

NON HO PAROLE.........................:( ADESSO NE HO PIENE VERAMENTE LE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO DA UNA BARBONAS:( CHE SCHIFO!!!!!!!!

"come volevasi dimostrare"non abbiamo ricacciato un ragno dal buco questo disgraziato del 22 fa diventare veramente il cuore ballerino io lo mollo! questa notte faccio una bella pulizia è umanamente impossibile andare avnti:([|)]:([V][?]:([|)][V][?]
ad ogni estrazione mi viene il coccolone mica èuna terapia ho deciso lo mollo......tu cosa ne pensi??????????

:) ciao!!!!!!!!! scusa il lungo silenzio ma ho avuto problemi di connessione:(:( il 22:([}:)] sto cornutazzo........ io continuo a giocarlo perchè porto avanti la data di mio padre in cui credo ciecamente;) non si può mai sapere, magari riesce a darmi una mano cone spero...... ne ho tanto bisogno in questo periodo e lui lo sa......:) ma come ben vedi nemmeno questa sera:(:(:(:( avevo 22 49 e guarda che cosa ' uscito........ del terno nemmeno l'ombra:( :( qui veramente non so più cosa fare tu che dici lo molliamo? comunque anche questa sera possiamo alzare i ns calici e brindare alle BARBONES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( ALMENO X ME) BACI8!!!!

CIAO SONO MOLTO DEPRESSA DOPO QUESTA ULTERIORE SCONFITTA QUESTO 22 CI FARà TRIBULARE NON SO PER QUANTO TEMPO ANCORA LOTERRò IN GIOCO CI SENTIAMO DOMANI PER CONFRONTARCI IO SONO SICURA CHE QUANDO NON LO GIOCHERO' PIU' USCIRA'(CA 46 -57 VISTO?):([V]:([V]:([V]:([V][?]

Ciao mia cara collega sfigata io oggi pomeriggio ho dato una bella rinfrescata alle mie giocate ho tolto molto,ho lasciato le giocate di CA per il resto sono molto incerta .<fammi sapere tu quello che giochi.
PS ho giocato la mia data di nascita aGE non so però se mettere anche il 56 poichè tempo fa in mezzo alla mia cartella ho trovato vicino allamia data 5-56 R cosa mi consigli di giocare.....se ci sei ti leggerò piu' tardi OK![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

ciao amicona :D scusa se non ti ho risposto, ma sono stata fuori tutto il giorno con mia figlia per vedere le cucine caminetti e mobili vari....... CHE STRESS!!!!!!!!!!!!!!! PURE IO HO RIDOTTO DI MOLTO LE MIE GIOCATE QUALCHE NUMERO A CA E IL SOLITO TERNO FANTASMA NIENTE DI PIU' XCHE' I SOLDI SONO FINITI E ANCHE PERCHE' SONO SFIDUCIATA:( NON SO COSA SUCCEDERA' QUESTA SERA...... CI SENTIAMO DOPO LE ESTRAZIONI UN ABBRACCIONE;)

SPERO ALMENO TU ABBIA BECCATO L'AMBO SU BARI IO NON LI HO GIOCATI BEN MI STA.... SPARAGNA SPARAGNA ... IL DIAVOLO SE LI MAGNA!!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(

CHI SPARAGNA SPRECA .Guarda sinceramente pensavo di non averlo giocato perchè ero sicura di averlo buttato quindi non ti dico lo stupore quandol'ho visto mi ci voleva proprio.Ora pero giochiamo l'ambo di Natale facciamo attenzione e cautela nel fare le pulizie.
Ti auguro una felice domenica[:0][:0][:0][:0][:0]:):):):):)

Cara LIDAAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhh mi stai facendo preoccupare cosa ti succede sei in pensiero?.........devo venire a consolarti?????????????;););) fatti coraggio vedrai che si rimette in un lampo.......;););) questa sera l'estrazione da schifo mi sto spaziendendo con questo222222222222 [:0][:0][:0][:0]:D:D[:0][:0] RISPONDI!!!!!!!!
buonanotte! o buongiorno!:D:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01