Novità

X SOGNATRICE ....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao bella il sentimento non mi manca ma la sfiga è maggiore ,seguirò i tuoi consigli.ho preso appunti se sabato non becco niente non gioco piu ..........

CIAO AMICA SFIGATA DI LIDA 56 AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D
PIEGATA IN DUE DALLE RISATE........ SII POSITIVA E ABBI FIDUCIA HAI VISTO COME SONO STATA PREMIATA;) BASTA CREDERCI E TUTTO SI AVVERERA':):D:D[:p][^][^][^][^][^][^][^] A DOMANI X GLI AGGIORNAMENTI E NON PERDERE GLI APPUNTI:([V] MI RACCOMANDO!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

per quanto rigurda l'ambo sono andata a controllare avevo buttato la schedina per la mania di allegerire le giocate.Io non vado più a controllare i forum(solo canerto)i terni di natale mandameli tu
sono arrrrrrrabbbbbbiataaaaaaaaaaaaisssssssimmmmmmmagrrrrrrrrrr!!!!!!gia la fortuna è cieca e io le do una mano.Ciao milionaria buonanotte[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]:(:(:(:(:(:(:(
:(:(:(:(:(:(
[V][V][V][V][V]
[V]

Buon giorno bella fighera pensavo di aver giocato il 22 33 32 a NA in vece soloa CA. NOTATO? 46 58 a PA pensa se fosse uscito anche il13 da domani lo giocherò anche a TT. ho fatto un sogno che il 22 uscirà giovedi':):):):):):D:D:D:D:D

BUONA DOMENICA (goditela)

:D:D:D:D:D:D SU TUTTE L HO SEMPRE GOCATO SOLO IL TERNO PERO'. IERI SERA NULLA :( MA NON DISPERIAMO;););) VEDI IL RIEPILOGO DI L8NOSTRO;)CIAO

Bella serata!!!!!!!!!che allegria!!!!!!!!!sono tutti a letto.......ed io parlo con il computer......[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]che mi da i numeri[:0]Buona notte.

giornata decisamente no oggi[|)] comunque x domani vedi l aggiornamento di l8nostro continuo il 22 di ca e gli abbinamenti di canerto, a a to 88 45 anche a fi non si sa mai ci sarebbero i ternoni di natale ma penso di non giocarli se ne vanno troppi soldini:( buona serata

Ciao non sono riuscita a trovare i numeri di canerto se li sai passameli non gioco tutti i numeri perchè il 22 mi sta prosciugando le mie finanze e si avvicina natale poi non ho i soldini per fare i regali allamia nipotina.noi ci vediamo se dio vuole domattina e se mi avanzano dei soldini(dopo aver giocato)vi porto una piccola colazione ok! buona notte e sogni d'oro:D

ma buona seraaaaaaaaaa:D dopo aver gustato le tue sfogliatelle per ammazzare le ore infinite del rientro a scuola, tornata a casa ho compilato le schedine ma senza tanta convinzione dovuta alla stanchezza mentale:( speriamo bene ...... ci aggiorniamo a dopo le estrazioni;););););) in bocca al lupone e che crepi una buona volta!!!!!!!!!:(

Ciao io per domani giocherò solo il 22 diCA perchè sono stufa questo ritardatario è come motumbo lungo lungo lungo..........e non farò neppure il giro nel forum per non avere tentazioni,tu cosa fai?:([|)]:([V]:([|)]:([V]:([|)]:([V]:(:([|)][V][?][?][?][?][?][?][?]BUONGIORNO e buona giornata a te e a tutto il COMARO' perchè sono sicura che lo leggi SUL POSTO DI LAVORO

NON POSSO PIU' LEGGERTI DOVE SAI XCHE' NON SI APRE PIU':( COMUNQUE VENIAMO A NOI....:D BECCATO SOLO IN TERZINA:( PURTROPPO L'AMBONE DEL MATEMATICO E POI HAI VISTO....[:0][:0][:0][:0][:0][:0] A PALERMO? L'HO GIOCATO IL NS TERNONE INSIEME AL 22 DI CAGLIARI E [:0][:0] FINO A QUANDO LA MIA TESTA NON HA FUSO......GIOCAVO TERNO E QUATERNA SU TUTTE[:p][:p] STASERA MI SONO PERSA IL TERNO IN QUARTINA SU TUTTE E SE USCIVA IL 46 INVECE DEL 56 ERA QUATERNA A TUTTE NON GIOCATA E DOMANI SICURAMENTE NON MI AVRESTI TROVATA DOVE SAI PERCHE' UN COLPO APOPLETTICO MI AVREBBE TOLTO DEFINITIVAMENTE DALLA FACCIA DELLA TERRA!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0][:0][:0][:0] SPERO TU LO ABBIA GIOCATO BUONA NOTTE AMICA CI AGGIORNIAMO.......;)

mia cara riccona io ho preso l'ambo da solo è il terno in quartina a tutte ma avevo puntato molto poco, qundi non posso partire per le barbados ,visto come ti ho spolverato.(ma tu il 56 dove ca.......o l'hai preso?
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/amici/00016022.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari