Novità

X SOLARIS

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO SOLARIS,
il mio compagno ha perso da poco una causa che ci è costata parecchio, ora altre persone l'ho hanno convinto a fare ricorso.La mia paura è che vada dinuovo male ,sono molto in ansia,le sarei grata se potesse dirmi come andrà questa volta e se la nostra economia si solleverà,così potremo finalmente sposarci.
La sua data è 11-08-66 e la mia 01-10-1974.
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
 
guarda è meglio che lasci stare;altrimenti la situazione peggiora e non migliora...guarda che se fà ricorso sbaglia di brutto e si cerca da solo la rovina...ma cmq non si riprenderà tanto facilmente da questa situazione!!!stai attenta xkè se fà ricorso và sotto peggio di ora.
sono qui x qualsiasi cosa
solaris:D

cogito ergo sum
 
guarda è meglio che lasci stare;altrimenti la situazione peggiora e non migliora...guarda che se fà ricorso sbaglia di brutto e si cerca da solo la rovina...ma cmq non si riprenderà tanto facilmente da questa situazione!!!stai attenta xkè se fà ricorso và sotto peggio di ora.
sono qui x qualsiasi cosa
solaris:D

cogito ergo sum
 
Cara Solaris,
le tue parole mi addolorano perchè pultroppo non c'è più niente da fare la cosa sta andando avanti,ci sono persone che l'hanno convinto a continuare e quindi non si tirerà indietro...allora i miei sogni di matrimonio sono sfumati[V][V][V]
Grazie ancora Solaris sei veramente molto gentile.
 
Cara Solaris,
le tue parole mi addolorano perchè pultroppo non c'è più niente da fare la cosa sta andando avanti,ci sono persone che l'hanno convinto a continuare e quindi non si tirerà indietro...allora i miei sogni di matrimonio sono sfumati[V][V][V]
Grazie ancora Solaris sei veramente molto gentile.
 
purtroppo non posso mentirti...sarebbe stupido da parte mia...comunque prova a dirgli che è sbagliato maledettamente ciò che stà x fare può darsi che forse capirà...sono qui x qualsiasi cosa,
solaris:)

cogito ergo sum
 
purtroppo non posso mentirti...sarebbe stupido da parte mia...comunque prova a dirgli che è sbagliato maledettamente ciò che stà x fare può darsi che forse capirà...sono qui x qualsiasi cosa,
solaris:)

cogito ergo sum
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto