Novità

X SOLARIS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
BUONGIORNO SOLARIS,
il mio compagno ha perso da poco una causa che ci è costata parecchio, ora altre persone l'ho hanno convinto a fare ricorso.La mia paura è che vada dinuovo male ,sono molto in ansia,le sarei grata se potesse dirmi come andrà questa volta e se la nostra economia si solleverà,così potremo finalmente sposarci.
La sua data è 11-08-66 e la mia 01-10-1974.
Ringrazio anticipatamente
Distinti saluti

guarda è meglio che lasci stare;altrimenti la situazione peggiora e non migliora...guarda che se fà ricorso sbaglia di brutto e si cerca da solo la rovina...ma cmq non si riprenderà tanto facilmente da questa situazione!!!stai attenta xkè se fà ricorso và sotto peggio di ora.
sono qui x qualsiasi cosa
solaris:D

cogito ergo sum

guarda è meglio che lasci stare;altrimenti la situazione peggiora e non migliora...guarda che se fà ricorso sbaglia di brutto e si cerca da solo la rovina...ma cmq non si riprenderà tanto facilmente da questa situazione!!!stai attenta xkè se fà ricorso và sotto peggio di ora.
sono qui x qualsiasi cosa
solaris:D

cogito ergo sum

Cara Solaris,
le tue parole mi addolorano perchè pultroppo non c'è più niente da fare la cosa sta andando avanti,ci sono persone che l'hanno convinto a continuare e quindi non si tirerà indietro...allora i miei sogni di matrimonio sono sfumati[V][V][V]
Grazie ancora Solaris sei veramente molto gentile.

Cara Solaris,
le tue parole mi addolorano perchè pultroppo non c'è più niente da fare la cosa sta andando avanti,ci sono persone che l'hanno convinto a continuare e quindi non si tirerà indietro...allora i miei sogni di matrimonio sono sfumati[V][V][V]
Grazie ancora Solaris sei veramente molto gentile.

purtroppo non posso mentirti...sarebbe stupido da parte mia...comunque prova a dirgli che è sbagliato maledettamente ciò che stà x fare può darsi che forse capirà...sono qui x qualsiasi cosa,
solaris:)

cogito ergo sum

purtroppo non posso mentirti...sarebbe stupido da parte mia...comunque prova a dirgli che è sbagliato maledettamente ciò che stà x fare può darsi che forse capirà...sono qui x qualsiasi cosa,
solaris:)

cogito ergo sum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45