Novità

x Solero

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao cari,
ci risiamo, metodi che ho dimostrato essere vincenti negli ultimi mesi fino a ieri all'improvviso non danno più nemmeno un ambo, ma che dico un'ambata, si riesce a vincere solo quando certe combinazioni non se le gioca nessuno come mi è successo con l'ambetto secco un paio di settimane fa.
Pubblicherò poche altre previsioni e se non si dovesse vincere faccio come Topolotto, mi ritiro. Peter:)[8D];)

<center>Previsioni per il 10 Aprile 2008

Previsione consigliata:

VENEZIA: 22 - 81

VENEZIA: 22 - 81 - 72

NAPOLI: 31 - 40 - 46 - 16

------------------------------------------------

BARI: 49 - 68 - 70

CAGLIARI: 2 - 29

FIRENZE: 15 - 24

GENOVA: 43 - 48

TORINO: 41 - 49

NAZIONALE: 13 - 44 - 46 - 67

</center>

Ciao, Piero:):D[8D];)[:p][xx(]

Il romanaccio wrote...

TUTTE: 2 - 11 - 13

VE - TT: 20 - 22 - 33 - 79

Peter io sto giocando su tutte 2 - 11 - 13 - 90
l'avevo abbandonata questa quartina ma visto che l'hai tirata fuori la rispolvero anch'io... non z sap ma ;);):D:D

quote:Originally posted by taviola71

Il romanaccio wrote...

Peter io sto giocando su tutte 2 - 11 - 13 - 90
l'avevo abbandonata questa quartina ma visto che l'hai tirata fuori la rispolvero anch'io... non z sap ma ;);):D:D

Certo caro,
ma non ti scordare i miei gioielli...:D:D:D
Ciao Piero:D[8D];)

Ciao Piero come va' ti sei rimesso dall'influenza?Auguroni ancora.Senti io sabato ho giocato tuuto quello che hai scritto e purtroppo nulla.Ora con le tue nuove previsioni cosa mi dici?Possibilita'?Ti ringrazio per la risposta Ciao John1:):):):):):):)

quote:Originally posted by john1

Ciao Piero come va' ti sei rimesso dall'influenza?Auguroni ancora.Senti io sabato ho giocato tuuto quello che hai scritto e purtroppo nulla.Ora con le tue nuove previsioni cosa mi dici?Possibilita'?Ti ringrazio per la risposta Ciao John1:):):):):):):)

Ciao John,
grazie per gli auguri, ho due nuovi supermetodi che mi hanno portato a due previsioni che ho inserito in I miei gioielli</u>, e poi t'invito ad andare nella sezione Lottometria c'è un post di Teresa, anche quelle 3 previsioni (di cui 1 l'ho inserita qui da me) non devono assolutamente sfuggirti.

ciao Piero, ti sei ripreso dall'influenza? Ti faccio i miei auguri migliori di una pronta ripresa e nel frattempo ti volevo chiedere se tra le tue previsioni c'è qualcosa riguardante il metodo dei numeretti che ci avevi promesso l'altro giorno.

Almeno a me, e da come ce lo hai descritto mi è parso molto allettante ed è per questo se gentilmente a me ed ad altri come me ce ne dai un assaggio.

grazie ed a presto

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

ciao Piero, ti sei ripreso dall'influenza? Ti faccio i miei auguri migliori di una pronta ripresa e nel frattempo ti volevo chiedere se tra le tue previsioni c'è qualcosa riguardante il metodo dei numeretti che ci avevi promesso l'altro giorno.

Almeno a me, e da come ce lo hai descritto mi è parso molto allettante ed è per questo se gentilmente a me ed ad altri come me ce ne dai un assaggio.

grazie ed a presto

floradora:):)

Ciao Floradora,
farò molto di più, fai vincere "i miei gioielli" e ne spiegherò pure i metodi. Posso solo dirti che stiamo su tutt'altro piano rispetto a quello letto e visto finora. Se mi permetti un piccolo consiglio vai a dare un'attenta occhiata al TOPIC DI TERESA:

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=77747

ti garantisco che c'è tantissima carne al fuoco e tanto tanto ottimo materiale da studiare (e grazie a TERESA tutto gratis).

GRANDE PIERO!!!! Vedo con piacere che ti sei rimesso alla grande !!!!!Questo mi fa molto piacere e domani tutti a giocare i tuoi nuovi metodi !! Per quanti colpi li dobbiamo giocare ? GRAZIE MILLE

Complimenti Piero,
i tuoi 2 gioielli per quanti colpi vanno seguiti?
Grazie e un saluto a te ed a tutti gli amici.

**Corrado**

Grazie a tutti ragazzi,
i gioielli vanno giocati, ma son convinto che potrebbero uscire già stasera, un grazie anche a Dracula per i consigli, vedremo i risultati stasera, e se dimostrassi di dare le ambate giuste potrebbe nascere una bella collaborazione.
Ciao a tutti e grazie, Piero:D[8D];)

quote:Originally posted by valeria1969

Ciao Piero .....ho letto che sei stato poco bene......spero nulla di grave.....buon pomeriggio vale
:)

NON MOLLARE MAI
FORZA LAZIO

Ciao Vale,
purtroppo anche i raffreddori non sono più quelli di una volta, questi ti rompono.
Ti piacciono i miei gioielli?
Ciao PIero:D[8D];)

portofortunaquadrifoglidx8.gif
20061010004353rossoinbome9.png

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

quote:Originally posted by Piero-RM

<center>Previsioni per il 26 Febbraio 2008

I miei gioielli (Due nuovi metodi rivoluzionari):</u>

TO - MI - PA: 26 - 66

GENOVA - PALERMO: 3 - 22 - 30 - 56
(io mi gioco una combinazione anche con l'85-86)
---------------------------------------------------------------------------------------------
(Date un'occhiata alle previsioni di Teresa, ho inserito delle novità: http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=77747)
---------------------------------------------------------------------------------------------

Metodi vari:</u>

BARI: 11 - 30 - 31 - 32 - 34

CAGLIARI: 11 - 17 - 51 - 60 - 71 - 86

FIRENZE: 4 - 10 - 59

GENOVA: 56 - 63 - 70

NAPOLI: 5 - 37 - 48 - 70 - 78

ROMA: 19 - 40

NAZIONALE: 8 - 12 - 68

</center>

Ciao a tutti, Piero:D[8D];)

RISULTATI: 0

Ciao Piero, complimenti per il lavoro svolto e postato, ma per giocare le tue cose ci vuole un mutuo. Buona giornata. Giada

polly

quote:Originally posted by polly

Ciao Piero, complimenti per il lavoro svolto e postato, ma per giocare le tue cose ci vuole un mutuo. Buona giornata. Giada

polly

Cara Giada,
innanzitutto ti ringrazio per avermi riconosciuto l'unico merito che ho, lo studio, però sei stata disattenta, guarda cosa ho scritto:

----------------------In grandissima evidenza:----------------------

GENOVA: 44 - 19

GENOVA: 44 - 19 - 64 - 8

TORINO: 66 - 65 - 59
--------------------------------------------------------

più chiaro di così..., credo che tre euro si possono giocare.

Non sono stata disattenta, tanto meno voglio fare della polemica solo che a giocar tutto..... anche perché sulla carta sembrano tutte bellissime. Con stima, Giada

polly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 novembre 2025
    Bari
    39
    17
    66
    47
    44