Novità

x tutti....ambo consecutivo

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by solero

dall'ultima estrazione condizione ottimale per ambo consecutivo:

da giocare GE (primaria)- BA : 56-69 // 56-57 (ambi primari)

56-12-57-66-69 (per terno, quat. e cinq)

56-61//56-17 (ambi secondari)

Questa vince sicuro....

VINTO TERNO A RUOTA !!!!!!

Ve lo avevo detto che questa era sicura...
 
quote:Originally posted by solero

dall'ultima estrazione condizione ottimale per ambo consecutivo:

da giocare GE (primaria)- BA : 56-69 // 56-57 (ambi primari)

56-12-57-66-69 (per terno, quat. e cinq)

56-61//56-17 (ambi secondari)

Questa vince sicuro....

VINTO TERNO A RUOTA !!!!!!

Ve lo avevo detto che questa era sicura...
 
quote:Originally posted by solero

dall'ultima estrazione condizione ottimale per ambo consecutivo:

da giocare GE (primaria)- BA : 56-69 // 56-57 (ambi primari)

56-12-57-66-69 (per terno, quat. e cinq)

56-61//56-17 (ambi secondari)

Questa vince sicuro....

VINTO TERNO A RUOTA !!!!!!

Ve lo avevo detto che questa era sicura...
 
:(Solero...Addio!!Vado a buttarmi in Arno,visto che e' vicino a casa mia!!:([V]:([V]Pensa,sto giocando le tue cinquine ...gli ambi su ge e ba ho pensato bene di iniziarli la prossima volta!!![V]:([V]:(Queto non toglie che tu sia BRAVISSIMO,SPECIALE e che io sia invece una scema sfigata!!!:([V]:(Grazie comunque...Un bacio![:X][:X]

FRANCESCA
 
Tantissimi complimenti a solero [:p], se li merita tutti.
Io seguo sempreverde e vado a capottarmi nel Naviglio [V]
Ma sbaglio o anche questa sera la nazionale regala un ambo consecutivo?
Peccato che la somma dell'ambo ci dia il totale sulla ruota di Napoli ma non in posizione isotopa!!
Si prova lo stesso?


Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
 
Complimentissimi Solero, purtroppo io seguivo la previsione su napoli.
Scusa la mia ignoranza, ma non sono riuscito a trovare gli ambi consecutivi cui hai ricavato la previsione
Fernyy
 
[:I]Ma davvero non l'ha giocato nessuno?:(Seratuccia stasera,ragazzi?vero???[xx(][xx(]Venite anche voi a fare un tuffo o in Arno o nel Naviglio[V][V]:(Lady,giochiamo quella di Na,che dici?Buona serata,comunque!!:)[:o)]

FRANCESCA
 
Salve se mi ricordo bene i vari post del metodo di solero, questo è il resoconto di 1 anno (il caso di questa sera è l' 84) con l'aggiunta della nazionale

Codice:
=================================================================

Resoconto da sab 03.03.2007 a gio 06.03.2008 (158 estr.)

=================================================================

[b]visto che a nessuno ha interessato il resoconto, l'ho tolto[/b]

max :)


[/code]

ciao, max :)
 
quote:Originally posted by sempreverde

[:I]Ma davvero non l'ha giocato nessuno?:(Seratuccia stasera,ragazzi?vero???[xx(][xx(]Venite anche voi a fare un tuffo o in Arno o nel Naviglio[V][V]:(Lady,giochiamo quella di Na,che dici?Buona serata,comunque!!:)[:o)]

FRANCESCA

Ciao Francesca. Non saprei cosa dirti riguardo la giocata su Napoli, aspettavo consigli da solero anche perchè non credo siano rispettate tutte le condizioni vista la posizione del 51. Speriamo che solero ci legga e ci salvi dal nostro tuffo :D, fa ancora troppo freddo per sacrificarsi alla Lottomatica!

Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
 
Che stupido che sono, seguo questo metodo perchè lo ritengo molto interessante, ma non ho considerato che il I°e il 5°estratto sono considerati consecutivi.
Peccato veramente
 
CIAO SOLERO QUALE E' LA PROSSIMA PREVISIONE????
TII PREGO ... SAI CHE HA COMBINATO MIA SORELLA??? HA TRASCRITTO 4 SOLTANTO DEI TUOI NUMERI SENZA DIRMI NIENTE... E HA FATTO TERNO IN QUARTINA:):)[8D][8D];);):D:D:D
oplus.gif
 
AIUTO, NON SONO PRATICA DI LISTATI E VADO IN CRISI COME LI VEDO,
SOLERO SCUSA LA MIA PRESUNZIONE, MA NON POTRESTI INDICARMI UN SOLO TERNO? GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITA'.
SEI UN GRANDE.
CIAO
MARY
 
sogno utopiko...
se capisco bene il metodo solero aggiungendoci i superfrequenti della ruota risultante potrebbe diventare realizzabile una quaterna su 6 numeri [:p][:p][:p][:p]:):) ma non riesco a trovare il metodo iniziale me lo puoi indicare?

Grazie 1000 e ancora complimenti!!!

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
 
Ciao Solero, oltre all'ambo consecutivo avevi messo un po' di tempo fa due terzine a RO 1-59-73 e 14-10-73
Ti chiedo se sono ancora da giocare
ti ringrazio e ti saluto

gege.45
 
[:I]Max!ma come sei permaloso!Scusa e grazie;)[:X]...[:I]E' che nei listati ci capisco il giusto...Comunque mi sai dire cosa giochi tu stasera da questo metodo di Solero?[^]Di te mi fido!!Solero nun ce sta...!Ciao!!Buona giornata!

FRANCESCA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto