volevo solo fare una precisazone:
io non sono andata a scovare il 30 da nessuna parte, se qualcuno
ha tempo o voglia di andarsi a leggere i primi interventi sulle
11 pagine di "ambo sopraffino", nel quale solero chiedeva a tutti
gli interessati i vari interventi per migliorare la previsione, qui vi trovate pure qualcuno che era intervenuto dicendo che secondo lui
alla previsione in cui fosse capitato il nr finale 9, sarebbe stato meglio non spostarsi dalla decina di rilevamento.
Tutto qui, ma se qualcuno vuole stamparsele e rileggersele, ci sono vari interventi e vari modi di interpretazione. Poi solero, naturlamente, può aver tratto le proprie conclusioni nel modo più consono alla riuscita della previsione.
Scusate, ma mi sembra di aver trovato un sacco di professori che puntano il dito quando fino qualche giorno fa non sapevano neppure
come si trova il vertibile di un numero.
Io dico che prima di parlare, bisogna sapere di che cosa si parla no?
Fate il piacere, andate a leggere tutto quel post, poi alla fine, se avrete le idee confuse. bè pazienza, ma vedo pure che c'è sempre qualcuno che domanda: che dobbiamo giocare? quando ci è stato detto che la previsione va giocata per i 5 colpi!!
Quindi mi sembra che le idee confuse le abbiano in parecchi, me compresa.
E' proprio vero, io che da tanto seguo, dopo un pò, qualcuno buono o cattivo che sia viene bersagliato, ho visto personaggi illustri e meritevoli andarsene e tutto a discapito di chi naturalmente segue
in silenzio, poi magari ho preso un altro abbaglio...
Mi scuso sopratutto con la new entry per non saper nè leggere nè scrivere, vorrà dire che limiterò i miei interventi. Felice notte a tutti
floradora