Novità

x tutti....ambo consecutivo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, è un pò che non posto per diversi problemi.., comunque ora a posto.. ero un pò avvilita io.. ma passata. UNA DOMANDA: io sto ancora seguendo la previsione di Solero, e solo quella, 72 80 MI-NA-NAZ, con i suoi abbinamenti, chiedo, è da seguire ancora? In fondo la previsione che ha dato la quaterna è uscita alla 12° estrazione mi pare abbia detto Cirilla ..
Grazie ragazzi, un bacio

CRISTINA

ciao floradora, Solero l'ha sviluppato col 30 lo trovi nel suo post riepilogativo

Ti volevo mettere un ringraziamento per la disponibilità che hai sempre e mandarti un bacione [:X][:X][:X]

volevo solo fare una precisazone:
io non sono andata a scovare il 30 da nessuna parte, se qualcuno
ha tempo o voglia di andarsi a leggere i primi interventi sulle
11 pagine di "ambo sopraffino", nel quale solero chiedeva a tutti
gli interessati i vari interventi per migliorare la previsione, qui vi trovate pure qualcuno che era intervenuto dicendo che secondo lui
alla previsione in cui fosse capitato il nr finale 9, sarebbe stato meglio non spostarsi dalla decina di rilevamento.
Tutto qui, ma se qualcuno vuole stamparsele e rileggersele, ci sono vari interventi e vari modi di interpretazione. Poi solero, naturlamente, può aver tratto le proprie conclusioni nel modo più consono alla riuscita della previsione.
Scusate, ma mi sembra di aver trovato un sacco di professori che puntano il dito quando fino qualche giorno fa non sapevano neppure
come si trova il vertibile di un numero.
Io dico che prima di parlare, bisogna sapere di che cosa si parla no?
Fate il piacere, andate a leggere tutto quel post, poi alla fine, se avrete le idee confuse. bè pazienza, ma vedo pure che c'è sempre qualcuno che domanda: che dobbiamo giocare? quando ci è stato detto che la previsione va giocata per i 5 colpi!!
Quindi mi sembra che le idee confuse le abbiano in parecchi, me compresa.
E' proprio vero, io che da tanto seguo, dopo un pò, qualcuno buono o cattivo che sia viene bersagliato, ho visto personaggi illustri e meritevoli andarsene e tutto a discapito di chi naturalmente segue
in silenzio, poi magari ho preso un altro abbaglio...

Mi scuso sopratutto con la new entry per non saper nè leggere nè scrivere, vorrà dire che limiterò i miei interventi. Felice notte a tutti

floradora:):)

quote:Originally posted by Andrea Brunetti

STATE ATTENTI CHE
IO IN QUESTO MESE DI
APRILE 2008 STO SIA
CONSIGLIANDO CHE GIOCANDO
QUESTO AMBO CONSECUTIVO
53-54 GENOVA-TUTTE
QUINDI FINO A MARTEDI' 29
PROSSIMO 13MA ED ULTIMA
ESTRAZIONE DEL MESE IN
CORSO !!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

STASERA SAB 19/04
USCITO SOLO IL 54
E IL 53 USCITO SIA
A NAPOLI CHE A VENEZIA
.......CHE RABBIA PERO'
POTEVA UNIRSI MEGLIO E
FARE AMBO SECCO SU RUOTA
E/O TUTTE !!!!!!!!!!!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

x floradora
ciao il metodo è di solero e quindi nel suo post alla naz c'è il 30 e non il 28.......quindi seguo solero l'estrazioni da seguire x ambo consecutivo sono 14 e non 5 difatti la quaterna è stata fatta alla 12 estrazione.Poi se una persona vuole fare dei ritocchi può anche farli d'accordo ma devi specificarlo altrimenti si crea confusione alle persone che seguono l'ambo consecutivo di solero....ciao e buona giornata

res non verba

floradora ma che succede io volevo solo ringraziarti per la disponibilità che hai e ti sei arrabbiata, ma perchè... dicendoti che solero ha messo il 30 pensavo solo di fugare un dubbio invece è venuto fuori un pasticcio!

ma perchè in questo forum ci sono sempre queste incomprensioni [|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 febbraio 2025
    Bari
    40
    20
    82
    65
    35