Novità

X-TUTTI COSA NE DITE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti hò visto dalle mie parti in una ricevitoria un tipo strano che vince spesso ambi e ambate e dall'inizio dell'anno mi hanno detto anche un paio di terni non grosse cifre ma vince un mio amico che gioca spesso se le fatto amico e da marzo che gioca con dei suoi numeri che gli hà dato da provare a marzo lui hà fatto 4 ambi e alcune ambate su ruota fissa credo che tra spesi e vinti un utile di 650 euro circa ad aprile quando gli hà chiesto i nuovi numeri(ogni mese cambiano) il tipo gli hà chiesto che se li voleva doveva dargli 5 euro per ogni estrazione cioè 60 euro per il mese di aprile bè ad ora hà fatto 3 ambi e 5-6 ambate anche lui credeva che pagando questo tipo poi non si vinceva più invece sembra che funzioni io sono tentato di provare (non vinco quasi mai)proverò a parlare con il mio amico pechè questo tipo è troppo strano sembra un santone che ne dite faccio bene? ciaoooo[8D]

fai come ti senti

ma a mio avviso le vincite del gioco del lotto non sono da dividere con gli altri giocatori come fanno con il superenalotto
sta cosa di pagare i numeri per giocarli boh![?]

lady caffeina

Ciao scusami ma quelli che telefonano agli 899 o comprano metodi e guarda che c'è molta gente che gioca cosi io non sò perdere sempre ormai mi sono abituato ma provare ascolta poi se compro un gratta e vinci al giorno da 2 euro spendo lo stesso e al massimo in un mese vinci 20-30 euro se ti và bene ma con il lotto penso se và bene almeno 10-20 volte di più[8D]

appunto fa come ti senti

io agli 899 c'ho telefonato 2 volte e credimi i numeri me li sono giocati ma non c'ho perso niente ecco perchè mi trovo in questo forum

ora se quella persona è davvero brava prendili pure se ti va

è solo che non mi piace che chi è in grado di dare un mano (specie in questo periodo di difficoltà generale) se ne approfitti

poi punti di vista

lady caffeina

scusa se mi permetto di farti questa domanda

ma tu se pagassi i numeri che ti da questa persona li metteresti gratis in questo forum?

per fare un'opera di bene a chi davvero gioca perchè disperato a riuscire ad arrivare a fine mese???

lady caffeina

quote:Originally posted by jolly37

Ciao a tutti hò visto dalle mie parti in una ricevitoria un tipo strano che vince spesso ambi e ambate e dall'inizio dell'anno mi hanno detto anche un paio di terni non grosse cifre ma vince un mio amico che gioca spesso se le fatto amico e da marzo che gioca con dei suoi numeri che gli hà dato da provare a marzo lui hà fatto 4 ambi e alcune ambate su ruota fissa credo che tra spesi e vinti un utile di 650 euro circa ad aprile quando gli hà chiesto i nuovi numeri(ogni mese cambiano) il tipo gli hà chiesto che se li voleva doveva dargli 5 euro per ogni estrazione cioè 60 euro per il mese di aprile bè ad ora hà fatto 3 ambi e 5-6 ambate anche lui credeva che pagando questo tipo poi non si vinceva più invece sembra che funzioni io sono tentato di provare (non vinco quasi mai)proverò a parlare con il mio amico pechè questo tipo è troppo strano sembra un santone che ne dite faccio bene? ciaoooo[8D]

Anch'io dico fa come ti senti,poi se ti va di metterli qui che li teniamo d'occhio,grazie[8)][8)]

<center>Ciao ovviamente fa come credi ma non credo che questo ricevitore se l'abbia fatto tanto amico, se io avessi numeri forti, tipo dei metodi di FEDE e avessi un amico, non glieli farei certo pagare.
Grazie anche da parte mia se li metterai qui, giusto per curiosità, tanto dopo si sa che tutto non si può andare a giocare.

Pero' a me non piace molto il fatto che chieda soldi nel senso che visto che sa che sono forti e che vincerà, che senso ha farsi pagare, lui ha sempre le sue entrate di denaro: tanto non le paga lui le altre vincite ma lo stato, giusto??[8D][8D][8D]</center>

azz discussione a dir poco interessante....

Vedi caro i saggi di un tempo dicevano

IL GIOCO NON HA MAI ARRICCHITO NESSUNO ANCHE SE L'URNA LA COMANDA L'ASSISTITO (PERSONA CON ALTA SENSIBILITA' NUMERICA)

Di queste persone ve ne sono tante in giro per il mondo e non solo in Italia anche se indiscussamente la loro patria e Napoli...

Ora
concludendo se giustamente come afferma qualcuno previo piccola mancia potrebbe servirti a vincere mmmm mordo riturpante un pò al'idea ma al caso sento consigliarti meglio il classico stornello del ricevitore che se nel giorno giusto almeno una vlt al mese propone sicuri ambi vincenti...

Se poi il tipo ti sembra malandato e bisognoso agisci pure ma non credo sia al caso visto come l'hai descritto in quanto ti ripeto se come affermato da qualcuno una persona voglia far vincere altri specialmente se credono in lui non chiede soldi ma aspetta la vincita e poi attua la giusta ricompensa o cosi detta beneficenza....

Auguri che tu possa trovare le giuste aspirazioni

Vin

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

In principio era...."solo zentomila...d'accordooooooo",poi sono arrivati maghi, cartomanti, santoni, sensitivi e qualche oggetto volante non identificato.
A parte ciò...se effettivamente 'sto tizio vince..o lo spii tipo candid camera o ti fai dare i numeri.
Riferendomi ad alcune risposte....se tu sborsi i 60 euro,i n° li proporresti a tutto il forum? Caspita..sarebbe da dare una bella botta a Lottomatica.
Altra soluzione....piangi presso l'amico che ti servono soldi e magari scrocchi i n°. Ma devi piangere a lacrime napulitane però.
Et infine...se ,nella tua bontà elargi i n° al forum e si vince x davvero, questo forum toccherà il top delle vincite.

Ciao a tutti sicuramente se riesco ad avere i numeri per il mese di Maggio li posto anche se devo pagare almeno provo 60 euro vorrà dire che non compro gratta e vinci e fumo un pò meno domani provo a capire il tutto e poi vi dico ok se qualcuno di voi mi dà una mano per scrivere le previsioni ci accordiamo x orari per trovarsi nel forum tanto se si prova non bisogna aspettare le ultime previsioni fino alla sera delle estrazioni [8D]

Ciao Misterolotto tengo a precisare che l'amico non è il titolare della ricevitoria anzi per essere precisi qui da me nel giro di 5 km ci sono 6 ricevitorie e lui non gioca sempre nella stessa le gira tutte [8D]

Ciao Misterolotto tengo a precisare che l'amico non è il titolare della ricevitoria anzi per essere precisi qui da me nel giro di 5 km ci sono 6 ricevitorie e lui non gioca sempre nella stessa le gira tutte [8D]

<center>Va bene, ciao:D:D:D</center>

ciao allora le cose stanno cosi devo scegliere 2 ruote e per il 4 maggio mi dà i numeri da giocare per tutto il mese ma mi tocca pagare consigliatemi voi [8D]

CIAO JOLLY

PERMETTI CHE TI DICA UNA COSA CON TUTTA SINCERITAà

LASCIA PERDERE STò TIZIO CHE SE SAREBBE VERO QUELLO CHE DICI A QUEST'ORA STAREBBE ALLE MALDIVE A FARSI SCIOSCIARE DAI NEGRI SOTTO GLI ALBERI DI PALME E POI ECCCCCCCCCCCCCCCCC.

CIAO:)

TONIA

ok ma vorrei provare se mi consigliate io le posto anche x voi male che vada perdo ormai ci sono abituato[8D]

comprendo la tua voglia... tempo fà nella ricevitoria dove gioco vedevo spesso un ragazzo che giocava pesante( ogni volta spendeva cifre esagerate ad es. ambo..30 euro, terno 20 euro...) arrivando a pagare minimo 500 euro per volta, ma incassava anche tanto! faceva terni a volontà e persino quaterne... un giorno chiesi alla titolare se lo conosceva...avrei voluto chiedergli qualche numero, ma lei mi disse che era un tipo strano, non dava i suoi numeri a nessuno ed era pieno di catenine con simboli enormi,parlava spesso da solo,fissava le cose ... insomma era particolare. Questo per dirti che se mi avesse dato i suoi numeri io avrei pagato per averli, visti i continui risultati!!! poi però è svanito, dicono sia andato in Africa per aiuti umanitari...chissà, ma se dovessi rivederlo io tenterei!!!

Creamy

per chi è interessato devo decidere 2 ruote e appena avrò i numeri apro un post chiamandolo i numeri del Santone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari