Novità

X TUTTI MOLTO IMPORTANTE ! VINTA QUATERNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti, il gioco del lotto per quanto mi riguarda è e deve rimanere
soltanto un divertimento. Per divertirsi bisogna giocare poco e vincere
spesso. In qualsiasi tipo di gioco o lotteria tutto è studiato e calcolato
affinchè alla lunga il banco vinca sempre, stessa cosa vale anche per il lotto.
E' anche possibile fare il colpaccio e vincere grosse cifre però questo è raro….
molto raro e credo che capiti a pochissimi….e forse una sola volta nella vita.
Quindi solitamente è un gioco dove non si fanno i soldi, anzi…..se non si stà attenti
se ne possono perdere anche molti….
Per divertirsi al lotto allora cosa bisogna fare?
Secondo me bisogna giocare poco, vincere anche poco però vincere e vincere spesso!
Se otteniamo questi risultati allora si che ci divertiamo altrimenti….
Allora cosa chiedo a tutti quanti possono aiutarci per continuare a divertirsi con questo gioco?
Semplice, trovare dei metodi validi che richiedono pochissimo investimento economico
che però "garantiscono" anche un minimo di vincita per recuperare le giocate.
Quindi l'idea sarebbe di giocare una lunghetta su ruota e su tutte per ambo come gioco principale
e spendere pochi centesimi anche per sorti superiori (non si sa mai la fortuna…..).
Se qualcuno ha qualche idea io ringrazio anticipatamente anche a nome ti tutti quelli che come
me trarranno beneficio da questo tipo di giocata.
Un saluto a tutto il forum

Vinci

Bravo vinci ! ben detto ! io ho giocato molte previsioni e non ho mai vinto nulla , ma ci ho perso molto , purtoppo nel mio caso e nel caso di molti altri poveri inesperti del lotto , dato che entriamo su questo forum e vediamo un sacco di previsioni , ne prendiamo due o tre e le giochiamo per i colpi indicati senza vincere nulla , ci facciamo ingolosire dalle statistiche delle vincite dei mesi precedenti che fanno vedere terni , quaterne e cinquine !poi giochaimo noi e non facciamo neanche ambo per il recupero spese.
[xx(]

Ragazzi pure io sono nuovo del forum e pure io prendo spunto da qualche previsione, marco PRENDO SPUNTO...le previsioni in questo forum come in qualsiasi altro forum di gioco sono tantissime..è ovvio che non si possono giocare tutte le previsioni....ci sono molte persone che postano i loro metodi frutto di studio, statistiche e tanto tanto impegno...loro propongono ma dobbiamo essere noi consapevoli come dobbiamo mettere in gioco le loro previsioni e quanto vogliamo puntare....colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che postano le previsioni e conto al più presto di postare qualche mio metodo........
Buona fortuna a tutti.......

Ciao vinci,,,l'idea mi ispira molto,,,,e mi metterò a studiare qualcosa,,,,nn scrivo molto su questo forum perchè metodi nn ne studio,,,, ma lo leggo tantissimo,,,,mi metterò al lavoro e vediamo se ne esce qualcosa e se ti piace!!!!ciao ciao

In proposito leggete questo metodo: Non me ne voglia l'autore mi sembra Lottosenior ....

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87690

Anzichè giocare l'ambo ponete in gioco sulle due ruote l'intera novina di zerati.. Un ambo in novina paga 6,3 ... con 2 euro se ne vincono 13.. però dopo qualche colpo si potrebbe avere la possibilità di puntare qualcosina in più...
Così giocando e vincendo poco qualche sfizio me lo sono tolto ...
E' il mio modo di vedere il lotto ... vincite basse ma costanti..
Questo metodino per il quale approfitto per ringraziare l'autore .. sembra funzionare abbastanza bene ... certo non sempre nei primi colpi va a segno.. ma 2 euro su due ruote alla fin fine sono davvero una sciocchezza..
Ne ho un altro simile allo studio .. appena pronto lo posto..
La mia è solo una risposta al post ... poi ognuno è chiaramente responsabile delle proprie azioni ..
con simpatia :D

ciao vinci!!! hai centrato perfettamente e condivido la tua idea,nel mio piccolo cercherò anche io di fare un qualcosa.ciao e grazie!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by viven

In proposito leggete questo metodo: Non me ne voglia l'autore mi sembra Lottosenior ....

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=87690

Anzichè giocare l'ambo ponete in gioco sulle due ruote l'intera novina di zerati.. Un ambo in novina paga 6,3 ... con 2 euro se ne vincono 13.. però dopo qualche colpo si potrebbe avere la possibilità di puntare qualcosina in più...
Così giocando e vincendo poco qualche sfizio me lo sono tolto ...
E' il mio modo di vedere il lotto ... vincite basse ma costanti..
Questo metodino per il quale approfitto per ringraziare l'autore .. sembra funzionare abbastanza bene ... certo non sempre nei primi colpi va a segno.. ma 2 euro su due ruote alla fin fine sono davvero una sciocchezza..
Ne ho un altro simile allo studio .. appena pronto lo posto..
La mia è solo una risposta al post ... poi ognuno è chiaramente responsabile delle proprie azioni ..
con simpatia :D

Grazie, Viven per la pubblicità e gli apprezzamenti.
Anch'io condivido la filosofia del vincere poco e spesso.
Il difficile è economizzare sulle giocate senza togliere combinazioni vincenti.
Ad esempio i miei sistemi costosi "filtrati" come si deve per dimagrire le giocate potrebbero dare molte soddisfazioni.
Attendo suggerimenti da tutti per migliorare.
Un saluto,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Grazie a tutti quanti hanno partecipato
alla mia proposta e a tutti quelli che
daranno il loro contributo in futuro.
Un caloroso saluto

Vinci

[blue]Ciao Vinci,pure io sono dalla tua parte...
Meglio poco ma spesso;);)
Il fatto è sempre il solito:
Noi possiamo giocare anche 5/6/7/8/9/ numeri su 1/2/3 ruote ma se la CARISSIMA LOTTOMATICA :(:(:( continua a prenderci in giro,magari anche passando per il forum (vorrei veder chi dice che qualcuno dei loro non sia magari già iscritto qui[}:)]) noi non vin ceremo mai,o magari solo qualche briciola.....
Come dici tu,il lotto è da spendere molto poco,io ti posso assicurare che nell' arco di 5 mesi mi sono fatto prendere la mano e ti giuro che ho speso in questi 5 mesi quello che altri avrebbero speso in 12 o 20 mesi...
NON ESAGERO....
l'ultima volta che ho vinto è stato l'ambo di lottomagia su bari,ora non mi ricordo più i numeri,ma il periodo era l'inizio di luglio....
Il fatto è sempre questo:
tanti danno delle ottime previsioni,le statistiche parlano chiaro,mabi,terni quaterne....
Dal giorno che sono state postate su questo forum,non si hanno più vincite,a molto ma molto poco....
BISOGNA RIFLETTERE SU QUESTO,SE CONVIENE ANCORA GIOCARE .......
Sabato sono andato su un sito e ho firmato per una perizione per il LOTTO TRASPARENTE.
Se volete potete farlo pure voi...

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

Sarebbe bello sentire anche altre proposte
e che qualcuno postasse qualche metodo.
Grazie

Vinci

CIAO VINCI VEDI IO SONO ANNI CHE MI LIMITO AD UN AMBO SU RUOTA E TUTTE SECCO QUALCHE EURO SULL'AMBATE X RECUPERO E NIENTE PIU' E TI POSSO DIRE CHE RARAMENTE PERDO ED UNA VOLTA CI é PURE SCAPPATO IL TERNO SECCO A RUOTA QUINDI QUELLO CHE TU SCRIVI IO LO USO COME REGOLA ..NON SONO DIVENTATO RICCO MA NON HO INGASSATO LA LOTTOMATICA fino adesso mo che lo scritto magari cambia [8D]

Sono daccordo Vinci e anche io sto cercando di fare così, per adesso ancora niente, ma non demordo.[8D];)

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Grazie,vedo che la mia "filosofia" sul gioco
è condivisa anche da altri, sicuramente
conviene proseguire con questo pensiero.
Ancora un grazie e continuate a dire la Vostra opinione
cosi' approfondiremo meglio l'argomento.
Un saluto a tutto il forum

Vinci

Se permettete volevo rispondere a questo argomento col linguaggio dei numeri, forse non sarà la sezione adatta ma questa novina, secondo me,darà l'ambo secco</u> su ruota perchè sono un insieme di metodi dai quali applico le migliori convergenze e frequenze numeriche.

<center>PALERMO ROMA

39-41-42-43-44-82-86-87-89
</center>

Potete giocarli così o svilupparli con un sistema, tempo sei colpi dovrebbero dare almeno il primo ambo.
Ripeto non</u> è un metodo ma un una serie di convergenze secondo me molto attendibili di un insieme di metodi, quindi per favore non mi chidete di postare il metodo perchè non ne esiste uno.
In bocca al lupo.

Rod

quote:Originally posted by rodrigo

Se permettete volevo rispondere a questo argomento col linguaggio dei numeri, forse non sarà la sezione adatta ma questa novina, secondo me,darà l'ambo secco</u> su ruota perchè sono un insieme di metodi dai quali applico le migliori convergenze e frequenze numeriche.

<center>PALERMO ROMA

39-41-42-43-44-82-86-89-87
</center>

Potete giocarli così o svilupparli con un sistema, tempo sei colpi dovrebbero dare almeno il primo ambo.
Ripeto non</u> è un metodo ma un una serie di convergenze secondo me molto attendibili di un insieme di metodi, quindi per favore non mi chidete di postare il metodo perchè non ne esiste uno.
In bocca al lupo.

Rod

GUARDATE IL RISULTATO AL 1°COLPO DI GIOCO:

PALERMO 42-82-86-89 QUATERNA SECCA!!!!!!!!

E DILLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

VEDI CHE CONVERGENZE ECCEZZIONALI...

BRAVISSIMOOOOOOOOOOO:)

url]

RODRIGO MA DOVE HAI TROVATO QUEI NUMERI?
UNA QUATERNA ANCHE IN NOVINA NON E' MICA ROBA
DA TUTTI I GIORNI CASPITERINA!
BRAVISSIMO

Vinci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41