R
Roby
Guest
Ciao a tutti, il gioco del lotto per quanto mi riguarda è e deve rimanere
soltanto un divertimento. Per divertirsi bisogna giocare poco e vincere
spesso. In qualsiasi tipo di gioco o lotteria tutto è studiato e calcolato
affinchè alla lunga il banco vinca sempre, stessa cosa vale anche per il lotto.
E' anche possibile fare il colpaccio e vincere grosse cifre però questo è raro….
molto raro e credo che capiti a pochissimi….e forse una sola volta nella vita.
Quindi solitamente è un gioco dove non si fanno i soldi, anzi…..se non si stà attenti
se ne possono perdere anche molti….
Per divertirsi al lotto allora cosa bisogna fare?
Secondo me bisogna giocare poco, vincere anche poco però vincere e vincere spesso!
Se otteniamo questi risultati allora si che ci divertiamo altrimenti….
Allora cosa chiedo a tutti quanti possono aiutarci per continuare a divertirsi con questo gioco?
Semplice, trovare dei metodi validi che richiedono pochissimo investimento economico
che però "garantiscono" anche un minimo di vincita per recuperare le giocate.
Quindi l'idea sarebbe di giocare una lunghetta su ruota e su tutte per ambo come gioco principale
e spendere pochi centesimi anche per sorti superiori (non si sa mai la fortuna…..).
Se qualcuno ha qualche idea io ringrazio anticipatamente anche a nome ti tutti quelli che come
me trarranno beneficio da questo tipo di giocata.
Un saluto a tutto il forum
Vinci
soltanto un divertimento. Per divertirsi bisogna giocare poco e vincere
spesso. In qualsiasi tipo di gioco o lotteria tutto è studiato e calcolato
affinchè alla lunga il banco vinca sempre, stessa cosa vale anche per il lotto.
E' anche possibile fare il colpaccio e vincere grosse cifre però questo è raro….
molto raro e credo che capiti a pochissimi….e forse una sola volta nella vita.
Quindi solitamente è un gioco dove non si fanno i soldi, anzi…..se non si stà attenti
se ne possono perdere anche molti….
Per divertirsi al lotto allora cosa bisogna fare?
Secondo me bisogna giocare poco, vincere anche poco però vincere e vincere spesso!
Se otteniamo questi risultati allora si che ci divertiamo altrimenti….
Allora cosa chiedo a tutti quanti possono aiutarci per continuare a divertirsi con questo gioco?
Semplice, trovare dei metodi validi che richiedono pochissimo investimento economico
che però "garantiscono" anche un minimo di vincita per recuperare le giocate.
Quindi l'idea sarebbe di giocare una lunghetta su ruota e su tutte per ambo come gioco principale
e spendere pochi centesimi anche per sorti superiori (non si sa mai la fortuna…..).
Se qualcuno ha qualche idea io ringrazio anticipatamente anche a nome ti tutti quelli che come
me trarranno beneficio da questo tipo di giocata.
Un saluto a tutto il forum
Vinci