Novità

X TUTTI MOLTO IMPORTANTE ! VINTA QUATERNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)Scusami ma vedo doppio e c'è due volte il numero 86?

Vorrei segnarmi i numeri giusti... lo tolgo o era un numero diverso?
:)

Grazie Mille
Mary
[:X][:X][:X]

quote:Originally posted by rodrigo

Se permettete volevo rispondere a questo argomento col linguaggio dei numeri, forse non sarà la sezione adatta ma questa novina, secondo me,darà l'ambo secco</u> su ruota perchè sono un insieme di metodi dai quali applico le migliori convergenze e frequenze numeriche.

<center>PALERMO ROMA

39-41-42-43-44-82-86-89-86
</center>

Potete giocarli così o svilupparli con un sistema, tempo sei colpi dovrebbero dare almeno il primo ambo.
Ripeto non</u> è un metodo ma un una serie di convergenze secondo me molto attendibili di un insieme di metodi, quindi per favore non mi chidete di postare il metodo perchè non ne esiste uno.
In bocca al lupo.

Rod

GUARDATE IL RISULTATO AL 1°COLPO DI GIOCO:

PALERMO 42-82-86-89 QUATERNA SECCA!!!!!!!!

bravo rod...figlio della mia stessa terra,sono orgogliosa di te!!!

20071114090_applauso.gif

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

visto come vanno le cose

che dite la rigiochiamo? :D:D:D

magari si ripete [:p]

TROPPO BRAVO RODRIGO! [^][^][^]

Mary
[:X]

BRAVISSIMO,
MA POI TU PERSONALMENTE L'HAI GIOCATA?
PERCHE' SE NON L'HAI GIOCATA C'E' DA
MANGIARSI IL FEGATO.
SPERO TANTO CHE ALMENO TU L'HAI GIOCATA
E CHE CI HAI MESSO QUALCOSA SULLA QUATERNA.
DI NUOVO BRAVO.
NENSJ

ciao rodrigo!!! augurissimi per la stupenda vincita che hai fatto realizzare,e complimenti per il tuo mixer di convergenze sei veramente bravissimo!!! come ho potuto capire il tuo lavoro scaturiscie da un insieme di metodiche che poi si confrontano cercando i numeri piu convergenti, e i numeri piu frequenti del momento,bravissimo e augurissimi per una ripetizione di vincita ma questa volta ti auguro di far vincere a tutti gli amici del forum una bella cinquina.ciao!!!

vecchione antonio

Scusate se vi rispondo solo ora,ma sono appena riuscito a connertemi. Vi ringrazio tutti di cuore per i complimenti, siete veramente tutti molto gentili; spero di continuare a darvi grandi soddisfazioni ma soprattutto vincite costanti.Rispondo a chi mi chiedeva se avessi fatto quaterna. Sarei stato un folle a proporre una previsione attendibile per poi non giocarla!!!! Certo non sono diventato ricco ma un impiegato avrebbe dovuto lavorare più di un mese e mezzo.......fate voi i conti!
Marygiov e lottosi mi chiedevano se era ancora il caso di giocare la novina: Sicuramente si, per ambo e terno,secondo me questi numeri pagheranno ancora,e chi non ha preso ora probabilmente prenderà poi;abbiate pazienza e non scoraggiatevi se non ci dovessero essere risultati immediati.
Ciao.

Rod ;)

Se permettete volevo rispondere a questo argomento col linguaggio dei numeri, forse non sarà la sezione adatta ma questa novina, secondo me,darà l'ambo secco</u> su ruota perchè sono un insieme di metodi dai quali applico le migliori convergenze e frequenze numeriche.

<center>PALERMO ROMA

39-41-42-43-44-82-86-87-89
</center>

Potete giocarli così o svilupparli con un sistema, tempo sei colpi dovrebbero dare almeno il primo ambo.
Ripeto non</u> è un metodo ma un una serie di convergenze secondo me molto attendibili di un insieme di metodi, quindi per favore non mi chidete di postare il metodo perchè non ne esiste uno.
In bocca al lupo.

Rod

ROMA 44-89 AMBO SECCO 3° COLPO.

Bravissimo Rodrigo,ancora una vincita!
Dopo la quaterna anche un ambo non e'niente male!
:):D[8D] quello che conta e'vincere!!!!!!!;)

Vinci

Ciao Rodrigo,
inanzitutto complimenti x le tue previsioni, sei bravissimo...è da un po' che seguo questo forum, e oggi ho deciso d'iscrivermi, xchè voglio seguirti.....
Hai previsioni per domani??

grazie
Duchessa

Complimenti Rodrì!!
Solo n'appunto di ordine semantico... perchè chiami ambo secco un ambo conseguito con 9 numeri su 2 ruote per 3 colpi? :D

In ogni caso complimenti, la mia era 'na battuta eh!

Baci l'[8]mano.

*** i pronostici vincenti del turco ***

Ciao Rodrigo,come gioco una novina senza svilupparla in sistemi?
Mi indicheresti come farlo?
Ti ringrazio:)

W LA PAPPA COL POMODORO

Ciao Duchessa, come dicevo anche a Dorian,la previsione la puoi giocare così com'è in un'unica bolletta, oppure in terzine,quartine,cinquine; sta a te scegliere il tipo di gioco in base alla spesa che vuoi affrontare, io purtroppo in questo non ti posso aiutare.

Rod

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42