Novità

X TUTTI MOLTO IMPORTANTE ! VINTA QUATERNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io la penso allo stesso modo.Giocare per divertirsi senza far diventare il tutto un brutto vizio.
Secondo me il miglior gioco,per come sono io,sono le ambate.Mi piacciono molto da giocare ma non ho ancora trovato un buon metodo,magari che ricavi ambate secche a ruota.Preferirei:
1-ambata secca a ruota
2-senza somma il 5 al 4 terza del mese etc le odio le previsioni cosi
3-prediligo previsioni magari visive,per esempio mi piace molto la spaziometria,ma essendoci una miriadi di combinazioni,alla fine è difficile estrapolare una previsione singola.
4-Anche la ciclometria non mi dispiace anche se preferisco metodi che non richiedono software per cercare distanze o somme
Se qualcuno avesse metodini simpatici per Ambata secca sono qui
Grazie
Buona serata
Eric

L'ultima volta questo tipo di previsione ha dato la quaterna al primo colpo e l'ambo al secondo. Mò non voglio dire che incasseremo una quaterna ogni volta, però se vi interessa "l'articolo" vedete voi che ne volete fare!
E' una novina questa volta su una ruota, per ambo,terno e quaterna.

<center>CAGLIARI

7-16-23-46-53-62-67-74-83
</center>

Ciao.

Rod

Ciao rodrigo, sulla ruota di cagliari nell'estrazione del 10/10 è già sortita la quaterna 7-16-46-67.
Che si fa? si continua lo stesso?
Fernyy

Nella vita contano le piccole cose, un piccolo conto in banca, un piccolo panfilo, una piccola villa al mare.

quote:Originally posted by fernyy

Ciao rodrigo, sulla ruota di cagliari nell'estrazione del 09/10 è già sortita la quaterna 7-16-46-67.
Che si fa? si continua lo stesso?
Fernyy

Nella vita contano le piccole cose, un piccolo conto in banca, un piccolo panfilo, una piccola villa al mare.

Ciao Ferny non ha alcuna importanza che i numeri siano già usciti la previsione rimane comunque valida.

Rod

quote:Originally posted by rodrigo

L'ultima volta questo tipo di previsione ha dato la quaterna al primo colpo e l'ambo al secondo. Mò non voglio dire che incasseremo una quaterna ogni volta, però se vi interessa "l'articolo" vedete voi che ne volete fare!
E' una novina questa volta su una ruota, per ambo,terno e quaterna.

<center>CAGLIARI

7-16-23-46-53-62-67-74-83
</center>

Ciao.

Rod

CAGLIARI 16-67 AMBO I° COLPO.

Rod

E chi è che si andava a giocare l'ambo in novina per non prendere niente? Ovviamente quei numeri vanno scomposti in base alle proprie possibilità,così come ho consigliato nei post precedenti.

Rod ;)

veramente era una semplice domanda..io effettivamente non sono un esperto, io gioco solo su cagliari ed era un'informazioni che mi interessava, comunque se non vuoi rispondere fa lo stesso
grazie e perdona il disturbo

Ho cercato di dare una risposta che poteva interessare tutti e in effetti non ti ho risposto subito perchè ho pensato che prendere 6.48 volte la posta non poteva interessare a nessuno.

Rod

l'ho persa questa...rodri'ma mi vuoi avvisare!!!
mo la gioco...ma 16 e 67 si levano???

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

PURTROPPO NON HO VISTO LE PREVISIONI - COMPLIMENTI PER LA QUATERNA -
A PARTE A CAGLIARI HAI ANCHE NUMERI PER BARI ?
PER TENTARE L'AMBO SECCO IO CONTINUO A PERDERE ....E NON RIESCO A CAPIRE COME METTERE INSIEME LE PREV. PENSA SULL'ULTIMA AVEVO A BA
4/14 - 2/3 - 18/78 E QUESTO MI CAPITA SPESSO.
UNITI AVEVO IL TERNO MA COME SEMPRE NON HO FATTO NULLA
GUARDERO' DOMANI SERA SE GENTILMENTE MI RISPONDERAI GRAZIE

KARI

Ciao Kari ti ringrazio per i complimenti e spero che l'esperienza della quaterna si possa ripetere a breve anche a beneficio di tutti. Mi chiedevi se ho dei numeri su Bari, si li ho.......ma non te li dò!!!Ahahahaha....scherzo
Eccoteli, anche da questi ovviamente mi aspetto almeno un ambo:

<center>BARI

11-22-25-40-43-51-54-72-76
</center>.

Spero di esserti stato utile.
Ciao.

Rod

;)TI RINGRAZIO TANTISSIMO - HO ANCHE ALTRI NUMERI PER BARI MA GIOCHERO QUESTI VISTO CHE I MIEI NON ESCONO GRAZIE ANCORA........E SPERIAMO
SALUTISSIMI

KARI

quote:Originally posted by rodrigo

Se permettete volevo rispondere a questo argomento col linguaggio dei numeri, forse non sarà la sezione adatta ma questa novina, secondo me,darà l'ambo secco</u> su ruota perchè sono un insieme di metodi dai quali applico le migliori convergenze e frequenze numeriche.

<center>PALERMO ROMA

39-41-42-43-44-82-86-87-89
</center>

Potete giocarli così o svilupparli con un sistema, tempo sei colpi dovrebbero dare almeno il primo ambo.
Ripeto non</u> è un metodo ma un una serie di convergenze secondo me molto attendibili di un insieme di metodi, quindi per favore non mi chidete di postare il metodo perchè non ne esiste uno.
In bocca al lupo.

Rod

Questa previsione ha colpito ancora una volta:

PALERMO 43-89 AMBO SECCO 7°COLPO

ROMA 41-44-86 TERNO SECCO 7°COLPO

Ciao

Rod

ma io nn ho giocata questa...e che e'....ufff ha ridato la prima previsione....bravooooooooo sono fiera di teeeeeeeeeee

anna-marzo06-1.jpg

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

Ho giocato quella su bari...porca...che dici questa che sta dando sempre la dobbiamo continuare o invece è meglio passare a quella di bari? Grazie[8D]

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

bravo rodrigo....vedo che tutte beccano...quindi ne prendo una e la "carico"....mi ispira l'ultima su ba...bravo ancora..:)[8D]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 febbraio 2025
    Bari
    45
    41
    04
    55
    42
    Cagliari