Per quanto sembri folle come teoria, un fondo di verità c'è. Dico folle perchè che la giocata di un singolo poco cambia, ma la verità dove sta? Le macchine che stampano gli scontrini son collegate al telefono, quindi al 100% c'è un server/ un qualcosa che monitora la situazione. Basti vedere che sanno poi dove e quanto si vince un secondo dopo l'estrazione. Io ho sempre sospettato che escono comunque i numeri meno giocati in assoluto. Sarebbe una truffa bella e buona, ma poi... si continua a giocare lo stesso. Per questo posso dire di dare in parte ragione alla teoria. Di contro, dico che anche 5 minuti, teoricamente, non bastano. Un super pc potrebbe fare questo calcolo in pochi istanti. Penso che non è un calcolo totale, cioè solo alla fine, ma viene effettuato in diretta, cioè a mano a mano che gli pervengono le giocate. Non penso siano teoria folli, tipo complotti stile x-files, ma, ripeto, se sanno, senza addirittura approssimare, ogni centesimo che deve uscire per pagare chi vincie, sapranno anche quanti soldi entrano. Si potrebbe discutere per delle ore.
E alla fine ce l'hai fatta...