Ciao scusa ma non capisco proprio il tuo eccesso di protagonismo.
Prima scrivi che stai male, per l'amor di Dio , se è vero ti auguro tutto il bene del mondo.
Ma sembra una storia già vista, quando i tuoi posts sono in 2°, 3°, 4° pagina etc.. ecco che magicamente tiri fuori malattie o ferie.
Posti previsioni ingiocabili anche per un portafoglio gonfio di dollari. Ad esempio ruota fissa + tutte e Nazionale.
Ma ti rendi conto? Sono tanti soldi e non venirmi a dire che le metti perchè sono "forti". Facci vedere, se hai il coraggio che le giochi tu per primo...
E' vero che non obblighi nessuno a giocare, ma non ti basta una previsione da portare avanti magari per svariati colpi oppure vuoi la "sicurezza" di tante previsioni per dire ambo a tutte in sestina?
Quanto vinci? Ma poi vinci davvero, le giochi le tue previsioni oppure ti piace soltanto postare tanto per il gusto di essere ringraziato per aver vinto 2 euro puntandone 10?
Datti una regolata Schirò...
E se devi andare in ferie vai e goditele...
E non venire a dirmi e tirar fuori ambi in cinquina a ruota, perchè ti posso postare tue previsioni in cui hai enfatizzato vincite che neanche un bambino di tre anni avrebbe pensato di postare.
Prima consulta il prontuario delle vincite, così magari eviti di far spendere soldi e tempo alla gente.
Se hai le p...e giocale per primo le tue previsioni così magari ti rendi conto di cosa significhi vincere veramente.
So di attirarmi le critiche dei tuoi tanti seguaci, ma questo è quello che penso e ho il coraggio di scriverlo.
Sicuramente però ci saranno anche persone che condividono...
Senza rancore
P.S.
Sul lastrico non ti vuole nessuno, non ti preoccupare.
Spero non ti venga in mente di scrivere per l'ennesima volta che lasci lottoced, per poi cambiare di nuovo idea dopo aver parlato con chi di dovere...
Ormai ti conosciamo