Novità

x tutti quelli che mi vogliono sull'astrico.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
TO!!!! VA KATTATTI UN PEZZU DI PANI

58.44.60.
58.39.11.
35.58.

GENOVA TUTTE

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by elgafes

ottimo il 58 io lo gioco su ge/fi in 3 /4 pos.
ciao e scusa l'intromissione

elgafes
tranquillo nn vi son problemi
a chi gli doveva arrivare già l'hanno letta;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Ciao scusa ma non capisco proprio il tuo eccesso di protagonismo.
Prima scrivi che stai male, per l'amor di Dio , se è vero ti auguro tutto il bene del mondo.
Ma sembra una storia già vista, quando i tuoi posts sono in 2°, 3°, 4° pagina etc.. ecco che magicamente tiri fuori malattie o ferie.
Posti previsioni ingiocabili anche per un portafoglio gonfio di dollari. Ad esempio ruota fissa + tutte e Nazionale.
Ma ti rendi conto? Sono tanti soldi e non venirmi a dire che le metti perchè sono "forti". Facci vedere, se hai il coraggio che le giochi tu per primo...
E' vero che non obblighi nessuno a giocare, ma non ti basta una previsione da portare avanti magari per svariati colpi oppure vuoi la "sicurezza" di tante previsioni per dire ambo a tutte in sestina?
Quanto vinci? Ma poi vinci davvero, le giochi le tue previsioni oppure ti piace soltanto postare tanto per il gusto di essere ringraziato per aver vinto 2 euro puntandone 10?
Datti una regolata Schirò...
E se devi andare in ferie vai e goditele...
E non venire a dirmi e tirar fuori ambi in cinquina a ruota, perchè ti posso postare tue previsioni in cui hai enfatizzato vincite che neanche un bambino di tre anni avrebbe pensato di postare.
Prima consulta il prontuario delle vincite, così magari eviti di far spendere soldi e tempo alla gente.
Se hai le p...e giocale per primo le tue previsioni così magari ti rendi conto di cosa significhi vincere veramente.
So di attirarmi le critiche dei tuoi tanti seguaci, ma questo è quello che penso e ho il coraggio di scriverlo.
Sicuramente però ci saranno anche persone che condividono...

Senza rancore

P.S.
Sul lastrico non ti vuole nessuno, non ti preoccupare.
Spero non ti venga in mente di scrivere per l'ennesima volta che lasci lottoced, per poi cambiare di nuovo idea dopo aver parlato con chi di dovere...
Ormai ti conosciamo

perche ti devo portare rancore......
nn è che magari la sentita tu?

mastrogino

quote:Originally posted by jacksparrow

Se hai il coraggio di fare qualcosa per te e il prossimo...
posta qualcosa che possa essere giocato da tutti...
Realmente
e no!!
le ho dimostrato le mie doti
dammene una tu? se l'hai.........
oppure magari, te lo fanno passare sotto banco;)

mastrogino

Vedi caro Gioacchino quà non si tratta di doti, ma di buon senso...
Posta una giocata delle tue, con tanto di cedoline,ruota fissa + tutte e Nazionale, parlo di quelle tue previsioni da svariati numeri...

Se non le dovessi ritrovare fai un fischio che le posto io..

dai postele tu
ma mi raccomando anche gli esiti positivi;)

mastrogino

La differenza è che tu non hai mai scritto esito negativo...
Le tue previsioni sono sempre vincenti, fosse anche per un'ambata a o un ambo in decina su TUTTE

La differenza è che tu non hai mai scritto esito negativo...
Le tue previsioni sono sempre vincenti, fosse anche per un'ambata a o un ambo in decina su TUTTE
stai cominciando ad arrampicarti sugli specchi???
nn hai risposto alla mia domanda

Posted - 08/08/2011 : 21:41:45

Se hai il coraggio di fare qualcosa per te e il prossimo...
posta qualcosa che possa essere giocato da tutti...
Realmente

e no!!
le ho dimostrato le mie doti
dammene una tu? se l'hai.........
oppure magari, te lo fanno passare sotto banco

mastrogino

MA TI RENDI CONTO OPPURE LO DEVO RISCRIVERE?

Se inserisci molte previsioni gioco forza uscirà qualcosa, è inevitabile...

Le persone "normali" non possono giocare quello che posti. Te ne rendi conto oppure no?

Diversamente facci vedere come si giocano le tue previsioni (cedoline)....

"accuaiò è fresca l'acqua?"

il tuo è un accento pugliese??

mastrogino

Schirò ci rinuncio...
Ti auguro tutto il bene del Mondo, veramente.

Ho scritto tutto questo per farti capire che non c'è bisogno di postare tante previsioni...
Ne basta una e se poi il risultato sarà negativo, pazienza è pur sempre un gioco

sinceramente nn mi aspettavo che
eri tu quello che mi doveva
attacare ....mi aspettavo qualcun'altro
bhe me lo merito,
vai a fare del bene.........

la mia missione ora si è conclusa
ho capito veramente chi sono gli amici

mastrogino

scusate se mi intrometto!
dai schiro' non te la prendere!!! mi sembra che jacksparrow sia stato abbastanza sincero e onesto con te, non c'è bisogno di fare del vittimismo dai!!;)
e poi non ha tutti i torti nel dire che posti 200 previsioni, che vincenti o no sono sempre 200!!! cosi' gia è difficile indovinare dei numeri e in piu' con te bisogna indovinare anche la previsione che avra' esito positivo.....
poi non penso che nessuno ti voglia del male, io stesso leggo spesso i tuoi post per le mie convergenze perche' so che i tuoi studi sono affidabili.......
prendilo come un consiglio,fai una scelta fra le tue previsoini e posta solo le piu' forti e magari le meno dispendiose....
ok? ora non ti offendere con me, tempo addietro ti ho scritto della stima che ho per te e che rinnovo anche in questo momento.....
allo stesso tempo do' credito a quello dice il buon jacksparrow;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari