Novità

* X TUTTI.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiace anche a me non poterti più leggere, ma se ritieni giusto così, sono felice per te,ma....... torna presto perchè ci mancherai.:(:(:(:(

gipe

Spiace anche a me non poterti più leggere, ma se ritieni giusto così, sono felice per te,ma....... torna presto perchè ci mancherai.:(:(:(:(

gipe

Fantasy%20%2813%29.gif
Ciao,Giuseppa!!!Torna prestissimo...Ti aspettiamo!!Un bacio!!![:X][:X]

FRANCESCA

MI SPIACE MOLTO AVER LETTO CHE TI ASSENTI PER UN PO,
TI MANDO UN BACIO [:X] E TORNA PRESTO GIUSEPPA
CIAO NANCY

e' un vero peccato!!!!ma magari torni piu' forte di prima.....
cmq se vuoi la gara la seguo io fammi sapere e rilassati....

sanpatrizio

di' la verita' hai fatto una bella quaterna ed ora te ne vai alle bahamas un mesetto!!!!!!!!!!!!scherzo se cosi' fosse sarei davvero felice per te.mi dispiace che stacchi per un po.un po' quanto?baci sissi

Ciao Giuseppa
nn e' molto che sono in questo forum , ho avuto modo di conoscerti attraverso i numeri che tu postavi ti seguivo, mi hai fatto pure vincere.Sei brava, mi dispiace..che dirti torna presto .
un saluto, ciao...

giuly

ciao carissima cosa dirti....la tua bravura è al massimo a me alla fine nn me ne frega nnt di vincere l'importante che rimsani ...... mi mankerai tanto ....segui il tuo cuore ma sperem che fa marcia indietro eheheh aspettiamo tt te riposati e tanti auguri x la tua salute a presto ciao... marg,,.

marg

<center>Cos'è questa storia? giu...rispetto la tua decisione...ma permettimi di dire che non sono daccordo...non ti saluto affatto [V]...
sebbene qualcuno pensi che tu non sia indispensabile al forum...sei comunque la moderatrice...e di conseguenza ti devi assumere le tue responsabilità...lo so che c è sempre il Paron</u>...che vigila...ma io voglio leggere le tue previsioni...che danno più di qualunque altro previsionista...e le tue interpretazioni ai sogni...come faranno tutti i sognatori???? ci hai pensato?...
...lo so che c'è Pinuccio niente da dire... bravissimo...ineccepibile...
...ma le tue interpretazioni sono uniche...miseria se lo sono!!!!
Non ti chiedo di tornare...ma ti obbligo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:(:(...(oddiooooo...adesso mi banna...)[B)]</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Entro qui solo per salutare una bella persona come te!

FS-art_images_159.gif

................ ciao Giù!!!..............

Marilù for you......

<center>...Hai detto bene marilù...
...non ho mai speso una parola per parlare di giuseppa...
...colgo l'occasione...

...E' una splendida persona...

..ho la fortuna di sentirla al telefono...sempre... e dico sempre... disponibile...ogni qualvolta le rompo le scatole...qualsiasi cosa stia facendo... che stia cucinando...o stirando...mi ascolta...parliamo più di noi (donne) che del forum...ci facciamo delle gran risate...la sua poi..è una risata coinvolgente (quando comincia...non la smette più)
...una persona tranquilla...serena...come tutta la sua famiglia...
...ha dei figli...nipoti...nuora...meravigliosi!!!!...per non parlare del marito...una sagoma...l'uomo che tutte le donne desidererebbero...della serie...ogni desiderio è un ordine!...

...si insomma ...tutto il contrario di quello che si pensa nel forum...

giuuuuu...ti prego...rispondi al telefono...
per la cronaca...oggi nisba...:(:(:(

Un bacio ciccia...

</center>

<center>
glitter-rose.gif
</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

ANCHE A ME DISPIACE MOLTO CHE TU ABBIA PRESO QUESTA DECISIONE MA, IL MOTIVO DEVE ESSERE MOLTO VALIDO E LO RISPETTO ANCHE SE SENTIRO' MOLTO LA TUA MANCANZA! UN SALUTO AFFETTUOSO CON LA SPERANZA I RILEGGERTI PRESTO!

Vincenzina Basilici

UN SALUTO ANGHE DA LEOE81 (LAURA). CI SIAMO "CONOSCIUTE" PER POCHISSIMO TEMPO MA ERI GIA UN GRAN PUNTO DI RIFERIMENTO....SEMPRE BRAVA E DISPONIBILE! MI SONO DOMANDATA COME FACESSI A SEGUIRE TUTTI I FORUM E A RISPONDER SEMPRE....BUON RIPOSO!!!!! SPERO AL PIU PRESTO!CIAO CIAO

Sei il punto di riferimento in questo forum.
Riposati e torna presto, tutti ti vogliamo bene e ti stimiamo.
Ciao Mavie

Cara Giuseppa, spero sia solo un periodo di riflessione...e' naturale!!!!
Ti ho conosciuta come la "maga" dei sogni e quando ti ho chiesto d interpetrare un sogno che avevo fatto tempo fa', ci hai azzeccato in pieno...che dirti...mi dispiace...spero in un tuo ritorno piu' forte di prima.
:(:(:(

enzo

22aereodicarta0zn.jpg

con l'augurio che questo aereo possa riportarti presto da noi ;)

rosepl5.gif

Ciao Giuseppa,ho appreso la tua decisione di lasciare il forum [V],veramente mi è dispiaciuto moltissimo.
Poichè,tu sei veramente la colonna portante di lottoced :),oltre ad essere una persona in gamba,disponibile e veramente gentilissima.
E' vero,io non ti conosco personalmente,tuttavia permettimi di dire che sento tu sia una persona buona come ce ne sono davvero poche.
Ho letto i commenti di molti utenti del forum,persone che ti vogliono veramente molto bene,poichè in te hanno trovato una persona che è stata in grado di aiutarli ben più di una volta.
E comunque anche con tutti gli altri utenti del forum che,purtroppo non hanno la fortuna di conoscerti di persona (come me :(),sei stata sempre gentile e di una squisitezza unica.
Inoltre permettimi di dirti che hai sempre svolto con grande professionalità il tuo ruolo di moderatrice.
Io,come credo tutti gli altri utenti di lottoced,rispetto (anche se a malincuore [V]) la tua scelta di lasciare il forum,sperando in tuo ritorno il più presto possibile.
Ciao Giuseppa e GRAZIE.

Un calorosissimo abbraccio.
by Leonessa :):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

bambinaciaook3.jpg

GIUSEPPA...UN SALUTO ANCHE DA PARTE MIA...:)

--------------------------------------------------------------------------------------
francesina632qs7.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

...GIUSEPPA,
SPERO SIA STATA LA TUA, UNA DECISIONE SERENA...
RIPOSATI, E QUANDO VORRAI, SARAI SEMPRE LA BENVENUTA...
AUGURI PER TUTTO...[/size=4]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53