Novità

x VINCE

stellaluna

Advanced Member
Buongiorno Vince, grazie infinite per questa disponibilità-, per cortesia mi puo'
dire se vede un recupero economico al lotto ?
Grazie mille e buon pomeriggio

Ultima modifica:
Grazie a voi per la fiducia. Va benissimo il tu, sono un ragazzo di 29 anni. Non voglio essere trattato da "vecchietto" ;)

Ciao Manuela, mamma mia che carte da incubo! Premettendo che vedo la tua situazione economica, e non è delle migliori, quindi non demoralizzarti e tirati su. Oltre questi di problemi ce ne sono altri, ma sorvoliamo.
Consiglio: fossi in te sarei meno disponibile con gente che non ti merita. E ce n'è più di una "amica".

Arrivo alla risposta. Io vedo discreta una situazione di gioco con un ambo vertibile che ha un 1 (es. 15 - 51; 17 - 71, ecc).
Se mi confermi questo, ti vedo "in una sufficiente situazione". Gennaio però è per te pessimo.
Se non te ne fossi accorta, ti dico un'altra cosa. Avevi dei numeri che giocavi, sulla medesima ruota ma con bollette diverse (giocate a distanza di colpi) vedo anche per te una vincita persa da terno.
Vacci dunque con moderazione perché al momento sei messa non bene.

Grazie per i complimenti. Beh io faccio le cose con passione, tutto qua. E se posso essere, nel mio piccolo, d'aiuto per qualcuno, sono felice.

mamma mia. sei bravissimo, mi hai fatto rabbrividire è tutto vero,
ho perso un terno a ruota prorpio giovedi' peccato non possiamo
parlare in priv., comunque ti faccio i miei complimenti, grazie per la
risposta e la velocità
un abbraccio

Di niente, è stato un piacere.

Tieniti alla larga una persona (donna) con dei nei/voglie in faccia, pessima a mio avviso.

Ultima modifica:
Sei gentilissimo a volermi aiutare, ma sono un po' agitata e
non riesco a capire chi possa essere, ancora grazie mille,
accetto volentieri tuoi consigli ( se puoi )

Non devi ringraziarmi di continuo;), è un piacere farlo, sul serio.
Del resto quella sigla nel mio nick "CL 39", significa Classe di Laurea in Scienze del Servizio Sociale, cioè sono prossimo a diventare Assistente Sociale. Quindi il fatto di saper ascoltare, capire, condividere a volte, i problemi altrui, è parte del mio percorso formativo. Lo chiarisco perché magari qualcuno pensava fossi del 1939 ahahahahaha.
Rispondendoti, non devi agitarti, ci arriviamo insieme. Altrimenti da supporto passo a sconforto :D.

Ti stavo dicendo che ha nei oppure voglie in faccia, questo perché ho visto riferimenti marcati sul viso. E' possibile che siano anche deformità per nascita, oppure segni evidenti di un'operazione. E' una persona bassa di statura con problemi anche nei movimenti. Non so quanto sia "importante" per te, cioè quanto la frequenti ecc. Ma in ogni caso è da essere tenuta lontana. Non può nuocerti direttamente, io mi riferivo solo a "pettegolezzi". Adesso sei più tranquilla???

si cero di tranquillizzarmi, non mi sembra vero, sai Vince, perchè desideravo proprio conoscere una
persona come te, perchè io credo nelle carte ma, non volevo fare l'899, e mi sono iscritta ieri sera
in questo Forum, proprio xchè ho letto le tue righe, sara' destino ? Spero tanto con il tuo aiuto a
risolvere questo mio.........mal di "stomaco", non posso non ringraziarti, grazie infinite ciao

Secondo me sì. E' stato qualcuno a portarti qui. Sai perché? io sono registrato qui dal 18 Gennaio (se non mi sbaglio).
Qualunque cosa tu abbia bisogno io sono qua. Qui ti parla Vincenzo, non "il cartomante" se così mi posso definire.
So quello che passi, ne ho intravisto qualcosa nel giro precedente. Io ti garantisco la mia serietà. Grazie a te per avermi fatto condividere le tue sofferenze.

piu' tardi do' un'occhiata ai numeri, con i vertibili c'è un ambo mio preferito, che non gioco sempre
e non saprei nemmeno la ruota, cosa mi puoi dire ?

Oddio, non mi sento così presuntuoso da sapere con precisione su quale ruota giocarlo. Ci provo. Ma dovrei sapere che numeri sono.

Ciao Vincenzo, mi sembra di non capire piu' niente,
sono demoralizzata, scusami non trovo nessun vertibile,
ci sentiremo domani, buona serata

Ciao Manuela, stai calma prima di tutto, non c'è motivo per essere demoralizzata per questo.
A domani dunque, se non lo trovi pazienza, ci si indirizza su altro. Buona serata anche a te.
A risentirci.:)

Ultima modifica:
Riciao Manuela, è un piacere risponderti.
Io li vedo buoni questi numeri, anche se ho nominato solo il 37 su quelle due ruote. Stacci un po' dietro perché non li vedo nell'immediato, però sì, sono vincenti. Se posso sbilanciarmi vedo Roma meglio, però prendilo come un semplice consiglio nient'altro.

Ciao Vincenzo, oggi va meglio,sono piu' tranquilla,
grazie per la tua gentilezza e il tempo che mi dedichi.-
sono proprio contenta di averti conosciuto e ti faccio
i complimenti per la pazienza che hai e per la tua carriera.-
Un abbraccio e buona giornata

Ciao Manuela, buon dì. Sono contento ti sia tranquillizzata, è questo lo spirito giusto per iniziare una nuova giornata.
Ti ringrazio per le belle parole spese, è bello essere arrivati così alle persone. Per me questo non ha prezzo.
Ti abbraccio anche io e ti auguro una giornata ricca di cose bene compresa qualche soddisfazione al lotto.
:cool:

....dimenticavo....quando vuoi io sono qui.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio Vincenzo,grazie per la tua disponibilità ma, ora che ti ho conosciuto non
vorrei perderti per qualsiasi motivo ( come si puo' fare ? ) e come posso vedere quando sei
collegato ? non è da molto che uso il pc e quindi sono poco pratica .- Grazie ciaooooooo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90
    42