Novità

x VINCE

Ciao Luna, no, me ne mancano poi altri 3.
Sì ti dico la verità, sono proprio stanco di studiare. Dopo diversi anni si perde l'entusiasmo dei primi tempi. E' normale, succede a tutti.
Il tempo ci mette anche del suo; vedendo sto tempaccio la voglia è ancora di meno ...
Buon pomeriggio anche a te.
:D

Riciao Vincenzo, non so che cosa dirti, perche' studiare tocca a te, ma dai, tu sei BRAVO e sicuramente hai anche tanta passione per quel che
stai studiando, ora ci siamo anche noi a farti " compagnia " e poi con questa laurea troverai sicuramente lavoro.-
Anche questa settimana è passata per me senza recuperare nulla, per cortesia Vincenzo, quando puoi mi sai dare qualche consiglio su quello
che vedi per me, non so quali schedine togliere ( ma non posso piu' portare avanti tutto ).-Dove devo sbattere la testa ?
Grazie mille Vincenzo
un abbraccio e buona notte
Luna

Aggiornami domani Luna su quello che eventualmente hai tolto o che hai tenuto. Io verso le 13.00 /13.30 mi connetto.

Ciao Luna, buon giorno,
non c'è una regola precisa nel farlo, te l'ho consigliato semplicemente perché avendo i dati nella prima pagina senza fare avanti e indietro posso guardarli direttamente se ci sono pochi post.
Un abbraccio

Riciao Vincenzo,
se puoi per cortesia dimmi tu quello che vedi x me.-
Non ne posso piu' niente di niente, nemmeno l'ambata.-
Grazie e buon pomeriggio
Luna

Ok Luna, verso sera vedo un po'...
peccato per il 13, fosse almeno uscito quello era sicuramente meglio del 49.

E' vero Vincenzo, l'avevo giocato anch'io, poi avevo giocato anche le altre 3 ambate viste da te,
x domani aspetto se puoi.........tue notizie, grazie ( non so quanta negativita' mi porto addosso,
elimino sempre le giocate che poi escono )
Ancora grazie, un abbraccio e buona serata
luna

Ririciao Luna;)
scusami per ieri sera (ho detto che rispondevo in serata), mi sentivo tutto infreddolito...mi sono messo dentro il letto per riscaldarmi...
Vediamo un po' che novità abbiamo per te...

purtroppo non sono bellissime, ancora una volta, stai sulle giocate minime, sabato lo vedrei meglio.
Vedo che hai già tutto pronto quello che devi giocare come ruote buone vedo PA - RO- TO.
Se hai situazioni qui, io ci spero di più, ma non sono carte bellissime.

Sulla negatività in un altro momento...

Ultima modifica:
Riciao Vincenzo, non ti devi scusare di niente, anzi, sei anche troppo bravo-
Spero almeno in un'ambata, tanto da poter giocare sabato,
grazie mille e buon pomeriggio
Luna

Ciao Vincenzo
per cortesia mi puoi dire se devo continuare con le ambate BA 74 e 30 42 a VE che vedevi per me ?
Altrimenti le lascio e mi porto avanti la tua RO che ieri ci speravo tanto.-
Grazie infinite, buon studio e buon pomeriggio
Luna

Ciao Lunetta,
il 74 tienilo...l'ambo a Ve è buono, ma nn ti esce subito. Mettici un euro anche a Tutte.
L'ambata 86 a Venezia è buona, per ambo 86-68.
Su Roma il famoso 13 stasera ha l'ultimo colpo. Speriamo esca. E' possibile che esca anche tra 2-3 colpi, ma io non li porto avanti troppo. L'altra ambata da me pubblicata 37 a Ve è uscita al 5° colpo (e non l'ho giocata).

In bocca al lupo.

Se hai bisogno di aiuto coi numeri chiedi a San Patrizio, lui è davvero bravo col lotto

Ciao Vincenzo,
grazie per la tua gentilezza e per i consigli che mi dai, mi dispiace per il 37 che non hai vinto, e io nemmeno mi ero accorta che l'avevi pubblicato.-
Buon pomeriggio e buon fine settimana
un abbraccio
Luna

Ciao luna, lo dovevo fare il 27 ma non mi sono presentato (era il 21 originariamente) per non togliere spazio a quello fatto il 2 marzo (quest'ultimo per me decisamente importante). Mi dispiace che ce l'avevo preparato ma non me la sono sentita di fare "un minestrone".

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90
    42