Novità

x VINCE

Ciao Manuela, buon martedì, spero prospero di belle vincite.
Rispondo prima alla seconda parte della tua domanda, ovvero:
come posso vedere quando sei
collegato ?proprio qualche oretta fa, due utenti mi hanno aiutato per essere visibile a tutti. E' semplice. Io sono collegato quando vedi un puntino verde acceso affianco al mio nome. Tutto qua.
Quanto all'altra domanda...
ora che ti ho conosciuto non
vorrei perderti per qualsiasi motivo ( come si puo' fare ?) Beh io penso di frequentarlo giornalmente questo forum, quindi "non mi perdi".
E ti dico anche un'altra cosa: ho pensato, grazie all'aiuto di Bestiolina che ha avanzato la proposta, di chiedere un'apposita sezione per poterci scambiare consigli, esperienze aiuti, ecc, insomma tutto quello che serve per sfogarsi un po'. Speriamo questa iniziativa vada in porto.
Per il resto che dirti? Ti ringrazio enormemente per la stima che mi rinnovi puntualmente. Un abbraccio.

Ultima modifica:
grazie mille x tutti i chiarimenti che mi stai dando, se sono esagerata nel scriverti dimmelo pure,
ora ti faccio un altra domanda : è vero che determinate cose si devono chiedere alle carte solo
nei gg. con la " R " ? Per oggi ho gia' giocato, hai tempo x cortesia darmi un'occhiata ?
Grazie e buon proseguimento ( vedo che hai parecchio lavoro )

Manuela, per me non esiste l'aggettivo esagerato. Pure scrivermi anche 24/24, ti rispondo sempre.
Questa domanda non l'ho capita: è vero che determinate cose si devono chiedere alle carte solo
nei gg. con la " R " ?
In ogni caso io faccio le carte sempre. Non ho giorni alterni o prestabiliti.
Sì ti vedo come sei messa...

A me danno che qualcosa a casa la porti. E' molto difficile stabilire la tempistica. Chi fa le carte sa bene che individuare il tempo è molto difficile. Altrimenti io ero già milionario.:D
Io vedo che il materiale posto in gioco è buono.

ora ti saluto, spengo il pc altrimenti si fa sera senza concludere nulla, grazie infinite di tutto e
arrivederci a questa sera.-
Ciaooooo

Riciao Vincenzo, complimenti sei stato bravissimo, il 37 hai visto ? Tutte e 2 le ruote, ma non con i miei
abbinamenti, un ambo a tutte l'ho portato a casa pero ?? Come potrai vedere dalla tua lettura........
sono disperata, ho perso un altro terno,giocato fino a sabato, non ne posso piu'

Ciao Manuela, quando si perde c'è sempre rammarico. Anch'io ho perso.
Mi dispiace tanto che tu non abbia vinto a maggior ragione se avevi delle giocate portate avanti e poi mollate. L'unico consiglio che mi sento di darti è il seguente: decidi cosa giocare, gioca poco e sempre fino a quando ritieni sia giusto. Nel caso di uscita posteriore non farti prendere dall'ira. Non è possibile giocare tutto. Ti parla uno che ha come budget settimanale 15/20 euro non di più.
Se vuoi sfogarti io son qua...

credimi, mi vien da piangere, ma non e' assolutamente giusto, che io mi sfoghi, con un bravo ragazzo come te,
potresti essere mio figlio, gia' mi stai aiutando, che colpa ne hai tu se sono cosi' sfortunata ?? Sara' meglio che
vada a letto ma, sarà dura riuscire a dormire.- Grazie Vincenzo, buona notte

Condivido tutto quello che hai scritto eccetto che non sia giusto sfogarsi con me. Sono io a chiedertelo, non tu ad impormelo.
Capisco non sia il momento giusto per parlare. Adesso fai altro non pensare lì.
Devi riuscire a dormire invece perché il Lotto è e resterà sempre un gioco. Comunque, ne riparliamo.
Fossimo di presenza una bella chiacchierata e un forte abbraccio avrebbe fatto bene adesso. Pazienza, rispettiamo il limite della "vita virtuale".
Ti aspetto domani Manuela. Serena Notte.

Ciao Vincenzo, come va ?
Ti volevo chiederti una cortesia, sempre se ti è possibile:
scriverti i miei dati e magari chiamarmi " Luna " .-
Fammi sapere, grazie e buona giornata
Luna

Ciao Stellaluna,
certo che è possibile; posso chiamarti per nick.
I dati potrei anche segnarmeli, il problema è trovarli ad ogni occasione
:D
Io sto bene, da me c'è un bellissimo sole che promette una bella giornata....

riciao, per cortesia mi puoi vedere se mia figlia trova un lavoro che la soddisfi di piu' ?
grazie
Luna

Ultima modifica:
Mmm....direi ni per il momento. Ha un discretuccio periodo questa ragazza sul lavoro da Aprile/Maggio. Le propongono qualcosa in un campo per lei nuovo (ovviamente dovrà anche lei attivarsi a trovarlo, mica le cade dal cielo!).
E' un lavoro fuori dalla zona di residenza, ne fa richiesta un uomo sulla cinquantina, è una situazione diciamo migliore dal punto di vista dello stipendio di quella attuale. Leggermente meglio.
I problemi deriveranno d'altronde su orari a cui lei non è abituata. Appena hai sentori di qualcosa riguardiamo.

Ciao Vincenzo,
purtroppo niente anche questa sera,
complimenti a te per l'ambo, non avevo visto la tua previsione altrimenti,
l'avrei giocata anch'io.-
Buona serata e Buona Domenica
Luna

Grazie Luna, io ho vinto l'ambata, i due ambi li ho giocati fino a martedì.
Però io sono contento. Meglio poco e spesso che non tanto una volta ogni tanto...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90
    42