Novità

x vince

maga circe

Junior Member
ciao sono nuova mi chiamo francesca d. nata 11 ottobre 1962 della bilancia . la mia domanda e sull'amore in attesa di una tua risposta ti auguro una buona serata dalla :eek:maga circe:eek:
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao maga Circe, ben venuta allora!
Mi raccomando non stregarmi :D , che poi devo fare la controfattura....che non è quella fiscale!
"Sull'amore" è troppo generica. Fammi una specifica.
A proposito, devo puntualizzare che è possibile trattare questo tema, fino a pochi giorni non era così.


 

maga circe

Junior Member
Tranquillo nn ti strego anche xke nn ne sarei capace.......;):p:D allora ti faccio la domanda... x un po di mesi sono uscita con un'uomo piu giovane di me ma ultimamente e molto strano infatti abbiamo avuto qualche problemino volevo sapere se ci teneva a me e se si fara risentire .......grazie
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Riciao e ben riletta,
allora... premetto che un altro che ti sta appresso ce l'hai, tuo coetaneo...esteticamente non rispecchia in pieno "i tuoi requisiti". Dovrebbe avere un nome/cognome G con una relazione recentemente instabile alle spalle (convivenza). Vedrei anche un suo possibile lavoro con una divisa ...mah!
Ma andiamo oltre perché come vedo non c'è trippa per gatti.
;)
Quando a questo ragazzo (preciso che non posso darti la piena attendibilità di quello che dico perché per ogni persona io voglio date e compagnia bella...), è vero che ha dei sentimenti veri nei tuoi confronti. Lo chiamerei però amorino. Il vero amore della sua vita non sei tu. Io un avvicinamento lo vedo, ha dei problemucci finanziari un po' in bilico, li deve risolvere, però non ti prospetto una "convivenza" rose e fori con lui perché non c'è.
Se vuoi un consiglio, io nel frattempo opterei per diverse soluzioni sentimentali. Non ti sto dicendo che devi far finta che non ci sia, sarebbe impossibile visto che ti starà di nuovo dietro, cerca solo di dare le dovute attenzioni ma senza strafare.

 

maga circe

Junior Member
sei stato gentilissimo pero vorrei capire se ha dei veri sentimenti x me .........xke si e voluto allontanare dicendo parecchie bugie mi potresti dire qualcosina di piu su di noi naturalmente scusami ma ho interpretato male la tua risposta...devo essere sincera nn mi viene in mente nessuno col cognome o nome g magari chissa un collega .........:p;):p
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Aahahahahahah. Per quanto è ricco è brutto. Così lo riconosci ahahahaha.

Non posso dirti altro su di lui, sono cose che non riguardano te. E non posso dirle pubblicamente. Ti pregherei, gentilmente, di cancellare i suoi dati. Grazie.

 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Lo so bene che c'è perché nei suoi pensieri ci sei sempre.
Infatti ho detto esteticamente non rispecchia i tuoi requisiti.
:D
 

maga circe

Junior Member
Sei forte ...........allora attendero che si faccia risentire l'altro speriamo che nn sia troppo lunga l'attesa..........:rolleyes: ti faccio un'altra domanda ....sul lavoro .........secondo te avro delle migliorie sto aspettando che cambi qualcosina ci sara......;)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
di cosa ti occupi....e cosa intendi per "migliorie"? Sii più specifica. Sì son forte...tutto grazie agli spinaci...:cool:
 

maga circe

Junior Member
lavoro nel campo della nettezza urbana e sto aspettando che mi passino di livello ci sara ......oppure dovro aspettare ancora un bel po....:eek::):rolleyes:
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Quindi sei operatore ecologico...
vediamo...guarda...in altro ruolo (es. quello di addetta di segreteria) non vedo niente per te.
Se per avanzamento intendi sempre nello stesso campo ma con avanzamento di trattamento economico (B1 - B2- B3 ecc) sì lo vedo, sui tempi non mi sbilancio tanto, ci vogliono dei mesi.


 

maga circe

Junior Member
Si sul trattamento economico..... Ti ringrazio x la tua gentilezza e risposte ti auguro un buon fine serata e se accadra quello che spero sarai il primo a saperlo ciao e buon lavoro ..........:d
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie mille.
Speriamo in risultati di eccellenza per te. Voglio vederti in tv intervistataaaaaaaaaaaaaaa!
;)
AHAUAUAHAAHUAHA
 

maga circe

Junior Member
no ti prego in tv nn ci voglio andare hahaahahaha ...........quello che spero di più sul lavoro e che mi cambino posto se mi danno il livello magari chissa riusciro a guidari i mezzi più pesanti tu vedi qualcosa ciao .......................
 

maga circe

Junior Member
L'importante e che si sbocchi qualcosa.............scusa l'insistenza ma secondo te il tipo con cui uscivo si fara sentire in breve tempo o ci vorranno ancora parecchi mesi ...;):p:rolleyes:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto