Novità

x vince

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Purtroppo sono carte davvero brutte. Prova rabbia e astio per te indescrivibili. Al momento è sicuro che non ritornerà. E qui io ti do un 99% di certezza di quello che ti dico. Sono davvero rancori troppo forti per essere superati.
Mi spiace..
Si ricrederà su mancanze che lui ha avuto nei tuoi confronti, non te le confesserà mai, ma è già qualcosa...
 

maga circe

Junior Member
addirittura mamma mia chissa cosa gli hanno raccontato cosi di grave o avra sentito da altre persone io sono sicura di essermi sempre comportata bene nei suoi confronti .....pazienza aspetteremo che gli passino questi pensieri che ne pensi ....comunque prima o poi lo incontrero di nuovo tu che dici ...........;)
 

maga circe

Junior Member
lo so mi limitero a fargli gli auguri a lui il primo passo visto che io nn mi sento in colpa e lui che e strano ma lo sapevo nn potevo trovare di meglio .......che delusione pensavo che era diverso ma si fa prendere troppo dai suoi problemi molto grandi e il pensiero fisso della sua ex giusto............ahahahahah :p
 

maga circe

Junior Member
almeno penso che sia cosi x la sua ex ............x il resto so che a molti problemi ........... e una persona troppo orgogliosa e chiusa e nn accetta consigli ...............vedremo come andra a finire..........:rolleyes::p:D
 

maga circe

Junior Member
ciao vince volevo farti una domanda su mia sorella volvevo chiederti se ritornera di nuovo con il suo compagno lei si chiama anna maria d 6/7/69 lui domenico c 6/7/70 ti ringrazio x la risposta :)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Sono nati nello stesso giorno, mese???
...purtroppo io sull'immediato ti dico di no. Sono due galli nel pollaio. Vedo un sacco di spettegolare su soldi di qua e soldi di là... mi spiace però Domenico sta meglio senza di lei.
Scusami la franchezza, io riporto solo quello che leggo.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto