Novità

x vincecl39

bestiolina

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao vince e buon lavoro
sono elisabetta 30.03.1971, vorrei sapere qualcosa sul lavoro.
a metà agosto, la filiale dove lavoravo ha chiuso per ristrutturazione, e quindi siamo stati trasferiti in altre filiali, con la speranza di ritornare appena finivano i lavori. adesso ci hanno detto che la filiale riaprirà verso aprile/maggio ma non tutti i dipendenti ritornano.
tu cosa mi dici, io ritornerò? anche perchè dove sono adesso non mi trovo molto bene.....
grazie e ciao

Elisabetta, le carte mi indicano che avrai nostalgia del posto di lavoro dove prima lavoravi.
La risposta pertanto è no (io ritornerò?). C'è una persona che ha la possibilità di poter accogliere eventuali richieste di ritrasferimento, anche se credo dipenda in gran parte dall'azienda la decisione definitiva; quest'uomo è della zona dove hai la residenza, ha un'età compresa tra i 45-50 anni, è sposato con una figlia (è possibile che ne abbia altri di figli oltre questa).
C'è un tuo conoscente/amico che può appoggiarti e quindi farti risalire a quell'uomo nominato poc'anzi.
Ci sono altre cose, ma qui tocchiamo cose più delicate che non sono pertinenti alla domanda fatta.

grazie della risposta, anche se da quello che mi hai detto è negativa.
io fino all'ultimo spero di ritornare. l'uomo che hai citato, se è quello che penso, ha meno di 40 anni ed è un mio superiore che potrebbe decidere il ri-trasferimanto;se così fosse parlerò anche con lui, oltre che a parlare con il capo del personale.
comunque ti farò sapere.
per quanto riguarda l'ultima tua frase, intendi sempre nell'ambito lavorativo?
ciao e grazie

Ultima modifica:
Di nulla. Certo, tu devi essere sempre ottimista, gli eventi possono sempre modificarsi.
Rispondendoti alla domanda, no, riguarda persone dentro la tua famiglia. Lì però siamo nel campo "amore".

E' possibile che sia lui, come vedi il fatto di non essere di presenza riserva i suoi problemi...in una conversazione è tutt'altra cosa.

Ultima modifica:
lo sò che di persona è tutt'altra cosa, ma....
lo sò che sono cose delicate, ma se vuoi accennarmi qualcosa per quanto riguarda l'amore, fai pure
(nel limite del possibile)
ciao

Ultima modifica:
Va bene. Mi dava che un parente sta tramando dietro, è un maschio, per avere la meglio su un introito economico. Non so in che modo tu, o, prendendola più larga la tua famiglia, possiate avere un interesse di natura economica. So solo che lui sta cercando in tutti i modi di avere la meglio. Potrebbe trattarsi es. di lavoro, eredità, denaro ricavato dalla vendita di qualcosa. I miei sono solo esempi. Il punto negativo è che ancora tu/voi avrete la peggio. Quindi occhi aperti.

Mi dispiace che ti dia solo cattive notizie, dipendesse da me ti direi solo cose belle.

Ciao

Ultima modifica:
mi piacerebbe approfondire meglio questo argomento, ma qui non è possibile....pazienza
per ora grazie....aspettando maggio

E lo so. Per questo io all'inizio sottolineavo il fatto del "forum libero".
Se hai bisogno di altro scrivi pure. Buona serata.

in altri forum ci sono i messaggi privati, qui purtroppo non sono abilitati e non si può neanche inserire e-mail.
ok. grazie e notte

ciao vince, quando hai tempo mi guarderesti sulla fortuna al gioco del lotto.
hai ragione sono sfortunata in tutti i campi, le cose che ho le ho dovute sudare....non mi è stato mai regalato niente.
grazie mille

Ultima modifica:
Buon giorno Elisabetta, con piacere. Dimmi se vuoi sapere qualcosa in particolare, magari indicami delle ruote, in modo da avere un quadro di analisi più ridotto. Se la domanda è generale, lo è anche la risposta.

ciao Vincenzo, velocissimo nel rispondere.
sto giocando degli ambi su ba,fi,pa,mi.....anche se le ruote sembrano tante, gli ambi non lo sono....
vedi che sono buoni? sono in fortuna o è meglio che mi fermi per qualche colpo.
anche quì non sono molto fortunata....
ciao e grazie mille

Eheheh sì, sono un fulmine.
Allora, quello che hai è ottimo. Ha un'alta probabilità di esito positivo. Io vedo lo sfaldamento entro 2 colpi.
Vedrei bene un ambo che hai con finale 9, ma giocaci con la dovuta moderazione. Come ho già specificato, ho poca esperienza col lotto.
Inoltre, mettici qualcosa per recupero sull'ambata perché a me l'esito lo dà ma non significa che siano per forza entrambi i due numeri, capisci? Nel complesso sì, hai ottimo materiale, ben mirato.

Sulla seconda parte della domanda mi dicono che non è male. I pasticci non mancano perché se fossi stata più costante avresti vinto un ambo secco (circa una settimana fa).
Comunque, ho carina una situazione d'evento: cerca di ragionarci su quanto ti dico. C'è la data di nascita di una persona che è venuta a mancare un po' di tempo fa, uomo maturo, in questo periodo ricorre l'anniversario del trapasso. Pensaci, e lì trovi dei numeri che ti servono come guida su quelli che stai giocando. Tutto qua.

Ultima modifica:
bravissimo tutto quello che hai scritto è veramente accaduto
ho due ambi con finale 9....complimenti, ed uno di questi l'altro numero è l'anno di nascita di un familiare venuto a mancare (a novembre, può essere quello)
se si, metto anche la data di nascita su quella ruota?
dimenticavo, ho un ambo, non con finale 9, che un numero sono gli anni di quando è venuto a mancare.può essere anche quell'ambo

grazie

Ultima modifica:
ho trovato anche una data di decesso di gennaio, e nella nascita c'è una finale 9
l'ambo in questione è sempre lo stesso di quello che ti ho detto nell'altro post
persona matura, cosa intendi
60 anni o 85....(anni che avevano queste persone)

grazie e per adesso ti dico bravissimo
poi ti farò sapere
ciao

Sì, può essere quello di Novembre. A me non diceva di metterla in gioco la data per intero. Ma solo doveva essere una guida per la tua giocata. Cioè se quel numero a finale 9 è presente dentro la data di quest'uomo tieni conto quegli abbinamenti. E tieni conto l'iniziale del nome da giocare, es. Francesco (Firenze), se non la puoi dedurre dalla prima lettera scorri finché non la trovi, es, aNna (Napoli).. Gli anni io di solito non li consiglio da giocare, vedi tu.

posso ridere....ahahah
hai azzeccato pure il nome

ps. non me ne volere, speriamo che per il lavoro hai sbagliato....
grazie e bravissimo

Per persona matura intendevo almeno +60. E' senza dubbio la data di Gennaio che mi è uscita (perché ti ho scritto che decorre il suo anniversario). Fai riferimento a questa.
Non dirmi che sono bravo, io ti dico solo quello che interpreto/sento, il resto non dipende da me.
;) Grazie comunque.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 gennaio 2025
    Bari
    32
    56
    11
    49
    52
    Cagliari
    90