Novità

x vincecl39

per Sanpatrizio guarda qui
http://forum.lottoced.com/f21/ciao-sanpatrizio-89497/

"Sto solo dicendo che non mi sento così preparato sul lotto come potrebbe sembrare. E mi dispiace se posso essere causa di una vostra insoddisfazione, qualsiasi essa sia.
Spero di essermi spiegato."

che modesto,
al primo colpo di gioco fare prendere un'ambata (tu mi avevi detto anche di stare attenta alla sola ambata) di finale 9 che era nella nascita di una persona matura deceduta in questo periodo....se non è bravura questa, che cos'è?

quando hai tempo mi potresti vedere per il gioco del lotto per mia mamma, è da un pò che non gioca, e ieri sera dopo l'ambata mi ha chiesto di chiederti se è in fortuna.
luigia r., 14.11.1939, scorpione
domanda: vedi delle date buone?
come già detto non ha nulla in gioco, cosa le consigli

grazie e ciao dalla mamma
ps. la finale 9, era il suo papà

Grazie per le belle parole, ho letto le discussioni che mi hai postato. I miracoli come vedo non li fa' nessuno...ed è giusto così.
Ok, vediamo la signora Luigia...
;)
partiamo con una richiesta...dammi la data del suo matrimonio...la vedo interessante.

Aggiungo una cosa (poi chiudo le carte per fare un altro giro appena mi rispondi). C'è stata una gravidanza con un aborto spontaneo,parlo di anni e anni fa'... dille che era femmina

Ultima modifica:
matrimonio 20.05.1963
ok.non ho parole,l'aborto spontaneo l'ha avuto quando io avevo 7/8 anni.
grazie di tutto

Ok diamo un'occhiata...
non penso sia questa, c'è un numero o ripetuto, oppure gemello. Forse è quella dei suoi genitori.
Postami quella... scusami che ti rinvio sempre...

Mah..nemmeno adesso mi combaciano i numeri. Piramirandoli mi è venuto fuori un 55.

Proviamo con 55-59-68 ruota di Venezia.

ho richiesto alla mamma, un matrimonio con numeri gemelli o ripetuti sono della sorella.
quarda se la data è questa, 06.05.1944
grazie

per quanto riguarda il mio gioco del lotto, riesci a vedere quale previsione è più fortunata,
se vedi una ruota o un numero +++
(per restringere le giocate e non uscire dal budget)

grazie mille a stasera

grazie Vincenzo,
su venezia giocavo un ambo, ma 2 estrazioni fà è uscito un numero quindi l'ho lasciato
a torino non ho niente
(sto giocando su fi,ba,pa,mi....domani guardo meglio se ho qualcosa su queste ruote nei miei appunti)

ciao

Ultima modifica:
ciao Vincenzo,
non ci posso credere, ti racconto quello che mi è successo in ricevitoria
quando sono andata a giocare in ricevitoria, ho notato che sul vetro dove si gioca c'era appeso uno scontrino giocato proprio su torino. ho chiesto al ricevitore come mai era appeso, e mi ha risposto che un cliente l'aveva giocato doppio e non l'ha ritirato e il ricevitore l'ha appeso per vendere....
l'ho comperato, non si sà mai

ciao

Ciao carissima,
eh sì queste cose succedono spesso in ricevitoria. Sarà forse la sorte? Chi può dirlo...

Soffermati su quello che hai, se la fortuna gira si vince anche con una bolletta.
:D

Ciao Elisabetta,
ti scrivo per chiedere adesso a te un parere.
La gentile sig.ra Giuseppa mi ha chiesto di scrivere un topic nel quale descrivere l'iniziativa che ho avuto, ovvero creare uno spazio relazionale, nella sezione la posta del cuore, tra gli utenti di questo forum.
Il punto è che non so da dove iniziare. Ho anche paura di passare per quello venuto da poco e con manie da protagonismo forzato.
:( Cioè non voglio come succeda in questo spazio che sia solo io a rispondere, desidero che tutti si aiutino tra loro, capisci cosa voglio dire? Dammi qualche consiglio...

ciao Vincenzo,
non ti preoccupare, questa sezione è fatta per chi sa interpretare le carte, e se qualcuno le sà fare interviene come hai fatto tu. purtroppo c'è da dire che in passoto ci sono state persone che poi se ne sono andate. dal forum
come pure per la posta del cuore, è già stata aperta una sezione del genere, ma come tutte le cose, con l'andare del tempo è andata scemando ed alla fine è stata chiusa perchè nessuno la frequentava.
Cosa consigliarti in merito non saprei, ma cominciare a chiedere se a qualche forumino interessa interagire con gli altri, aprendo un post in questa sezione di cartomanzia, forse si....giusto per sapere se interessa questa iniziativa
Purtroppo, come ti avevo detto in precedenza, questo mondo è virtuale e tenere i rapporti continuativi è molto difficile, te lo dice una che frequenta altri forum ed aveva anche un suo forum.
non sò se ti sono stata molto di aiuto, ma anch'io non saprei

ciao

ciao Vincenzo,
secondo te devo rigiocare i numeri che ho comperato in ricevitoria su torino, o proseguo con quello che ho giocato di mio
grazie mille

Ciao Elisabetta, buon giorno,
sì mi sei stata d'aiuto nel topic che mi hai scritto. Due campane sono sempre meglio di una
:D

Se per te non è un problema scrivimi i numeri di torino, ci do un'occhiata nominandoli, vedo cosa salta fuori

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50
    33