Novità

x vincecl39

ciao Vincenzo, buona giornata
Ho letto un pò le risposte negli altri post, e ti devo fare i complimenti per le belle parole spese.
non tanto per quanto riguarda la lettura delle carte,
ma soprattutto dal punti di vista umano, nonostante la tua giovane età.
Purtroppo al giorno d'oggi, le persone disponibili e che ti stanno ad ascoltare ce ne sono ben poche, se poi mettiamo che qui ci conosciamo solo "virtualmente"....., tutto questo ti fà molto onore
Anche perchè una buona parola, in un momento un pò particolare, fà sempre piacere e ti tira su il morale

ciao

Giorno Elisabetta, hai centrato perfettamente il perché dedichi un piccolo spazio qui: "una buona parola, in un momento un pò particolare, fà sempre piacere e ti tira su il morale".
Ascolta, visto che sono un nuovo utente, potresti avanzare una richiesta per me ai moderatori di questo forum per aprire un apposito spazio per una consulenza di tipo socio-psicologica?
La mia idea sarebbe creare una sorta di canale "di mutuo aiuto" utilissimo per tutte le persone che da un punto di vista psicologico si sentono a terra. Questo, a mio avviso, permetterebbe loro di vivere molto meglio confrontandosi direttamente con altre che vivono lo stesso o simile problema così da dare consigli su esperienze già vissute.
Che ne dici?
:D

Non sarebbe male la tua richiesta, ci provo .....sentiamo ced cosa mi risponderà.
Anche perchè una volta c'era uno spazio dedicato alla posta del cuore, poi e stato tolto
ciao

Ultima modifica:
Bene. Aspetto notizie allora.

Un'altra cosa gentilmente ho da chiederti. Sai come impostare definitivamente scrittura, colore carattere, e grandezza nel momento in cui si risponde al topic??? Mi sto scervellando. Benché ci provi sempre il solito carattere piccolo e nero rimane. E poi, visto che ci sono..., risulto offline nonostante io sia online, come cambio questa impostazione?

Correzione: risulto invisibile (almeno così dice di lato al mio nick)

Scusami se ho preso di mira te per queste info ma non sapevo a chi chiedere. Grazie per la risposta.

Ultima modifica:
Ciao vincenzo se posso esserti di aiuto, devi andare nel tuo pannello di controllo e cliccare impostazioni generali, da lì puoi spostarti online.
Per il carattere il colore lo modifichi in alto quando scrivi digitando la a, per la dimensione della grafia clicchi su dimensione

N.B. SCUSAMI BESTIOLINA SE HO INVASO IL TUO POST
ciao

esme

Ultima modifica:
ciao Vincenzo, ho fatto la richiesta a ced, vediamo cosa ci risponde
la trovi qui
http://forum.lottoced.com/f9/x-ced-e-giuseppa-90672/#post972676

per quanto riguarda la scrittura , carattere.... tutte le volte lo devi impostare (come faccio pure io)

per quanto riguarda offline devi:
andare su "impostazione" lo trovi in alto sulla destra, poi sulla sinistra devi trovare impostazioni generale, clicchi lì e come prima domanda "trovi modalità invisibile off", devi sbaffare quella e poi salvi le modifiche in basso

se hai bisogno, chiedi pure....
ciao

ciao esme,
non ti preoccupare, vedo ora la tua risposta, stavo rispondendo anch'io
è meglio due risposte che nessuna, fra forumini ci si deve aiutare
ciao

Wow, ci sono riuscito. Una è fatta ahahahaha. Grazie ad entrambi.

Sull'impostazione definitiva del carattere quando scrivo non ci sono riuscito. Se è come dice bestiolina non ci sono speranze!

Grazie anche per la richiesta inoltrata!

Ultima modifica:
Per la dimensione, deve esser cambiata ogni volta la si usa se la vuoi più grande.
Per il colore dovresti impostarlo sul tuo e dovrebbe restar tale, perlomeno a me rimane (o diciamola tutta, non lo cambio mai :P :) :) )

Buon pomeriggio a tutti e due

un saluto

esme

Per il colore dovresti impostarlo sul tuo e dovrebbe restar tale, perlomeno a me rimane (o diciamola tutta, non lo cambio mai :P :) :) )

esme

e si esme, ti rimane perchè non cambi, è il carattere e colore del forum, ma se vuoi cambiarlo lo devi fare tutte le volte

buon pomeriggio anche a voi
vado al lavoro....a stasera
speriamo vincente...:confused:
(Vincenzo ho seguito alla lettera ciò che mi avevi detto, per quanto riguarda il lotto...sperem)

Ciao Vincenzo, eccomi qua
ho preso l'ambata 9 a palermo come tu vedevi, ma non si è abbinata per l'ambo....
ci speravo tanto perchè eri stato molto preciso....pazienza
per giovedi devo continuare con queste giocate fatte oggi, o devo cambiare?
cosa mi consigli

per quanto riguarda la nuova sezione, è stata già tolta? non la vedo.

Ultima modifica:
Buon giorno Elisabetta,
complimenti per aver portato almeno qualcosa a casa, lo so, il recupero spese.
Vedo che i numeri che hai ti portano altre soddisfazioni...il mio consiglio pertanto è portarli avanti per qualche colpo tralasciando quello già sfaldato.

Suggerimento per tutti:
Consiglio su domande così specifiche sul lotto di sentire anche l'utente Sanpatrizio, ho letto qualcosa nei suoi topic e mi è sembrato molto più ferrato di me in materia. Del resto io l'ho detto all'inizio di essere poco esperto sul lotto.

La domanda che adesso sorge è: ma perché Vincenzo ci dice questo? Perché ho troppo rispetto della vostra persona, dei vostri soldi, di quanta speranza e fiducia nutrite nel momento che decidete di farvi un consulto.

Sto solo dicendo che non mi sento così preparato sul lotto come potrebbe sembrare. E mi dispiace se posso essere causa di una vostra insoddisfazione, qualsiasi essa sia.
Spero di essermi spiegato.

Ecco adesso mi sento meglio
;).

Elisabetta sul discorso della nuova sezione la sig.ra Giuseppa aveva detto di sì, come avrai potuto leggere anche tu, forse ha bisogno di qualche giorno per l'attivazione...lo scopriremo solo vivendo..
:D

Ultima modifica:
Ok, si riaprirà "la posta del cuore" come impostata nel primo tentativo che era quello di scrivere le proprie problematiche e difficoltà per confrontarsi e ricevere una risposta di conforto sperando che questa volta tra gli utenti ci siano questi confronti e non faccia la fine delle precedenti.
Mi raccomando che non si confondano le sezioni perchè la risposta con le carte la si farà nella sezione di cartomanzia "La cartomanzia risponde a ...".

Ho aperto ora la sezione dove risponde vince e leggendo diversi topic ho visto che sono tutte domande e risposte di cartomanzia e quindi la sezione è giusta, ti chiedo: perchè aprire un'altra analoga?
La posta del cuore non centra con la cartomanzia.

ciao Vincenzo,
dall'ultima parte del post, mi sembrava che fosse già stata aperta, e forse in seguito cancellata....
per quanto riguarda il lotto, tolgo solo l'ambata sortita ed il resto lo lascio uguale.
grazie mille

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari
    50