R
Roby
Guest
YAAAAAAAAAAAAWN... sonno sonnooooooooooooooooooooo!!!
Aiuto ragazziiiiiii! Sto dormendo in piedi.
volevo porre, a voi attentissimi, un quesito in merito alle vincite.
Ho letto che le vincite si ritirano con diversi parametri, ossia sotto 2300 € direttamente in ricevitoria, da 2300 a 10,000 prenotandolo in ricevitoria e oltre le 10,000 solo in banca intesa.
Vi scrivo perche un collega di un mio collega aveva avuto un brutto episodio nella riscossione, in quanto aveva fatto ambo giocato però multiplo, generando dunque due schedine identiche vincenti da 2,000€.
In sostanza il ricevitore non voleva dargli subito i soldi ma voleva che prenotasse la vincita perche superiore a 2000.
Ma in realta non è cosi... o sbaglio ? ogni singolo scontrino vale 2000 ed è ampiamente sotto il limite o no ?
In caso di giocata multipla dovrebbe liquidarmi con tanti assegni sotto i 2300 € quante le giocate multiple o sbaglio ?
che palline!!! una volta che si vince, anche le storie per il cash.... madooooooooooooo!!!
ciao a tutti!
Aiuto ragazziiiiiii! Sto dormendo in piedi.
volevo porre, a voi attentissimi, un quesito in merito alle vincite.
Ho letto che le vincite si ritirano con diversi parametri, ossia sotto 2300 € direttamente in ricevitoria, da 2300 a 10,000 prenotandolo in ricevitoria e oltre le 10,000 solo in banca intesa.
Vi scrivo perche un collega di un mio collega aveva avuto un brutto episodio nella riscossione, in quanto aveva fatto ambo giocato però multiplo, generando dunque due schedine identiche vincenti da 2,000€.
In sostanza il ricevitore non voleva dargli subito i soldi ma voleva che prenotasse la vincita perche superiore a 2000.
Ma in realta non è cosi... o sbaglio ? ogni singolo scontrino vale 2000 ed è ampiamente sotto il limite o no ?
In caso di giocata multipla dovrebbe liquidarmi con tanti assegni sotto i 2300 € quante le giocate multiple o sbaglio ?
che palline!!! una volta che si vince, anche le storie per il cash.... madooooooooooooo!!!
ciao a tutti!