Novità

ZERIMETRIA @

marion in verita problemi di collegamento ci sono anche su lottoced ,, nn so se capita pure a voi ma quando mi collego ci mette troppo tempo risponde in attesa di risposta e tu intanto che arrivi la risposta forse fai in tempo a prendere il caffè,, boh nn so se dipende dal mio browser google ma nn credo perche in altri siti forum nn ha mai dato questi problemi si verifica solo su questo forum e davvero l attesa e un po fastidiosa anche perche nn siamo in un centro commerciale dove li devi fare la fila per poter pagare perche mettono solo 4 casse attive quanto le casse ne sono 20 e allora te tocca fare la fila ,,

Ultima modifica:
si ho visto geronimo comunque tu vai controcorrente con 47-80 su (mi) invece io seguo la corrente con 48-74 su (mi) ahhahah p.s forse perche mi piace la birra alla spina ahahhh

Ultima modifica:
x geronimo stasera potrebbe uscire il 13 che si ripete con il 74 , perche questo semplice perche prima questo ambo lo giocavano tutti adesso che e uscito il 13 nn lo giocano più ed e qui che entra la sorpresa del lotto sai una volta cosi mi sono perso l ambo con un centenario perche era uscito l abb e poi e riuscito di nuovo però nn lo rimesso piu in gioco avevo cambiato ambo e l estr successiva esce proprio l ambo che avevo in gioco con il centenario

i miei best li ho evidenziati nel post del 47 80 .... potrebbe essere come dici tu il ritorno del 13 74 .. che è già uscito parecchie volte e che io pure a spettavo

ma come già ti ho detto soldi minga .... fino al 16 ..... vedo se raccimolo qualche spicciolo per la cinquina .. augh

x geronimo hai visto in terza pos su (mi) cè il num 35 questo e il diam del num 80 che a sua volta l 80 e il num radiale del 74 , per cui il 74 ,,,,,3 pos confermata

comunque nell ultima estr nn ho trovato segnali di chiusura del num 74 su (mi),, nn è che stasera facesse la sorpresa e ci sorprende tutti ,, ocio comunque al 74 perche l ambo spia nell ult estr me lo da in uscita

Ciao ragazzi anche stasera non c'è' stato nulla da fare per il 74!

Per fortuna oggi ho vinto al 10 e lotto ogni 5 min!!

ciao x geronimo ci siamo e arrivata l ora del 74 vedi questa figura molto particolare ,, da questa struttura e pronto l ambo e anche il terno su milanoMI-VE.jpg

Ultima modifica:
Ciao ragazzi anche stasera non c'è' stato nulla da fare per il 74!

Per fortuna oggi ho vinto al 10 e lotto ogni 5 min!!

MA FORSE è MEGLIO CHE RADDOPPI LE GIOCATE AL 10 E LOTTO ... AHAHAHAHHAH ...IO HO SOLO LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL 47 DA Mè INDICATO è USCITO A COLPO .. CERTO CHE SE INVECE DELL'85 USCIVA L'80 ERA UN BELL'AMBO A COLPO

E IL PICCOLO RAMMARICO DI NON AVER POTUTO GIOCARE NE IL 13 NE IL 47 QUASI CHE IL LOTTOMATICI SAPESSERO CHE SONO AL VERDE .... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ALTRIMENTI ERANO 2 AMBATE A COLPO

AUGH

MA FORSE è MEGLIO CHE RADDOPPI LE GIOCATE AL 10 E LOTTO ... AHAHAHAHHAH ...IO HO SOLO LA CONSAPEVOLEZZA CHE IL 47 DA Mè INDICATO è USCITO A COLPO .. CERTO CHE SE INVECE DELL'85 USCIVA L'80 ERA UN BELL'AMBO A COLPO

E IL PICCOLO RAMMARICO DI NON AVER POTUTO GIOCARE NE IL 13 NE IL 47 QUASI CHE IL LOTTOMATICI SAPESSERO CHE SONO AL VERDE .... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ALTRIMENTI ERANO 2 AMBATE A COLPO

AUGH
bravo gio'. Io avevo solo 3 euro questa mattina mi hanno reso bene ho vinto subito cento eurini alla 130" con 15.17.90 e 13.15.17 e poi alla 132 ho preso 1.3.5 e 3.4.5 e 1.90! Per oggi va bene così!!!

geronimo scusa avevo anche l 85 su mi ma nn te lo detto nn volevo mettere troppi num in gioco ,, comunque adesso ci prendiamo la rivincita su (mi) e giunto l ora della vendetta e vendetta sia

Ultima modifica:
brava marion vinci sempre al 10elotto be almeno recuperi qualcosa per giocare poi al lotto ,,hai visto il 3 nn e uscito ne su (ba) ne su (ve) ma la condz di gioco per come e strutturata nelle prime due pos l ambata dovrebbe arrivare a breve in queste due ruote ,, l abb resta quello piu in dubbio se viene con la somma della struttura oppure prende altre strade ma poi vediamo l ultima estr cosa dice su ba-ve

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22