Novità

ZERIMETRIA @

x geronimo i num ripetuti nel cerchio di (mi) potrei anche distinguerli con diversi colori ma nn so se va bene considerato che i num ripetuti sono frequenti per cui ad ogni num bisogna assegnare un colore diverso ,, comunque va bene cosi usiamo lo stesso colore l importante e vedere in quale settore escono in numeri nel cerchio

x geronimo i num ripetuti nel cerchio di (mi) potrei anche distinguerli con diversi colori ma nn so se va bene considerato che i num ripetuti sono frequenti per cui ad ogni num bisogna assegnare un colore diverso ,, comunque va bene cosi usiamo lo stesso colore l importante e vedere in quale settore escono in numeri nel cerchio

non ti preoccupare va bene così non è una questione di colori il colorare un numero mi dice che è stato estratto ma non mi può dire quante volte .. per esempio a settembre su milano il 15 è uscito 3 volte così come il 25 e il 55 ... l'importante è vedere come la massa di numeri agisce

qualcosa non mi quadra .. o meglio quadra ma così non mi dice quali sono i numeri ripetuti e quindi in che settore sono cmq.

a settembre sono 25 estratti tra 11 - 55 mentre solo 19 tra 56 -10

a ottobre solo 5 tra 11 - 55 e ben 12 tra 56 e 10 .. guarda caso nel segmento interessato al 74 .... ghghghhggh

adesso vedo di fare una statistica a mano-vella ..ahahah così capisco dove sono concentrati i doppioni che sono + di 20 nel mese di settembre

augh

CIAO GERONIMO, I NUMERI RIPETUTI A SETTEMBRE 2 VOLTE SONO:
16//22//32//34//41//47//48//61//68//79//88

RIPETUTI 3 VOLTE: 15// 25// 55

OTTOBRE RIPETUTI 2 VOLTE FINO AD OGGI SONO:
33// 66// 86.

SPERO DI ESSERTI STATA UTILE, E DI POTER USUFRUIRE AL + PRESTO DELLA TUA CINQUINA.

TI AUGURO UNA BUONA E SANTA NOTTE.:)

CIAO GERONIMO, I NUMERI RIPETUTI A SETTEMBRE 2 VOLTE SONO:
16//22//32//34//41//47//48//61//68//79//88

RIPETUTI 3 VOLTE: 15// 25// 55

OTTOBRE RIPETUTI 2 VOLTE FINO AD OGGI SONO:
33// 66// 86.

SPERO DI ESSERTI STATA UTILE, E DI POTER USUFRUIRE AL + PRESTO DELLA TUA CINQUINA.

TI AUGURO UNA BUONA E SANTA NOTTE.:)

wèèèèèèèèè io sono a mano-vella ma te viaggi come treni italia con 9 ore di ritardo ...., ahahhaahhaha cmq grazie ma avevo già fatto tutto adesso sto vedendo cosa mi esce dalla statistica ...a dopo ... forse

Ciao zetri! Il 3 e' un numero che mi piace! Avrei un 3.30 lo gioco a Bari .?
scusa marion se vuoi un gioco ristretto devi giocarlo il 3 solo su bari che e la chiusura del quadrato,, poi se hai disponibilita in piu lo giochi come seconda ruota ve e questo vale per tutte le altre strutture con chiusura ciclometrica,, poi il 30 nn so da dove deriva se vuoi ricavare gli abb per il3 puoi provare con la somma comune66 o diam minore 61 ,, ciao

FIGURA7  MI-VE.jpgx geronimo questa struttura di fig7 su ruote diam con chiusura 79 ancora nn esce molto strano ambo unito ruote diam e fig7 ,, facciamo attenzione a questo num 79.. su (mi),, P.S in questa estr si trova l ambo spia su (mi) che da l ambo 48-74

scusa stavo chiudendo quando l'occhio mi è finito su

Mi 89 13 35 65 66
Na 69 60 61 03 11
Pa 35 44 66 01 53

ambo diametrale 89 44

da chiudersi con l'80

89 ---> 35 D 54

44---> 80 D 54

80---> 89 D 09

35--->44 D 09

augh

notteeeeeeeeeeeee

Ciao zetri! Il 3 e' un numero che mi piace! Avrei un 3.30 lo gioco a Bari .?
Ciao marion ho rivisto la struttura il 3 rimane come ambate su ba-ve per agganciare l ambo proviamo in questo modo 47+53=100-90=10 diamdec 15 ed e questo l abb unico per cui ambosecco 3.15 ba-ve , per il terno si puo rimettere in gioco anche il 53

ciao zetri!
veramente per oggi ho gis' giocato se posso lo gioco nel.pom. ho giocato ba 3.30 e su ve 3.48
grazie caro!! e buona giornata"

giornoooooooooooooooo carissimi .... aspettavo di vedere le tue considerazioni sull'80 ma nn le vedo ... fammi sapere cosa ne pensi augh

a proposito adesso che è uscito il 13 prima del 74 come io e pochi altri pronosticavano vedi tu quanti postano sul 74 a milano il forum è pieno di previsioni .... quasi quasi faccio un post alternativo sul 47 ...aahahahhahahahah

ciao pomeriggio a tutta la tribu indiana ahhahh,,, allora geronimo l 80 va bene chiude il quadrato in fig8,, questo num guarda caso e anche il num radiale del 74 oltretutto,, pero stavo considerando invece il quadrato che se formato tra mi-pa con 13.35 E 44.66 dist22 bene da questa struttura mi dice che deve arrivare su tutte l ambo 79-13 per cui molto probabile su (mi) ,, pero mannaggia ce sempre un però questo ambo lo troviamo su (ca) per cui nn so ora se rimetterlo in gioco comunque l ambo è ottimo ed anche la struttura, p.s gli abb sono dati dal 1 estr e l ultimo della struttura per cui anche 79-66 e buono valido sempre su tutte ,,

Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Nella mia zona questa mattina ci sono stati problemi per giocare i terminali senza collegamento problema non del tutto risolto da voi??

Ciao a tutti!

Nella mia zona questa mattina ci sono stati problemi per giocare i terminali senza collegamento problema non del tutto risolto da voi??

ciao pomeriggio a tutta la tribu indiana ahhahh,,, allora geronimo l 80 va bene chiude il quadrato in fig8,, questo num guarda caso e anche il num radiale del 74 oltretutto,, pero stavo considerando invece il quadrato che se formato tra mi-pa con 13.35 E 44.66 dist22 bene da questa struttura mi dice che deve arrivare su tutte l ambo 79-13 per cui molto probabile su (mi) ,, pero mannaggia ce sempre un però questo ambo lo troviamo su (ca) per cui nn so ora se rimetterlo in gioco comunque l ambo è ottimo ed anche la struttura, p.s gli abb sono dati dal 1 estr e l ultimo della struttura per cui anche 79-66 e buono valido sempre su tutte ,,

lo stavo considerando anch'io ma ho una soluzione personalizzata 79 11 57 su mi pa tt

augh....

p.s. mi sono rotto di tutti i post sul 74 e ne ho fatto uno contro corrente
.... staremo a vedere

lo stavo considerando anch'io ma ho una soluzione personalizzata 79 11 57 su mi pa tt

augh....

p.s. mi sono rotto di tutti i post sul 74 e ne ho fatto uno contro corrente
.... staremo a vedere
Ciao gio'. Hai ragione speriamo che esce presto così non ci pensiamo più'.........

x geronimo concludendo l ambo 79-13 potrebbe uscire su (mi) considerato dal fatto che il 79 deve ancora chiudere il quadrato con (ve) in fig7,, poi ce l ambo 48-74 ,, per cui si potrebbe fare una quartina ,, se ci mettiamo pure l 80 facciamo la cinquina,,, purtroppo nn posso giocare tutte le previsioni per cui dobbiamo fare un gioco ristrettissimo ,, queste sono le mie considerazioni su (mi) poi vedi tu cosa giocare

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54