Novità

Analisi convergenti

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ANCORA SFALDAMENTI MIRATI , 15 TORINO, 6°COLPO
vincenzo4221;n1952485 ha scritto:
Una segnalazione dal quadro , a TORINO sono evidenti i numeri 15 74 che si ripetono e che formano anche una coppia ripetuta in 2 colonne , già questo basterebbe x mettere in gioco la formazione , ma vediamo che il quadro corre in aiuto segnalando il 57 , cosa succede? se noi andiamo ad analizzare questa terzina la troviamo inanzittutto con un notevole scarto che ha superato il valore massimo di scarto( -87) quindi prossima alla rottura , con un ritardo cronol. sulla ruota in esame già superato (45/37) , e prossimo al ritardo assoluto su tutte le ruote 45/51 ad max 6 colpi .Ogni qualvolta si trova una situazione simile , ci ritroviamo ad sostenere il gioco di una terzina x estratto con OTTIME possibilità di rottura , favoriti la coppia 15 74 per le ragioni di cui prima .
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ECCEZZIONALE CONTINUITA' DI VINCITE , ESTRATTO 27 CAGLIARI al 2°COLPO dalla coppia CA 33 27

vincenzo4221;n1957146 ha scritto:


nuove segnalazioni :

in terzina CAGLIARI 33 27 ( 2°colpo) 10 , scompensata al limite del valore max , con Rp1 e Rp2 ai max storici (in terzina con il 67 ) , inoltre la coppia 33 e 27 si presenta unita nella 4°colonna , indice di aspettabilità elevata; a spartire questa alta attendibilità è l'altra coppia con CA33 e MI87 coppia convergente su tre colonne .

se invece decidiamo di giocare un solo numero , l'attenzione viene riposta sull' 4 a FI GE PA , da una prima analisi , la ruota di Palermo sembra la favorita , attendete mie integrazioni a riguardo.

il tutto gratis
giocate poco per divertimento, nulla è garantito , ancor di più al lotto.
 

Stilelibero

Member
Ciao Vincenzo, potresti spiegare come leggere la tabella, perché nel tuo secondo intervento iniziale lo hai fatto ma era sfuocato non era possibile leggerlo
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ragazzi ,
a tutti un buon sabato , cosa succede sul quadro ? come si potrebbe interpretare "le segnalazioni" in un numero cosi ristretto di combinazioni in evidenza , e li che bisogna cozzare la testa...........e quindi io stasera pongo in evidenza CA 33 10 , segnalata dal quadro( in coppia su terzina in data 11 febbraio, alla 4à colonna), interessata da convergenze in sfaldamento , quali? CAGLIARI 10 33 67 , al max storico x RP1 e RP2 , con buon scompenso ed inoltre interessato (il 33 e 67) da riordino statistico , cosa si vuole di più..........ciao

x stile libero , la 1° colonna ci sono le date , queste si colorano quando avviene uno sfaldamento...;
solo in giallo , riporto le combinazioni che secondo me sono prossime alla rottura;
in bianco le combinazioni non ancora sfaldate;
mediamente non ci sono più di 6 terzine x colonne , quando si supera il valore.accade la rottura;
esistono delle segnalazioni plurime , su queste in genere si fa un attenta analisi;
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.


Attualmente disoccupato sono interessato a proposte lavorative.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
SECONDO COLPO, 33 a CAGLIARI , cosa volete di più?;):D:D:D!!!!

vincenzo4221;n1958469 ha scritto:
Ciao ragazzi ,
a tutti un buon sabato , cosa succede sul quadro ? come si potrebbe interpretare "le segnalazioni" in un numero cosi ristretto di combinazioni in evidenza , e li che bisogna cozzare la testa...........e quindi io stasera pongo in evidenza CA 33 10 , segnalata dal quadro( in coppia su terzina in data 11 febbraio, alla 4à colonna), interessata da convergenze in sfaldamento , quali? CAGLIARI 10 33 67 , al max storico x RP1 e RP2 , con buon scompenso ed inoltre interessato (il 33 e 67) da riordino statistico , cosa si vuole di più..........ciao

x stile libero , la 1° colonna ci sono le date , queste si colorano quando avviene uno sfaldamento...;
solo in giallo , riporto le combinazioni che secondo me sono prossime alla rottura;
in bianco le combinazioni non ancora sfaldate;
mediamente non ci sono più di 6 terzine x colonne , quando si supera il valore.accade la rottura;
esistono delle segnalazioni plurime , su queste in genere si fa un attenta analisi;
ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.


Attualmente disoccupato sono interessato a proposte lavorative.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti , la proposta viene dall'analisi nel QUADRO delle ANALISI CONVERGENTI:

MI 87 TO74 , coppia x gioco di estratto , leggera preferenza x il 74 , max 7/9 colpi.
CA 10 GE 36 , siamo appena agli inizi della combinazione formata in segnalazione , max 7/9 colpi.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
MI SONO PROMESSO , DI TRATTARE IN QUESTO POST , SOLO , SEGNALAZIONI PROVENIENTI DAL QUADRO di mia ideazione.

Ma accade , anche , che dei numeri favoritissimi da altre teorie statistiche , vengono a convergere con le migliori segnalazioni del quadro ,è il caso del numero 70 a Napoli , miglior singolo al maggior ritardo sul quadro , con tantissime convergenze primarie in atto su diversi fronti.

Quindi.......................NAPOLI 70 51 x estratto, coppia interamente suggerita dal quadro .
Dunque.:)................NAPOLI 70 32 x estratto , coppia mista , da risultanze statistiche varie , per max 7 colpi .. qualke centesimo x l'ambo .....incrociamo le dita.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
QUADRO IN PIENA MATURAZIONE ALLA DATA SUCCESSIVA del 5 MARZO.

Veramente favorevole alla luce delle risultanze storiche, l'immagine cronologica delle coppie e terzine in segnalazione nel QUADRO DELLE ANALISI CONVERGENTI ......quindi si rimarca l'atteso sfaldamento delle coppie di cui sopra con l'aggiunta delle evoluzioni ultime che ne allargano il contesto d'analisi rendendolo più preciso , quindi il miglior contesto attuale per L'Accoppiamento di due/tre singoli numeri x l'estratto è suggerito dal quadro in maniera decisa , allora....

terzina favorita all'imminente sfaldamento TO 74 MI 87 GE 82; ristretta to e mi .
coppia , NA51 GE28 , x estratto ;
3 ruote x 1 numero , BA GE RM 28 ;
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n1962941 ha scritto:
QUADRO IN PIENA MATURAZIONE ALLA DATA SUCCESSIVA del 5 MARZO.

Veramente favorevole alla luce delle risultanze storiche, l'immagine cronologica delle coppie e terzine in segnalazione nel QUADRO DELLE ANALISI CONVERGENTI ......quindi si rimarca l'atteso sfaldamento delle coppie di cui sopra con l'aggiunta delle evoluzioni ultime che ne allargano il contesto d'analisi rendendolo più preciso , quindi il miglior contesto attuale per L'Accoppiamento di due/tre singoli numeri x l'estratto è suggerito dal quadro in maniera decisa , allora....

terzina favorita all'imminente sfaldamento TO 74 MI 87 GE 82; ristretta to e mi .
coppia , NA51 GE28 , x estratto ;
3 ruote x 1 numero , BA GE RM 28 ;
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
CENTRATI DUE ESTRATTI "su tre" AL PRIMO COLPO
"terzina favorita all'imminente sfaldamento TO 74 MI 87 GE 82"

vincenzo4221;n1962941 ha scritto:
QUADRO IN PIENA MATURAZIONE ALLA DATA SUCCESSIVA del 5 MARZO.

Veramente favorevole alla luce delle risultanze storiche, l'immagine cronologica delle coppie e terzine in segnalazione nel QUADRO DELLE ANALISI CONVERGENTI ......quindi si rimarca l'atteso sfaldamento delle coppie di cui sopra con l'aggiunta delle evoluzioni ultime che ne allargano il contesto d'analisi rendendolo più preciso , quindi il miglior contesto attuale per L'Accoppiamento di due/tre singoli numeri x l'estratto è suggerito dal quadro in maniera decisa , allora....

terzina favorita all'imminente sfaldamento TO 74 MI 87 GE 82; ristretta to e mi .
coppia , NA51 GE28 , x estratto ;
3 ruote x 1 numero , BA GE RM 28 ;
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
CENTRATO ANCHE L'AMBO IN QUARTINA in collaborazione con Beppignello
Beppignello;n1961539 ha scritto:
ciao vincenzo4221

prossima alla rottura è la quartina 28 33 41 74 TORINO
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
AL SETTIMO COLPO GENOVA 36 , chiusa anche la seconda proposta di gioco;):);):)

vincenzo4221;n1960957 ha scritto:
Ciao a tutti , la proposta viene dall'analisi nel QUADRO delle ANALISI CONVERGENTI:

MI 87 TO 74 (QUINTO COLPO), coppia x gioco di estratto , leggera preferenza x il 74 , max 7/9 colpi.
CA 10 GE 36 , siamo appena agli inizi della combinazione formata in segnalazione , max 7/9 colpi.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
SECONDA VINCITA in 4 COLPI, NAPOLI 51.
RIMANE IL 28 prossimamente su BA GE RM


vincenzo4221;n1962941 ha scritto:
QUADRO IN PIENA MATURAZIONE ALLA DATA SUCCESSIVA del 5 MARZO.

Veramente favorevole alla luce delle risultanze storiche, l'immagine cronologica delle coppie e terzine in segnalazione nel QUADRO DELLE ANALISI CONVERGENTI ......quindi si rimarca l'atteso sfaldamento delle coppie di cui sopra con l'aggiunta delle evoluzioni ultime che ne allargano il contesto d'analisi rendendolo più preciso , quindi il miglior contesto attuale per L'Accoppiamento di due/tre singoli numeri x l'estratto è suggerito dal quadro in maniera decisa , allora....

terzina favorita all'imminente sfaldamento TO 74 MI 87 GE 82; ristretta to e mi .(1° COLPO)
coppia , NA51 GE28 , x estratto ; (4° COLPO)
3 ruote x 1 numero , BA GE RM 28 ;
unica proposta ancora in gioco a soli 4 colpi di attesa
 

Asot

Banned
Complimenti Vincenzo.
Da quel che si legge in giro, sembra che Bari sia favorita per l uscita del 28.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
grazie Asot , il 28 a bari.?..?.. devo ancora affilare questa segnalazione , comunque protendo x almeno 2 ruote per pararci un pochino , vedrò se alla luce dell'ultima estrazione , vi possono essere delle indicazioni ...spero di trovarle....per il momento direi , BARI ROMA 28.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32

Ultimi Messaggi

Alto