Novità

Analisi convergenti

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
PRIMO COLPO 28 GENOVA
vincenzo4221;n1970884 ha scritto:
Buongiorno a tutti , popolo del lotto:) , è mia intenzione fare in modo , che, in questo post , vi siano dei pronostici a breve imminenza ,
per questo motivo , lascio un pochino "scaldare" l'indicazione di gioco ......il rischio è quello di far troppo tardi...ma meglio cosi.


Per questo motivo , nonostante il 28 sia da tempo sotto osservazione non è stato fin'ora segnalato.
Si devono cogliere dei segnali che provengono dalla lettura del "QUADRO" e sembra che dovremmo esserci.

x estratto a BA GE TO 28 , favorite le ruote di GE e BA , x recupero torino(?). Favorite le posizioni 2à e 3à.

Attualmente , abbiamo ben 19 terzine nelle colonne 9 e 10 del quadro , quindi ci saranno a breve delle rotture , da segnalare (oltre alla situazione in BARI come da post precedente) , altre indicazioni di gioco :

VENEZIA 33 39 02 , (magnifica terzina estrapolata dalla terzina " GE28 VE33 VE39 "con un buon ritardo e tante convergenze sul quadro). con lo sfaldamento del 28 a GE questa terzina non riceve più la spinta del "QUADRO" delle analisi convergenti.

NAPOLI 70 09 , da poco segnalata , ma con alta aspettativa.

Curiosità , qual'è la coppia che si è formata da poco sul QUADRO delle Analisi Convergenti del GIOVEDI:

BARI 63 64 , con un ottimo scarto oltre ad aver da poco superato lo storico si candida ad essere il miglior pronostico per giovedi prossimo.
le migliori posizioni sono la 2à e 4à.

Beh , direi che ne abbiamo da scegliere e portare avanti con fiducia e Tanta Tanta CAUTELA.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
NAPOLI 70 , 3° COLPO , scommettiamo sul sfaldamento delle restanti segnalazioni?

vincenzo4221;n1970884 ha scritto:
Buongiorno a tutti , popolo del lotto:) , è mia intenzione fare in modo , che, in questo post , vi siano dei pronostici a breve imminenza ,
per questo motivo , lascio un pochino "scaldare" l'indicazione di gioco ......il rischio è quello di far troppo tardi...ma meglio cosi.


Per questo motivo , nonostante il 28 sia da tempo sotto osservazione non è stato fin'ora segnalato.
Si devono cogliere dei segnali che provengono dalla lettura del "QUADRO" e sembra che dovremmo esserci.

x estratto a BA GE TO 28 , favorite le ruote di GE e BA , x recupero torino(?). Favorite le posizioni 2à e 3à.-Sfaldata il 16 aprile, 1° colpo

Attualmente , abbiamo ben 19 terzine nelle colonne 9 e 10 del quadro , quindi ci saranno a breve delle rotture , da segnalare (oltre alla situazione in BARI come da post precedente) , altre indicazioni di gioco :

VENEZIA 33 39 02 , (magnifica terzina estrapolata dalla terzina " GE28 VE33 VE39 "con un buon ritardo e tante convergenze sul quadro).

NAPOLI 70 09 , da poco segnalata , ma con alta aspettativa. Sfaldata il 21 aprile , 3° colpo.

Curiosità , qual'è la coppia che si è formata da poco sul QUADRO delle Analisi Convergenti del GIOVEDI:

BARI 63 64 , con un ottimo scarto oltre ad aver da poco superato lo storico si candida ad essere il miglior pronostico per giovedi prossimo.
le migliori posizioni sono la 2à e 4à.

Beh , direi che ne abbiamo da scegliere e portare avanti con fiducia e Tanta Tanta CAUTELA.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
BARI 64 , 4° COLPO ,
VENEZIA 39 , 4° COLPO
,

gran parte dei miei suggerimenti si sfaldano entro pochi colpi , per questo motivo scelgo solo le indicazioni che hanno convergenza con il mio metodo di studi , ed evito cosi , quei casi statistici che sembrano imminenti , e poi in realtà escono dopo itroppi colpi per un giusto guadagno ; in questo post , finchè dura la mia generosità , si GUADAGNA , vincere è facile più difficile è GUADAGNARE!
Infatti , una progressione x estratto è conveniente , solo se si ottengono risultati entro un certo numero di colpi (max 5/6), le false vincite al 10° o 12° colpo le lascio agli altri.

Ha dimenticavo , ho intenzione di aprire una pagina facebook dove continuare a postare i miei studi , forse x tanti la pacchia è finita, e la colpa è sola vostra......chi cazz ..." non muovete nemmeno la coda..".....a chi sa intendere.

vincenzo4221;n1969360 ha scritto:
Ciao appassionati del lotto ,
eccoci a svelare gli ultimi andamenti della Tabella delle Analisi convergenti:

Appaiono in tabella con buona quotazione due terzine:
- ba64 mi26 ba28; 4° COLPO ( milano 26 3°colpo)
- ba72 to34 ba50;

ora sappiamo che per il semplice fatto di essere presenti in tabella , (con ben 4 condizioni avvenute) significa che al 98% queste terzine si sfalderanno entro 16 estrazioni.
Si prendono in analisi , le coppie formate in BARI , è in queste si cercano dei supposti dati in "calore" se questo accade, le coppie sono pronte per il pronostico , e attendono altre eventuali convergenze da voi lettori.
IN specifico x BARI , osserviamo i numeri 64 e 72 essere la coppia 1° in classifica negli Spazi Determinati , inoltre fanno parte della cinquina a rit 58 in sincronismo continuo misto prossima al sfaldamento ,basteranno queste convergenze a rendere questo pronostico vincente?
Staremo a vedere

BARI 64 28 , x estratto

ciao.
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
ciao Vincenzo e buona doemnica. i risultati sono sotto gli occhi di tutti,e rinnovo i miei complimenti,spero non abbandonerai questo tuo post .
un solo rammarico,come da tuo consiglio,il 64 lo tenevo buono solo per il giovedì
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie Asot ,
il 64 era buono anche per tutta la settimana , come da letttura attenta dei post, comunque rimane sempre valida la segnalazione per i GIOVEDI e vedi anche le segnalazioni per i martedi.
Quindi il 63 e 64 rimangono favoriti x l'estrazione del giovedi , anzi a maggior ragione il 64 ha più probabilità di ripetersi .
Ci sono delle bellissime novità in "CALORE", a presto Asot.
 

Asot

Banned
Ciao Vincenzo e grazie . Una domanda se posso, dunque per adesso su Bari ci sono in gioco il 28.50.63.64.72 ? Quale la migliore secondo le tue analisi convergenti ? Per caso hai qualche 22 su Genova e Torino ?
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
x Asot quando una terzina o una coppia segnalata si sfalda ,con l'uscita di un numero , i rimanenti numeri non sono adatti a continuare il gioco , a meno che , io non vi dica il contrario per qualke motivo statistico , quindi gioca solo le formazioni suggerite prima del loro sfaldamento , i residui non si giocano.

E Adesso una segnalazione supportata , anche da un notevole riscontro statistico su tutte le ruote , parlo del N° 50 favorito sulle ruote di BA NA PA , quindi 3 ruote x un numero , e qui il bello...max 5/6 colpi.(in teoria).
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n1972689 ha scritto:
NAPOLI 70 , 3° COLPO , scommettiamo sul sfaldamento delle restanti segnalazioni?
DIMENTICAVO SCOMMESSA VINTA in UN COLPO (il primo colpo dopo il post)

BARI 64 , 4° COLPO ,
VENEZIA 39 , 4° COLPO
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Anticipo l'apertura di una pagina facebook , dove poter entrare in contatto . Indirizzo :http//:facebook / ANALISI CONVERGENTI
....ciaovincenzo4221chiocciolahotmailpu ntoit.
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao Vincenzo :)
Grazie per la risposta.
Io cercherò di seguirti qui perché su Facebook sono latitante come il 30 su Milano.
;)
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Asot , mi dispiace , che tu non puoi usufruire dei suggerimenti che posto su facebook; ieri al PRIMO COLPO è uscito il 9 su MILANO............
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
vincenzo4221;n1974202 ha scritto:
Ciao Asot , mi dispiace , che tu non puoi usufruire dei suggerimenti che posto su facebook; ieri al PRIMO COLPO è uscito il 9 su MILANO............

ciao vincenzo,sono entrato su fb,ma non riesco a trovare niente con le parole analisi convergenti :eek::rolleyes::mad:
 

rosce14

Premium Member
c_14.gif
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto