Novità

Analisi convergenti

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
nell'odierno quadro delle analisi convergenti , si evidenzia un collegamento fra queste 2 segnalazioni:
-BA NA PA 50 x estratto , con convergenze statistiche su tutte (con l'estr.ne del 3 maggio la convergenza viene a finire con l'uscita del 50 a FI);
- PALERMO 51 50 84 , con dati primari statistici da urlo, che ci porta a considerare la coppia 51 84 a PA come preferita per un gioco x estratto più ristretto anche perchè segnalata in terzina sulla colonna primaria n.1 (pa51 pa84 to40), oltre ad essere inserita su una quartina in controfigura 7(18 51 73 84) ad un solo colpo al superamento del ritardo storico RP2 ,(17/18)-

NOVITA' sulle estrazioni del solo MARTEDI :
​PALERMO 34 29 57 x estratto x 6/7 colpi.
​inoltre la terzina RM50 NA21 CA50 , meglio le prime due proposte RM50 NA21 x estratto x 7/8 colpi.

Ricordatevi di utilizzare tanta tanta C A U T E L A !
Ancora un pò di pazienza per la pagina facebooK..........alla prossima!
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n1970884 ha scritto:
Buongiorno a tutti , popolo del lotto:) , è mia intenzione fare in modo , che, in questo post , vi siano dei pronostici a breve imminenza......................................... .................................................. .........................
Curiosità , qual'è la coppia che si è formata da poco sul QUADRO delle Analisi Convergenti del GIOVEDI:

BARI 63 64 , con un ottimo scarto oltre ad aver da poco superato lo storico si candida ad essere il miglior pronostico per giovedi prossimo.
le migliori posizioni sono la 2à e 4à.

Beh , direi che ne abbiamo da scegliere e portare avanti con fiducia e Tanta Tanta CAUTELA.
Cosi il post del 14 aprile per le solo estrazioni del GIOVEDI ,con la prima segnalazione su BARI per i n.ri 63 e 64 x estratto , oggi , con gli ultimi sviluppi del quadro estrazionale e conseguente cambio della tabella delle "Analisi Convergenti" , è la terzina "per intero" da più colonne segnalata e ripetuta , che attrae il nostro interesse , FI09 BA63 BA64 x estratto , la coppia FI09 e BA63 è diventata all'interno della terzina , la preferita per deduzioni statistiche , speriamo bene. Altra opportunità sempre per le estr.ni del giovedi viene dalla coppia RM18 TO74 x estratto , beh per adesso è proprio tutto , arrivederci e in culo alla balena...e tanta tanta cautela.
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
abbiamo delle ottime segnalazioni che ci vengono , sia dai vari archivi settimanali e anche per l'intero archivio , propongo di non giocare più di due proposte , il che verrebbe a dire che c'è una proposta da seguire dinamica x ogni giorno diverso d'estrazione ed una proposta fissa per qualsiasi giorno d'estrazione della settimana.
Manca solo l'archivio dell'estr.ne del SABATO:
Terzina favorita MI04 NA48 MI44 x estratto , la coppia su Milano ha buone possibilità.

Novità riscontrata da lettura attenta del quadro estrazionale (con l'archivio x intero), va a segnalare il n.33 con rit: storico superato su due ruote Napoli e Torino e convergente con poche apparizioni sulla tabella delle analisi convergenti, poche ma significative visto che anche nella tabella per "singole ruote" delle analisi convergenti il N. 33 è due volte capolista sulle ruote di NAPOLI e Venezia (la seconda ruota cambia) , che fanno diventare TRE la possibili ruote (scompensate) dove attendiamo con imminenza lo sfaldamento del 33. Tanto si doveva per completezza d'informazioni, dalla tabella è tutto (ad oggi).
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao Vincenzo, una domandina. .. ;)

La coppia 51.84 di Palermo , è in gioco per tutte le estrazioni o solo per un giorno in particolare ?
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
x asot , se non è indicato, in maniera specifica , sono pronostici indicati dall'intero archivio con tutt' e tre le estrazioni settimanali.
PA 51 84 e BAPANA 50 x tre estr.ni settimanali.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
mi servirebbe un aiuto , per creare un foglio excel che mi possa tenere le statistiche per i ritardi del rigo della tabella delle "Analisi Convergenti" , questo per avere più idee interpretative, a riguardo in alcune situazioni che possono accadere nella suddetta tabella ,(come vedete cresciamo insieme);
infatti con l'odierno aggiornamento , mi ritrovo segnalata una coppia di ruote per uno stesso n.ro in colonne della tabella , dove è alquanto insolito trovare (infatti delle indicazioni simili , provengono da altra colonna specifica ).
Da tener di conto con le dovute cautele visto la "giovane" apparizione sul quadro (di solito aspetto che maturino qualke colpo di anzianità e abbiano almeno qualke convergenza in altre colonne) ;
quindi con appena 1 sola apparizione in tabella il n.ro 29 su Napoli e Roma , vediamo di cercare qualke convergenza in vostre analisi o metodologie (la terzina originaria è NA29 RM29 RM80, davvero molto allettante con solo 2 ruote x 2 numeri), tank you.
 

Asot

Banned
Ciao Vincenzo, io purtroppo non ti posso aiutare per il foglio Excel, ma ti posso segnalare la coppia 22.29 su Bari e Cagliari. Lo so che non fa parte della tua analisi, ma ho letto il 29 e ho pensato di segnalare la mia piccola convergenza .
 
vincenzo4221;n1977378 ha scritto:
Ciao a tutti ,
mi servirebbe un aiuto , per creare un foglio excel che mi possa tenere le statistiche per i ritardi del rigo della tabella delle "Analisi Convergenti" , questo per avere più idee interpretative, a riguardo in alcune situazioni che possono accadere nella suddetta tabella ,(come vedete cresciamo insieme);
infatti con l'odierno aggiornamento , mi ritrovo segnalata una coppia di ruote per uno stesso n.ro in colonne della tabella , dove è alquanto insolito trovare (infatti delle indicazioni simili , provengono da altra colonna specifica ).
Da tener di conto con le dovute cautele visto la "giovane" apparizione sul quadro (di solito aspetto che maturino qualke colpo di anzianità e abbiano almeno qualke convergenza in altre colonne) ;
quindi con appena 1 sola apparizione in tabella il n.ro 29 su Napoli e Roma , vediamo di cercare qualke convergenza in vostre analisi o metodologie (la terzina originaria è NA29 RM29 RM80, davvero molto allettante con solo 2 ruote x 2 numeri), tank you.


Ciao Vincenzo, forse posso aiutarti!

mi servirebbe un aiuto , per creare un foglio excel che mi possa tenere le statistiche per i ritardi del rigo della tabella delle "Analisi Convergenti"

Fammi avere il tuo foglio excel "Analisi Convergenti" e la descrizione di cosa desideri realmente...poi vediamo.

ciao vittorio
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Finalmente iniziano gli sfaldamenti al 4° colpo , 33 a Napoli
vincenzo4221;n1975938 ha scritto:
Novità riscontrata da lettura attenta del quadro estrazionale (con l'archivio x intero), va a segnalare il n.33 con rit: storico superato su due ruote Napoli e Torino e convergente con poche apparizioni sulla tabella delle analisi convergenti, poche ma significative visto che anche nella tabella per "singole ruote" delle analisi convergenti il N. 33 è due volte capolista sulle ruote di NAPOLI e Venezia (la seconda ruota cambia) , che fanno diventare TRE la possibili ruote (scompensate) dove attendiamo con imminenza lo sfaldamento del 33. Tanto si doveva per completezza d'informazioni, dalla tabella è tutto (ad oggi).
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
in evidenza il n.ro 23 su Genova e Roma , capolista nelle 2 ruote , nel 2° quadro della tabella delle Analisi convergenti , seguiranno eventuali convergenze statistiche primarie non appena finisco di analizzare completamente la situazione attuale del tabellone analitico secondo la teoria delle "Analisi convergenti" di mia ideazione.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti "Come Volevasi Dimostrare",
continuano gli sfaldamenti dei pronostici suggeriti , il 50 a BARI al 6°(SESTO) colpo.
Devo ammettere che ho un pochino anticipato la pubblicazione dei pronostici (da come di solito opero) , in questo modo abbiamo purtroppo aspettato qualke estrazione in più , per mia colpa perckè mi sono eccessivamente euforizzato per le bellissime vincite ottenute , con il banco bisogna sempre stare CAUTI ,;infatti è sempre meglio aspettare 4 o 5 colpi dall'apparizione del PRONOSTICO sulla tabella delle Analisi Convergenti , beh che dire a questo punto gli altri suggerimenti diventano validi e di un ottima imminenza TEORICA , seguirà aggiornamento della situazione attuale , attendete mie nuove anche per continuare il gioco sulle terzine già suggerite , per cogliere gli ultimo dati che sono sempre in un continuo evolversi con l'estrazioni che si susseguono . ciao
vincenzo4221;n1975187 ha scritto:
Ciao a tutti ,
nell'odierno quadro delle analisi convergenti , si evidenzia un collegamento fra queste 2 segnalazioni:
-BA NA PA 50 x estratto , con convergenze statistiche su tutte (con l'estr.ne del 3 maggio la convergenza viene a finire con l'uscita del 50 a FI);
- PALERMO 51 50 84 , con dati primari statistici da urlo, che ci porta a considerare la coppia 51 84 a PA come preferita per un gioco x estratto più ristretto anche perchè segnalata in terzina sulla colonna primaria n.1 (pa51 pa84 to40), oltre ad essere inserita su una quartina in controfigura 7(18 51 73 84) ad un solo colpo al superamento del ritardo storico RP2 ,(17/18)-

NOVITA' sulle estrazioni del solo MARTEDI :
​PALERMO 34 29 57 x estratto x 6/7 colpi.
​inoltre la terzina RM50 NA21 CA50 , meglio le prime due proposte RM50 NA21 x estratto x 7/8 colpi.

Ricordatevi di utilizzare tanta tanta C A U T E L A !
Ancora un pò di pazienza per la pagina facebooK..........alla prossima!
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
ROMA 80 al TERZO colpo il 19 maggio 2016 , era sfuggito al controllo
vincenzo4221;n1977378 ha scritto:
Ciao a tutti ,...................
infatti con l'odierno aggiornamento , mi ritrovo segnalata una coppia di ruote per uno stesso n.ro in colonne della tabella , dove è alquanto insolito trovare (infatti delle indicazioni simili , provengono da altra colonna specifica ).
Da tener di conto con le dovute cautele visto la "giovane" apparizione sul quadro (di solito aspetto che maturino qualke colpo di anzianità e abbiano almeno qualke convergenza in altre colonne) ;
quindi con appena 1 sola apparizione in tabella il n.ro 29 su Napoli e Roma , vediamo di cercare qualke convergenza in vostre analisi o metodologie (la terzina originaria è NA29 RM29 RM80, davvero molto allettante con solo 2 ruote x 2 numeri), tank you.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
vincenzo4221;n1975187 ha scritto:
Ciao a tutti ,
nell'odierno quadro delle analisi convergenti , si evidenzia un collegamento fra queste 2 segnalazioni:
-BA NA PA 50 x estratto(sfaldata 19 maggio 2006) , con convergenze statistiche su tutte (con l'estr.ne del 3 maggio la convergenza viene a finire con l'uscita del 50 a FI);
- PALERMO 51 50 84 ,(sfaldata il 26 maggio 2016) con dati primari statistici da urlo, che ci porta a considerare la coppia 51 84 a PA come preferita per un gioco x estratto più ristretto anche perchè segnalata in terzina sulla colonna primaria n.1 (pa51 pa84 to40), oltre ad essere inserita su una quartina in controfigura 7(18 51 73 84) ad un solo colpo al superamento del ritardo storico RP2 ,(17/18)-

AL 9° COLPO 84 PALERMO
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto