Novità

Analisi convergenti

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
SOLO per il GIOCO del GIOVEDI:

terzina favorita ,
ca67 ba63 ca33

da cui traggo:


ca 33 67 , ritAt/rsto 57/40 , scarto -2,95, (-21) anche in Eq. Inst. Con scarto evidente...........
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
A COLPO (1°) CAGLIARI 33

vincenzo4221;n1966158 ha scritto:
SOLO per il GIOCO del GIOVEDI:

terzina favorita ,
ca67 ba63 ca33

da cui traggo:
ca 33 67 , ritAt/rsto 57/40 , scarto -2,95, (-21) anche in Eq. Inst. Con scarto evidente...........
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
BUONA PASQUA CON REGALO
CENTRATO 28 A ROMA


vincenzo4221;n1964619 ha scritto:
grazie Asot , il 28 a bari.?..?.. devo ancora affilare questa segnalazione , comunque protendo x almeno 2 ruote per pararci un pochino , vedrò se alla luce dell'ultima estrazione , vi possono essere delle indicazioni ...spero di trovarle....per il momento direi , BARI ROMA 28.
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
SOLO CHI MI SEGUE , la possibilità di aver segnalata quest'altra VINCITA A COLPO:
PALERMO 04 al 1° COLPO


vincenzo4221;n1967298 ha scritto:
Ciao Miki , con te c'è sempre da imparare , approfitto e chiedo ..ancora...pareri sul 4 a Palermo , si sta scaldando a mio parere , forse posterò la segnalazione su "Analisi Convergenti". ho analisi in corso per la coppia, 04 50 a Palermo.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bravo Vincenzo, buon x te.
Mi domando: Se le tue "Analisi Convergenti" funzionano
bene, perchè mi chiedi informazione sul nr 4 di Palermo,
per farti pubblicità?
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a Miki e a tutti gli amici , inanzi tutto, grazie per i complimenti .

Poi per rispondere alla tua domanda , chiarisco , dicendo che se fossi cosi sicuro non avrei di sicuro bisogno di altro , ma cosi , purtroppo non è.
Tutti , secondo me , migliorano , ascoltando i diversi punti di vista , e con questo comportamento adottato , che ho raggiunto questi risultati , nella massima umiltà.



Riporto quanto detto al mio PRIMO POST di questa discussione: "LO Scopo principale della pubblicazione è lo scambio di eventuali convergenze da studi/analisi diverse."

SE ci fossero state , anche da parte tua o di altri amici , delle segnalazioni sul 4 a palermo, o ancora meglio dei spunti ragionati , magari per la Posizione Determinata , si sarebbe compiuto lo scopo principale del post "AIUTARCI
& VINCERE".
Questa volta non abbiamo avuto convergenze da parte degli altri esperti di lotto , speriamo in un altra volta , cosi magari , io appesantisco un pò di più la mia giocata....;):D


Ciao amici v.v.b.
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
Ciao Vincenzo e complimenti per le tue previsioni. Volevo chiedere se dalle tue analisi convergenti hai da segnalare qualche numero su Bari e Cagliari. Notte
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ,
rispondo ad Asot , no , purtroppo nelle prossime , non ho nulla a riguardo di specifico x le ruote di BA e Ca , anche se qualcosa "di striscio" , che potrebbe interessare la ruota Di Cagliari , potrebbe esserci , in quanto sembra che un evoluzione in tal senso possa avvenire nelle immediate , non rimane che seguire le mie prossime "analisi convergenti" ;):D, ciao
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
SOLO X I MARTEDI:

CA RM 50

contento Asot? speriamo bene , avrebbe dovuto maturare , ancora un pò , quindi CAUTELA .
 
Ultima modifica:

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao appassionati del lotto ,
eccoci a svelare gli ultimi andamenti della Tabella delle Analisi convergenti:

Appaiono in tabella con buona quotazione due terzine:
- ba64 mi26 ba28;
- ba72 to34 ba50;

ora sappiamo che per il semplice fatto di essere presenti in tabella , (con ben 4 condizioni avvenute) significa che al 98% queste terzine si sfalderanno entro 16 estrazioni.
Si prendono in analisi , le coppie formate in BARI , è in queste si cercano dei supposti dati in "calore" se questo accade, le coppie sono pronte per il pronostico , e attendono altre eventuali convergenze da voi lettori.
IN specifico x BARI , osserviamo i numeri 64 e 72 essere la coppia 1° in classifica negli Spazi Determinati , inoltre fanno parte della cinquina a rit 58 in sincronismo continuo misto prossima al sfaldamento ,basteranno queste convergenze a rendere questo pronostico vincente?
Staremo a vedere

BARI 64 28 , x estratto
Bari 72 50 , x estratto

oppure :

BARI 64 72 , x estratto e ambo
BARI 64 28 72 , x estratto e ambo

ciao.
 
Ultima modifica:

Asot

Banned
vincenzo4221;n1969360 ha scritto:
Ciao appassionati del lotto ,
eccoci a svelare gli ultimi andamenti della Tabella delle Analisi convergenti:

Appaiono in tabella con buona quotazione due terzine:
- ba64 mi26 ba28;
- ba72 to34 ba50;

ora sappiamo che per il semplice fatto di essere presenti in tabella , (con ben 4 condizioni avvenute) significa che al 98% queste terzine si sfalderanno entro 16 estrazioni.
Si prendono in analisi , le coppie formate in BARI , è in queste si cercano dei supposti dati in "calore" se questo accade, le coppie sono pronte per il pronostico , e attendono altre eventuali convergenze da voi lettori.
IN specifico x BARI , osserviamo i numeri 64 e 72 essere la coppia 1° in classifica negli Spazi Determinati , inoltre fanno parte della cinquina a rit 58 in sincronismo continuo misto prossima al sfaldamento ,basteranno queste convergenze a rendere questo pronostico vincente?
Staremo a vedere

BARI 64 28 , x estratto
Bari 72 50 , x estratto

oppure :

BARI 64 72 , x estratto e ambo
BARI 64 28 72 , x estratto e ambo

ciao.

Ciao Vincenzo e grazie per la nuova .
Trovo il 28 più simpatico rispetto agli altri numeri ;-)
 

vincenzo4221

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti , popolo del lotto:) , è mia intenzione fare in modo , che, in questo post , vi siano dei pronostici a breve imminenza ,
per questo motivo , lascio un pochino "scaldare" l'indicazione di gioco ......il rischio è quello di far troppo tardi...ma meglio cosi.


Per questo motivo , nonostante il 28 sia da tempo sotto osservazione non è stato fin'ora segnalato.
Si devono cogliere dei segnali che provengono dalla lettura del "QUADRO" e sembra che dovremmo esserci.

x estratto a BA GE TO 28 , favorite le ruote di GE e BA , x recupero torino(?). Favorite le posizioni 2à e 3à.

Attualmente , abbiamo ben 19 terzine nelle colonne 9 e 10 del quadro , quindi ci saranno a breve delle rotture , da segnalare (oltre alla situazione in BARI come da post precedente) , altre indicazioni di gioco :

VENEZIA 33 39 02 , (magnifica terzina estrapolata dalla terzina " GE28 VE33 VE39 "con un buon ritardo e tante convergenze sul quadro).

NAPOLI 70 09 , da poco segnalata , ma con alta aspettativa.

Curiosità , qual'è la coppia che si è formata da poco sul QUADRO delle Analisi Convergenti del GIOVEDI:

BARI 63 64 , con un ottimo scarto oltre ad aver da poco superato lo storico si candida ad essere il miglior pronostico per giovedi prossimo.
le migliori posizioni sono la 2à e 4à.

Beh , direi che ne abbiamo da scegliere e portare avanti con fiducia e Tanta Tanta CAUTELA.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto