Novità

" il laghetto di Tommy " - Glint's previsions

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARTI si si tutto bene ieri siamo andati a parma a sentire un po di aria napoletana giocava parma-napoli non avevamo i biglietti e nn vendevano quelli della curva del parma ai nati a na, io entravo e mio marito no. ho visto militello di striscia la notizia chissa se mi fa vedere in tv stasera.

GLINT diciamo tante preghiere x la bimba di betti, anche io ho avuto problemi con mio fg ultimo, ne ho tre, bruttissimo intervento a intestino, era nato con una malattia rara ma non la scoprivano.ora va tt bene.TI ABBRACCIO FORTE. TI VOGLIO BENE.[:X][:X][:X]

Martina:):)
ho capito di chi sono...
...di quel mio amico bravo, bravo.:):):)
[:X][:X][:X]

Kellyyyyy:):),
stasera guardo striscia.[8D]
Anche io tvb..[:X][:X]

Glint

quote:Originally posted by kelly61

GLINT diciamo tante preghiere x la bimba di betti, anche io ho avuto problemi con mio fg ultimo, ne ho tre, bruttissimo intervento a intestino, era nato con una malattia rara ma non la scoprivano.ora va tt bene.TI ABBRACCIO FORTE. TI VOGLIO BENE.[:X][:X][:X]

Sì le dirò.

Glint

quote:Originally posted by Glint

ho capito di chi sono...

Glint
esatto proprio lui!il tuo amico bravo bravo.proprio come te .ma come diavolo farete a vedere'ste cose[:0][:0]questa è la tua passione e si vede!nella precisione e nei risultati.tvtb oggi mi va di dirtelo[:X]
ps stasera guardo anch'io striscia,ma io sono in vantaggio!io so com'è kelly tu no.ma voglio essere buona e ti do un indizio:è bionda!!

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by Glint

ho capito di chi sono...

Glint
esatto proprio lui!il tuo amico bravo bravo.proprio come te .ma come diavolo farete a vedere'ste cose[:0][:0]questa è la tua passione e si vede!nella precisione e nei risultati.tvtb oggi mi va di dirtelo[:X]
ps stasera guardo anch'io striscia,ma io sono in vantaggio!io so com'è kelly tu no.ma voglio essere buona e ti do un indizio:è bionda!!

MARTINA

:):):)..grazie..di tutto.[:I][:I]
(compreso il Kelly indizio:))

Glint

Grazie Glint, sei un angelo. :)
A stasera, sono avanti al computer ma devo lavorare sodo e non voglio cedere alla tentazione di navigare nel sito...però...ogni tanto una sbirciatina la posso anche dare:D

Parliamo di Highlanders,
quelli che piacciono a Glint.

La "graduatoria", se così la possiamo
chiamare, è quasi pro-forma, perchè
in questa fase gli ambi hanno praticamente
tutti la stessa probabilità di uscita.
Lo dico perchè nell'occasione di quelli
usciti in precedenza erano nella stessa
situazione. Penso ad ogni modo a Bari
con leggera precedenza, per anzianità,
quindi 5.44, che potrebbe, dico potrebbe
essere preceduto da 5.49.
A Napoli invece momentaneamente leggera
preferenza per gli ambi con l' 11.
Questo è quello che mi sentivo di dirvi.
Un abbraccio.:):)

Glint

CIAO GLINT,
VOLEVO SAPERE SE DI RECENTE AVEVI UNA PREVISIONE CON IL 21-66 A BARI?
SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO.:)

Marcyl

Buona serata a tutti in particolare a Glint. E' la 1° volta che entro in questo post, scusa se sono diretta , per favore potresti farmi un aggiornamento delle tue giocate e del terno che parlava l'amica marti 52, Grazie mille per la disponibilità, Giada :):):)

polly

quote:Originally posted by polly

Buona serata a tutti in particolare a Glint. E' la 1° volta che entro in questo post, scusa se sono diretta , per favore potresti farmi un aggiornamento delle tue giocate e del terno che parlava l'amica marti 52, Grazie mille per la disponibilità, Giada :):):)

polly
ciao giada spero che nn ti fermerai alla prima volta in questo post.il terno di cui parli è quello su pa?se si è postato in terno solo terno.comunque è il 49-88-89.domani glint aggiornerà sicuramente.:):):)

MARTINA

quote:Originally posted by Marcyl

CIAO GLINT,
VOLEVO SAPERE SE DI RECENTE AVEVI UNA PREVISIONE CON IL 21-66 A BARI?
SCUSAMI SE TI HO DISTURBATO.:)

Marcyl
ciao marcyl ti rispondo io come ho fatto con giada perchè ho visto che glint ha già salutato.guarda conosco glint e so che nn lo disturbi affatto.domani sicuramente ti risponderà.:):):)

MARTINA

kelly ti ho letto e ho commentato su face.ti auguro una buona notte ci sentiamo domani.un bacio.benny buonanotte amico caro un abbraccio speciale

MARTINA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01