Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by maurizia
non erano i piedi, erano le ...orecchie[:0]![]()
quote:Originally posted by marty52
buongiornissimo a tutti.qui piove,piove da ieri mattina.kelly ci sei?un bacione tvb.benny carissimo mi manchi.un abbraccio e un bacio.a te glint un superbacio per farti iniziare la settimana al meglio.
<center></center>![]()
MARTINA
quote:Originally posted by maurizia
'ngiorno Glint!!!
Dormito bene?![]()
finalmente!ieri nn ti ho sentito.tutto bene?e di cosa mi ringrazi?guarda che è facile voler bene a te!speriamo davvero che benny ritorni.noi lo aspettiamo ma ci vuole tempo.nel frattempo lo abbracciamo e gli mandiamo un bacio tutti i giorni.betty doveva ricoverare la figlia per un intervento.spero proprio che vada tutto bene.so che vuol dire,io ho dovuto far operare roberta a 6 mesi a monza e tutti gli anni ci andiamo per un controllo in vista di un nuovo intervento.ciao un bacionequote:Originally posted by kelly61
MARTINA SEI LA MIA STELLA, GRAZIE PER TUTTO. TI VOGLIO BENE. SPERIAMO BENNY RITORNI TRA NOI. SAPETE QUALCOSA DI BETTY?
ma certo che si possono dire! nn l'ho scritto perchè questa è casa tua e nn mi sembra corretto mettere altri nm.ma forse questi!! sono di un tuo amicoquote:Originally posted by Glint
Ma scusa Martina,
si possono dire i numeri
di Palermo?
Buon pranzo anche a te.
Glint