imported_n/a
Advanced Premium Member
Buonanotte a tutti e
in particolare a
Martina

Kelly

e Maurizia

Glint
in particolare a
Martina

Kelly

e Maurizia

Glint
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Glint
Aleèèè stavolta l'ho segnalato
e l'ho presooo!!
Genova 29.74 sekko a tutte.
Glint
quote:Originally posted by marty52
<center></center><center>glint è questo il laghetto di Tommy?</center>![]()
MARTINA
glint svegliatiiiii.nn ci posso credere!!!hai giocato l'ambo a tutte !!!era ora.naturalmente lo sapevi che io l'avevo giocato vero?e ho giocato anche il 69 in posizione a ro.lo ricordi vero?aggiunto da me al 6.66 e poi gionni in convergenza e quindi mantenuto.ieri nn c'ero a dirti bravo,te lo dico ora.bravo glint.bravo due volte,per averlo postato e per averlo giocato.e naturalmente grazie.un bacio.anzi tanti[:X][:X][:X][:X][:X]
MARTINA
quote:Originally posted by maurizia
'ngiorno Glint[:I]
quote:Originally posted by Glint
'ngiorno Glint[:I]
Ohhh proprio a te pensavo...[:X][:I]
Buongiorno...Mau,
ti risulta un Bari 27??
Glint
neanche io nn giocati proprio.mi piacevano ma preferisco portare avanti ciòche ho cominciato.e il 9.34 a ge?io 9.33 e poi il 56 si è visto a ve e ba.si continua 56.64?spesso si ripetono su queste due ruote. prima di martedi mi fai sapere di quì per favore? e come mi è "piaciuto" il 39 in 1 pos.rad del 33.30.e proprio in 1pos!quote:Originally posted by Glint
glint svegliatiiiii.nn ci posso credere!!!hai giocato l'ambo a tutte !!!era ora.naturalmente lo sapevi che io l'avevo giocato vero?e ho giocato anche il 69 in posizione a ro.lo ricordi vero?aggiunto da me al 6.66 e poi gionni in convergenza e quindi mantenuto.ieri nn c'ero a dirti bravo,te lo dico ora.bravo glint.bravo due volte,per averlo postato e per averlo giocato.e naturalmente grazie.un bacio.anzi tanti[:X][:X][:X][:X][:X]
MARTINA
Grazie amore[:I] e come sempre bravissima anche tu.
Certissimo che mi ricordo il "discorsino" sul Roma 69.
E come sempre lo hai azzecccato.
Incasso kisses e [:X][:X][:X][:X][:X] pure io.
Grazie Miele,
e buona Domenica.
p.s. per la cronaca,....anche
ambo sekko 21.78 a Firenze(tutte)
...nn giocato...
Glint
Ciao Glint, mi viene un 21 fortissimo da metodo, a Bari. Speriamo vengano i tuoi ambi![]()