imported_n/a
Advanced Premium Member
buongiorno a tutti e buona fortuna per questa sera
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao gioia anche io sorpresa!l'altro ieri finestrino rotto danni alla macchina 500 euro andati e tutti i documenti.il cane aveva capito e io l'ho fermato nn avendo visto niente.ieri giornata che nn ti dico dulcis in fundo scuola!voti al minimo!oggi trovato borsa con documenti - carta d'identita!altra seduta carabinieri.tornata adesso.oggi ti dico che ambi gioco ora nn ho tempo.un bacionequote:Originally posted by kelly61
BUONA GIORNATA GLINT AMORE MIO....UN BACIO DOPPIO. MARTINAAAAA TI VOGLIO TROPPO BENE. sta settimana ho avuto una bella sorpresa di multa [|)] mio marito l'ha presa io nn ho la patentese la dea bendata mi aiutasse un pochino....MARTI DAMMI UN AMBO CHE LO GIOCO TU SEI LA DEA BENDATA IN PERSONA. UN ABBRACCIO A BENNY CORAGGIO.
allora io gioco i soliti higlanders + 77.90 4-90 a ba e ve.un ambo di ba ma io lo gioco anche a ve perchè gemella di ba e poi mi piace a ve è 54.85.il55.90 a ge ma anche a fi e ro.33.79 sempre e poi faccio un giro nel forum e se vedo qualcosa che mi convince gioco anche quello.in più assolutamente il 33.30 a naz e 8.33.90 mi e anche a tt.ma come ti ho già detto io ho vinto parecchio e se dovessi dirti quale giocare nn saprei.fai come faccio io :li guardi e quello che ti piace di più giocaloaltrimenti tieni giocato il 5.23 ge e tt.fino a quando nn esce.ma anche il 55.90 se puoi.ciao un bacione.e nn dispiacerti per me stupida io furbi loro.tvbquote:Originally posted by kelly61
MI dispiace tantissimo martina, invece mio marito ha parcheggiato dove dovevano fare dei lavori e gli hanno sequestrato la macchina cosi soldi piu multa. grazie tvtbene.
quote:Originally posted by Glint
Maurizia,
...quando sono arrivato alla tenda
era....chiusa...ma si fanno stì scherzi[:0][:0]
Ho dormito con le marmotte e i gufi.
Comunque buonagiornata e un bacio..casto.[/size=3]
Glint