Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by 2010

Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie

2010

ciao, si formano previsioni in teoria in ogni estrazione, poi io faccio delle verifiche per valutarne la buona o discreta o scarsa possibilita' di uscita entro 3 colpi. sto valutando in qs momento le condizioni, pero' le ruote sono sempre bari e venezia

adrian

intanto ciao e benvenuto,poi mi sembri proprio una bella persona,sopratutto lo vedo dalla cortesia che usi nel rispondere,ora intendo tenerti d'occhio perche' ba-ve sono le mie ruote principali dove gioco le mie ambate...piu' di qualche volta le becco...e se il fattore k le unisse nella serata giusta al tuo ambo,beh.....[:p][:p][:p][:p]

se vuoi te ne posto qualcuna,sono a colpo e ne calcolo una da giocare con il vertibile ad ogni estrazione,ciao:)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by Dracula

Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie

2010

ciao, si formano previsioni in teoria in ogni estrazione, poi io faccio delle verifiche per valutarne la buona o discreta o scarsa possibilita' di uscita entro 3 colpi. sto valutando in qs momento le condizioni, pero' le ruote sono sempre bari e venezia

adrian

intanto ciao e benvenuto,poi mi sembri proprio una bella persona,sopratutto lo vedo dalla cortesia che usi nel rispondere,ora intendo tenerti d'occhio perche' ba-ve sono le mie ruote principali dove gioco le mie ambate...piu' di qualche volta le becco...e se il fattore k le unisse nella serata giusta al tuo ambo,beh.....[:p][:p][:p][:p]

se vuoi te ne posto qualcuna,sono a colpo e ne calcolo una da giocare con il vertibile ad ogni estrazione,ciao:)

"Vivi & lascia vivere"
bravo draqula interessante il tuo discorso beh non sarebbe male se postassi qualche bella ambata delle tue e chissa' se il fattore c... si unisca all'ambo in questione e all'ambata tua per fare un bel ternone di inizio anno:D:D:D:D:Dse poi metteresti anche la metodica su come l'ottieni queste ambate cosi' da verificare meglio l'attendibilita' della cosa sarebbe bene se no' grazie lo stesso...sei sempre gradito;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by Dracula

2010

adrian

"Vivi & lascia vivere"
ciao dracula, grazie per le belle parole. mi farebbe molto piacere che tu postassi qui le tue ambate a colpo! sarei davvero MOLTO INTERESSATO! GRAZIE!

adrian

CIAO KALOS....DIMMI SOLO SE GLI AMBI 41-69 O 41-36 BA-VE TI DICONO QUALCOSA!CIAO E GRAZIE

2010:)

CIAO ANNO NUOVO! I TUOI AMBI NON MI SONO FAMILIARI, PURTROPPO NON TI SO DIRE NULLA A PROPOSITO!

adrian

....ah dimenticavo mi associo a Dracula per I complimenti....risp sempre a tutti e con la max gentilezza e completezza!grazie e ciao

2010

....ah dimenticavo mi associo a Dracula per I complimenti....risp sempre a tutti e con la max gentilezza e completezza!grazie e ciao

2010

CIAO, grazie anche a te per i complimenti. Non mi costa nulla rispondere a tutti, siamo in una piccola comunita'che e' accomunata dalla passione per il lotto e credo che i buoni sentimenti portino sempre bene! anche voi siete stati molto gentili ad accogliermi nel forum con grande simpatia! buona notte

adrian

CIAO ERAGON HO VERIFICATO MA IL TUO METODO....NON FUNZIONA...PECCATO!CIAO

2010:)

Ciao 2010, hai ragione il metodo non è un gran che, quei tre casi positivi che a me sono risultati non volevano dire niente, il metodo porta sopratutto ambate è io non stò cercando metodi così, pazienza speriamo di trovarne uno migliore.

eragon66

ciao kalos,x domani ambate 6-60. :)

x theamerican...il metodo te lo posterei anche...solo che lo cambio di continuo...infatti e' un sommativo e dura poco,come tutti i sommativi,ma io lo tengo aggiornato e trovo sempre nuove vie,ciao.;)

"Vivi & lascia vivere"

Hai Gia I nuovi calcoli per l altro ambo che si è formato?cosi magari si puo anche tentare un terno (chi vuole) se li posti!grazie ciao

2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32