imported_n/a
Advanced Premium Member
CIAO KALOS....DIMMI SOLO SE GLI AMBI 41-69 O 41-36 BA-VE TI DICONO QUALCOSA!CIAO E GRAZIE
2010
2010

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by kalosbg
quote:Originally posted by 2010
Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie
2010
ciao, si formano previsioni in teoria in ogni estrazione, poi io faccio delle verifiche per valutarne la buona o discreta o scarsa possibilita' di uscita entro 3 colpi. sto valutando in qs momento le condizioni, pero' le ruote sono sempre bari e venezia
adrian
bravo draqula interessante il tuo discorso beh non sarebbe male se postassi qualche bella ambata delle tue e chissa' se il fattore c... si unisca all'ambo in questione e all'ambata tua per fare un bel ternone di inizio annoquote:Originally posted by Dracula
Ciao kalos ti sarei grato se rispondessi alla domanda delle ruote!e poi volevo chiederti se per caso si è formata un altra previsione dopo l estrazione di ieri magari sulle ruote di ba e ca?grazie
2010
ciao, si formano previsioni in teoria in ogni estrazione, poi io faccio delle verifiche per valutarne la buona o discreta o scarsa possibilita' di uscita entro 3 colpi. sto valutando in qs momento le condizioni, pero' le ruote sono sempre bari e venezia
adrian
intanto ciao e benvenuto,poi mi sembri proprio una bella persona,sopratutto lo vedo dalla cortesia che usi nel rispondere,ora intendo tenerti d'occhio perche' ba-ve sono le mie ruote principali dove gioco le mie ambate...piu' di qualche volta le becco...e se il fattore k le unisse nella serata giusta al tuo ambo,beh.....[][
][
][
]
se vuoi te ne posto qualcuna,sono a colpo e ne calcolo una da giocare con il vertibile ad ogni estrazione,ciao
"Vivi & lascia vivere"
ciao dracula, grazie per le belle parole. mi farebbe molto piacere che tu postassi qui le tue ambate a colpo! sarei davvero MOLTO INTERESSATO! GRAZIE!quote:Originally posted by Dracula
2010
adrian
intanto ciao e benvenuto,poi mi sembri proprio una bella persona,sopratutto lo vedo dalla cortesia che usi nel rispondere,ora intendo tenerti d'occhio perche' ba-ve sono le mie ruote principali dove gioco le mie ambate...piu' di qualche volta le becco...e se il fattore k le unisse nella serata giusta al tuo ambo,beh.....[][
][
][
]
se vuoi te ne posto qualcuna,sono a colpo e ne calcolo una da giocare con il vertibile ad ogni estrazione,ciao
"Vivi & lascia vivere"
CIAO KALOS....DIMMI SOLO SE GLI AMBI 41-69 O 41-36 BA-VE TI DICONO QUALCOSA!CIAO E GRAZIE
2010![]()
quote:Originally posted by Theamericandream
[^][^][^][^][^][^]quote:Originally posted by giorgia02
allora continuamo con la previsione....mi raccomando massicci e convinti!!!!!ciao!![
][
][
][
]
Grazie e augurissimi
ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...
GRAZIE SOGNO AMERICANO! GRAZIE MILLEEEEE
quote:Originally posted by giorgia02
allora continuamo con la previsione....mi raccomando massicci e convinti!!!!!ciao!!
....ah dimenticavo mi associo a Dracula per I complimenti....risp sempre a tutti e con la max gentilezza e completezza!grazie e ciao
2010
CIAO ERAGON HO VERIFICATO MA IL TUO METODO....NON FUNZIONA...PECCATO!CIAO
2010![]()
quote:Originally posted by acquario51
CIAO KALASBOG,SCUSAMI VOLEVO SAPERE SE è SEMPRE VALIDO IL DISCORSO DI GIOCARE ANCHE I LATERALI DELL'AMBO?GRAZIE![]()
esatto!quote:Originally posted by Fiore di Aprile
Scusatemi ricapitolando,anke xke' gia' giokati, BA VE 23 47 24 46 22 48 giusto? Grazie e ciao a tt il forum![]()