Novità

Aspettando la primavera...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
saluti80rs2.gif
</center>
UUUUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééééééé
Perdono se sono stata latitante:D, è morto il mio modem:(,adesso tutto ok:) la principessina come va?un grosso bacio e una buona serata.




Santa
 
<center>
448068z054ipq9yc.jpg
</center>
un bacio per augurarti una serena notte a te e alla piccola principessa.



Santa
 
<center>
3537623561_e6309813af.jpg
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma....io arrivo e tu sparisci:D non sarai venuta a cercarmi:D
Frizzi-na sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona giornata, un baciotto alla piccolina.



Santa
 
<center>
narcis.jpg
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Frizzi-na....vuoi giocare a nascondino?:D:Dio la conta l'ho finita ieri....:)ma dove ti sei nascosta? mi cala la palpebra:)vado a nanna, buonanotte cara un baciotto alla piccolina.



Santa
 
<center>
11.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèè
un abbraccio e una buona domenica a te alla piccolina



Santa
 
<center>
Szepestet-5.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèè
ciao cara, ti lascio la mia buona e serena notte, baciotti alla piccina.



Santa
 
<center>
ti_abbraccio.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèè
giornate superimpegnate? ti mando un baciotto a te e alla piccina.
Ci sentiamo appena puoi, ciao.



Santa
 
Ciao frizzi se passi!!!! ti lascio un saluto,,un bacio ed un abbraccio;)
Buona giornata ,santa,kaly gianni....
A tutti quelli che passeranno
:)

giuly
 
Ciao a tutti scusate la mia assenza senza una giustificazione ma ho avuto problemi al pc....devo ancora finirlo di sistemare e poi devo fare dei lavori in casa che non mi permetteranno di stare al pc come vorrei....per cui dovrei assentarmi ancora un altro pò, per il resto è tutto a posto...grazie mille a te santa, kaly, penny, gianni del pensiero.
Un saluto anche a caracalla, mari84, catia, tav e tutti gli altri:)

Un buon pomeriggio a tutti quanti voi:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
<center>
yg60.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé
Ciao Frizzi-na sempre impegnata? Ti capisco! anch'io sono presa.... ho tante cose da fare...ti lascio la mia buonanotte e un baciotto alla piccina.



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto