Novità

Aspettando la primavera...

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
saluti80rs2.gif
</center>
UUUUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééééééé
Perdono se sono stata latitante:D, è morto il mio modem:(,adesso tutto ok:) la principessina come va?un grosso bacio e una buona serata.




Santa
 
<center>
448068z054ipq9yc.jpg
</center>
un bacio per augurarti una serena notte a te e alla piccola principessa.



Santa
 
<center>
3537623561_e6309813af.jpg
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma....io arrivo e tu sparisci:D non sarai venuta a cercarmi:D
Frizzi-na sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona giornata, un baciotto alla piccolina.



Santa
 
<center>
narcis.jpg
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Frizzi-na....vuoi giocare a nascondino?:D:Dio la conta l'ho finita ieri....:)ma dove ti sei nascosta? mi cala la palpebra:)vado a nanna, buonanotte cara un baciotto alla piccolina.



Santa
 
<center>
11.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèè
un abbraccio e una buona domenica a te alla piccolina



Santa
 
<center>
Szepestet-5.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèè
ciao cara, ti lascio la mia buona e serena notte, baciotti alla piccina.



Santa
 
<center>
ti_abbraccio.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèè
giornate superimpegnate? ti mando un baciotto a te e alla piccina.
Ci sentiamo appena puoi, ciao.



Santa
 
Ciao frizzi se passi!!!! ti lascio un saluto,,un bacio ed un abbraccio;)
Buona giornata ,santa,kaly gianni....
A tutti quelli che passeranno
:)

giuly
 
Ciao a tutti scusate la mia assenza senza una giustificazione ma ho avuto problemi al pc....devo ancora finirlo di sistemare e poi devo fare dei lavori in casa che non mi permetteranno di stare al pc come vorrei....per cui dovrei assentarmi ancora un altro pò, per il resto è tutto a posto...grazie mille a te santa, kaly, penny, gianni del pensiero.
Un saluto anche a caracalla, mari84, catia, tav e tutti gli altri:)

Un buon pomeriggio a tutti quanti voi:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 
<center>
yg60.gif
</center>

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé
Ciao Frizzi-na sempre impegnata? Ti capisco! anch'io sono presa.... ho tante cose da fare...ti lascio la mia buonanotte e un baciotto alla piccina.



Santa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto