Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
</center>
UUUUUUUUUUUUUééééééééééééééééééééééééé
Perdono se sono stata latitante, è morto il mio modem,adesso tutto ok la principessina come va?un grosso bacio e una buona serata.
UUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
ma....io arrivo e tu sparisci non sarai venuta a cercarmi
Frizzi-na sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buona giornata, un baciotto alla piccolina.
UUUUUUUUUUUUUUUUUèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Frizzi-na....vuoi giocare a nascondino?io la conta l'ho finita ieri....ma dove ti sei nascosta? mi cala la palpebravado a nanna, buonanotte cara un baciotto alla piccolina.
Ciao a tutti scusate la mia assenza senza una giustificazione ma ho avuto problemi al pc....devo ancora finirlo di sistemare e poi devo fare dei lavori in casa che non mi permetteranno di stare al pc come vorrei....per cui dovrei assentarmi ancora un altro pò, per il resto è tutto a posto...grazie mille a te santa, kaly, penny, gianni del pensiero.
Un saluto anche a caracalla, mari84, catia, tav e tutti gli altri
Un buon pomeriggio a tutti quanti voi
_________ fr
zz
"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé
Ciao Frizzi-na sempre impegnata? Ti capisco! anch'io sono presa.... ho tante cose da fare...ti lascio la mia buonanotte e un baciotto alla piccina.