Novità

Ma davvero credete che......................

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Nella pausa pranzo sono entrato e leggendo alcuni discorsi fatti, mi è venuto da ridere......Ma davvero credete che la Lottomatica spia questo o un'altro Forum? Denoto molta ingenuità nei partecipanti al discorso, alle porte prossimo del 2011 con un sistema compiuterizzato in maniera perfetta Creato e Ideato da Lottomatica con programmi che ti dicono tutto con un clik e nel giro di un minuto, e davvero alcuni pensano che spiano questo o altri forum?
Mi sembra di aver sentito oggi nell'ora di pranzo la Barzelletta più allucinande del secolo.

by nasdaq

CIAO NASDAQ MI CHIAMO TIZIANA VOLEVO RINGRAZIARTI NE AVEVO DAVVERO TANTO BISOGNO. Concordo con te il tuo scritto. Per caso hai novità sul 23 di napoli ?ti abbraccio e un grazie dal cuore.

quote:Originally posted by upetto

CIAO NASDAQ MI CHIAMO TIZIANA VOLEVO RINGRAZIARTI NE AVEVO DAVVERO TANTO BISOGNO. Concordo con te il tuo scritto. Per caso hai novità sul 23 di napoli ?ti abbraccio e un grazie dal cuore.

Ciao Tiziana, non giocare il 23 di Napoli per l'estrazione di sabato 31 mese corrente anno in corso
Contraccambio l'abbraccio

by nasdaq

Ciao nasdaq,
mi ha colpito di come hai centrato il 10 ieri a VENEZIA..., che tipo di tecnica hai usato?
Grazie Piero

url]

f_benedizionem_a898496.gif

ma Piero sei dappertutto......bhe credo ritardo attuale e ritardo massimo......facile no.....altrimenti ...ha un uccellino nel bosco

smile_image25.gif

quote:Originally posted by nasdaq

nessuna Piero, non uso nessuna tecnica

by nasdaq

e allora se non chiedo troppo, come hai fatto ad affermare una cosa così precisa e poi veritiera?
ciao e grazie. Piero

url]

Nella pausa pranzo sono entrato e leggendo alcuni discorsi fatti, mi è venuto da ridere......Ma davvero credete che la Lottomatica spia questo o un'altro Forum? Denoto molta ingenuità nei partecipanti al discorso, alle porte prossimo del 2011 con un sistema compiuterizzato in maniera perfetta Creato e Ideato da Lottomatica con programmi che ti dicono tutto con un clik e nel giro di un minuto, e davvero alcuni pensano che spiano questo o altri forum?
Mi sembra di aver sentito oggi nell'ora di pranzo la Barzelletta più allucinande del secolo.

by nasdaq

carissima pensala come vuoi e dammi pure dell'ingenuo, non m'interessa :D:D

secondo me certi forum sono spiati e se non lo fossero sono straconvinto che le giocate siano talvolta controllate altrimenti non si spiegherebbe la necessita di chiudere le giocate 30/40 minuti prima, mi ripeto lo fa solo il lotto, altri giochi no

ciao :D[8D];)[^]

ma smettiamola con queste barzellette ragazzi dai, mi dite come possono far uscire numeri diversi da quelli postate qua???? la macchina venus usa i getti d'aria , spiegatemi come farebbero a far uscire i numeri pilotati??? dai ragazzi se qualcuno entra in questo forum lo fate scappare veramente con queste ingenuità.. una volta era facile pilotare con mille trucchi tipo pallina più fredda, pallina più calda .. salutoni

SoLo

quote:Originally posted by SoLo

ma smettiamola con queste barzellette ragazzi dai, mi dite come possono far uscire numeri diversi da quelli postate qua???? la macchina venus usa i getti d'aria , spiegatemi come farebbero a far uscire i numeri pilotati??? dai ragazzi se qualcuno entra in questo forum lo fate scappare veramente con queste ingenuità.. una volta era facile pilotare con mille trucchi tipo pallina più fredda, pallina più calda .. salutoni

SoLo

pensala come vuoi
io credo in quello che dico
se a te fa star meglio credere che non ci possano esser imborgli, fa pure, ma gli imbrogli, come in tutte le cose, potrebbero esserci ....

Michele ingenuo nel senso buono e senza alcuna offesa da parte mia....

per il tuo discorso ti confermo che tutto è controllato, tutte le giocate sino ad una certa ora, ma non come pensi tu, con spie che girano per i vari forum, avendo ideato e creato Lottomatica un sistema compiuterizzato. Quello che dici non ha senso, pagare dipenmdenti che controllino uno o dieci o mille forum? Ma tu credi che tutti quelli che giocano viaggiano sui forum con il computer? E poi che senso ha se con un clik ad una certa ora vedi e sai nel giro di 58 secondi esatti le giocate multiple per quel concorso esatto.

Se mi permetti di darti un piccolissimo consiglio, quando giochi dei numeri vai a giocare dalle 19.00 alle 19.30 hai più probabilità di vederteli uscire.

by nasdaq

e se capita che tolgono la linea proprio mezz'ora prima !!!!

SCHERZO anche se a me e' capitato!!:):):):):):):):)

kum fortuna plena numerus superior discedit

CI DARAI LA DRITTA PER IL 23 DI NAPOLI????????

GRAZIE

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

quote:Originally posted by chocos

CI DARAI LA DRITTA PER IL 23 DI NAPOLI????????

GRAZIE

CIAO

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

Al momento No! prima uscirà il 67 di venezia, appena ho certezza del giorno di uscita lo scrivo qui.

by nasdaq

ragazzi ancora leggo certi interventi nei post. Ricordate questo è fondamentale:

1° - Se uno è convinto che ci sia del trucco o delle truffe nelle estrazioni non dovrebbe proprio giocare;

2° - Ricordiamoci che il lotto è un gioco aleatorio dove non c'è niente di scontato altrimenti saremmo tutti milionari.

3° - costanza, perseveranza e moderazione nelle puntate.

giocatore da oltre 32 anni.

Saluti Renato:):)

Michele ingenuo nel senso buono e senza alcuna offesa da parte mia....

per il tuo discorso ti confermo che tutto è controllato, tutte le giocate sino ad una certa ora, ma non come pensi tu, con spie che girano per i vari forum, avendo ideato e creato Lottomatica un sistema compiuterizzato. Quello che dici non ha senso, pagare dipenmdenti che controllino uno o dieci o mille forum? Ma tu credi che tutti quelli che giocano viaggiano sui forum con il computer? E poi che senso ha se con un clik ad una certa ora vedi e sai nel giro di 58 secondi esatti le giocate multiple per quel concorso esatto.

Se mi permetti di darti un piccolissimo consiglio, quando giochi dei numeri vai a giocare dalle 19.00 alle 19.30 hai più probabilità di vederteli uscire.

by nasdaq

carissima leggi bene, io non ho mai detto che pagano dipendeti....ho detto che controllano tramite PC

comunque ognuno è libero di avere il suo pensiero, io ho il mio:D:D

quando posso, sono anni che vado a giocare dopo le 19.10
ma non sempre mi è possibile e comunque hanno sempre i restanti 30/40 minuti

Questo post dovrebbe essere preso in considerazione da tutti e messo anche in prima pagina come Sticky!
Bravo Renato poche parlole e ben dette;)

n74459283241_2308.jpg

quote:Originally posted by renatteddu

ragazzi ancora leggo certi interventi nei post. Ricordate questo è fondamentale:

1° - Se uno è convinto che ci sia del trucco o delle truffe nelle estrazioni non dovrebbe proprio giocare;

2° - Ricordiamoci che il lotto è un gioco aleatorio dove non c'è niente di scontato altrimenti saremmo tutti milionari.

3° - costanza, perseveranza e moderazione nelle puntate.

giocatore da oltre 32 anni.

Saluti Renato:):)

carissimo come scritto in un altro messaggio
io non lascio il lotto anche se penso sia truccato perchè lo gioco da oltre 20 anni e mi piace troppo e poi vedo che i sogni rendono bene, sempre se interpretati bene

non devi mica isegnarmelo tu che il lotto è un gioco aleatorio, lo so
ma io non credo a chi dice che non gioca per vincere
tutti penso giochino per vincere, altrimenti non giocherebbero e chi dice "io lo faccio per hobby e non per soldi" mente!!
(ovvio non parlo di te, è un pensiero in generale)

ciao:D[8D];)[^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13
    06
    24