Novità

VENEZIA-vi interessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più :D:D:D
 

olzer

Super Member >GOLD<
CIAO ERO...SCUSAMI TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA..LA PREV SONO I TRE AMBI?LA CINQUINA FA PARTE DEL METODO? GRAZIE.CIAO:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by olzer

CIAO ERO...SCUSAMI TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA..LA PREV SONO I TRE AMBI?LA CINQUINA FA PARTE DEL METODO? GRAZIE.CIAO:)
Ciao Olzer,la previsione è la cinquina per ambo e terno,i tre ambi sono quelli più probabili [8D][8D][8D]
 

sbirulino

Senior Member
quote:Originally posted by erotavlas57

Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più :D:D:D
mi sei simpatico io ti seguo alla grande[8D][8D][8D]:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Invito TUTTI coloro che giocono la mia previsione di giocarla convinti che vincono,ricordatevi che non ha mai fallito,misuratevi nella giocata ma siate fiduciosi [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by sbirulino

quote:Originally posted by erotavlas57

Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più :D:D:D
mi sei simpatico io ti seguo alla grande[8D][8D][8D]:)
Grazie Sbirulino solo per il fatto che hai scelto il nome della grande SANDRA sei simpatico/a :):):)
 

freki

Super member
28309045.gif
o sei un mago-.....come questo ciaooooo
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Adesso vado a giocare ti consiglio di fare lo stesso,perchè ha moltissime probabilità che esca stasera stessa,io gioco certo che vincerò e mi auguro che facciate lo stesso anche voi,la tecnica mi ripeto non ha mai fallito [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Torno adesso dalla ricevitoria,io il mio dovere l'ho fatto vedremo stasera se anche la Venus farà il suo dovere [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
FREKI avrei piacere avere nel mio post una locandina come o tipo quella che hai mandato nel post di CANERTO "metodo quasi infallibile 2"[:p][:p][:p]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Anche stasera è andata male:(:(:( mi dispiace per chi sta giocando la mia previsione perchè io lo postata per far vincere non per far consumare,da martedì conviene aumentare un pò la giocata per recuperare le spese[8D][8D][8D]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto