imported_n/a
Advanced Premium Member
Ciao Beppe da domani le probabilità della vincita si alzano tantissimo [8D][8D][8D]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beppe66 il mio consiglio là dove è possibile fare i conti di quello che si è speso e aumentare la cinquina in modo che all'uscita recuperi tutto,mentre se giochi anche i tre ambi quelli li puoi giocare sempre uguali(Gli stessi euro)sii ottimista non tradirà nemmeno stavolta[8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
io ti seguo sicuramente.Grazie.
beppe
VENEZIAquote:Originally posted by violaviolaviola
scusate ..aiuto
ma alla fine qual'è la previsione da giocare?
mi sono persa a leggere tutti i posts
grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
In 12 mesi ha dato 16 ambi,fino ad oggi non ha mai fallito Gennaio e Febbraio ha dato tre ambi,credo fermamente che continuerà a dare vincite,sono convintissimo che questa è la settimana giusta,mi dispiacerebbe aver fatto spendere ad altri,ma non succederà [8D][8D][8D]quote:Originally posted by felin88
grazie .. potresti farci una statistica dei mesi scorsi ? quanticolpi ancora prevedi grazie mi piace il tuo ottimismo.
Beppe66 io sono sopratutto un giocatore se esce uno dei tre ambi vinco bene,se esce in cinquina avrò coperto tutte le spese più qualcosa,ad ogni giocata aumento solo la cinquina [8D][8D][8D]quote:Originally posted by beppe66
se puoi dire tu giochi piu x ambo secco o sulla cinquina?
beppe
Freki,abbiamo tutto quel che ci serve,la previsione che fino adesso non ha mai fallito,la voglia di vincere e sopratutto il tuo portafortuna,mi è bastato guardarlo e mi è passata la delusione per la perdita(la mia è stata una vera perdita)[8D][8D][8D]quote:Originally posted by freki
[:0][:0][:0][:0]