Novità

VENEZIA-vi interessa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toninod

Member
vedevo bene il 48 su venezia, che avevo giocato con ambo secco con il 28 (e come abitudine +- 1 maledetto...)...

Io vedo bene 48-44 comunque, un po meno su 48-38-3...


ciao
 

olzer

Super Member >GOLD<
CIAO ERO ANCHE STASERA è ANDATA....NESSUN PROBLEMA ,SE VINCIAMO BENISSIMO ALTRIMENTI TRANQUILLO ..IO GIOCO CONVINTA DI VINCERE E SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO X MARTEDI.GRAZIE.:).CIAO
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by olzer

CIAO ERO ANCHE STASERA è ANDATA....NESSUN PROBLEMA ,SE VINCIAMO BENISSIMO ALTRIMENTI TRANQUILLO ..IO GIOCO CONVINTA DI VINCERE E SEGUIRò IL TUO CONSIGLIO X MARTEDI.GRAZIE.:).CIAO
BUongiorno a tutti,sono così convinto che la previsione sarà vincente ,che potrei quasi organizzare una bella cena con relativa balera[8D][8D][8D]
 

freki

Super member
orso.gif
ho corso ho corso tanto che faticaccia sarà per la prossima volta intanto iniziamo col portafortuna ciao erotavlas57
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Una raccomandazione da giocatore,non giocate tante previsioni,non cambia niente,concentratevi su massimo due previsioni fino al termine,altrimenti si inizia impettiti e poi si ci sgonfia per strada,essere convinti, è più facile perdere che vincere ma l'obbiettivo è FINIRE OGNI ANNO IN ATTIVO e se non si giocano cinquantamila previsioni questo è possibile.GIOCATE sempre per VINCERE non ha senso giocare 5-6 ambi a tutte ,sono soldi BUTTATI [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Quando vi dicono :abbiamo vinto un ambo a tutte con 5-6 numeri,e qualcuno anche con più numeri,non hanno vinto nemmeno la cifra investita se esce al primo colpo altrimenti nemmeno parlarne.A tutte si sceglie un solo ambo per recupero spese se si vuole(io non faccio neanche quello).Per vincere i numeri devono uscire a ruota[8D][8D][8D]
 

beppe66

Super Member >GOLD<
CIAO ANCHIO SONO UN VECCHIO ISCRITTO MA SCRIVO POCO,COMUNQUE STO SEGUENDO LA TUA PREVISIONE CHE SICURAMENTE SARA VINCENTE.TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

beppe
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao erotavlas anche io martedi giochero' la tua previsione spero che la lottomatica mi dia la spinta di superare il brutto momento che sto' trascorrendo

ISA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Beppe sarà sicuramente vincente,il problema è che vorremmo che lo fosse immediato,comunque la previsione è forte [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Isabella

ciao erotavlas anche io martedi giochero' la tua previsione spero che la lottomatica mi dia la spinta di superare il brutto momento che sto' trascorrendo

ISA
ISA ti avevo scritto di giocare 6-51,il 6 è uscito ma ha tradito il 51 che davate per certo,daltronte con i ritardatari non ci si può fidare.Coraggio ISA ricordati che tutto passa sii ottimista sempreeeeeee
[8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
erotavlas io il 51 con il 6 l'ho giocato per 6 estrazioni e ieri sera mi ha fregato, per quanto riguarda il coraggio domani devo averne tanto perche' il cagnolino ormai non ce la fa' piu' e percio' domani sicuramente il veterinario lo dovra' sopprimere non sai cosa sto0 passando ho aperto il pc proprio per svagarmi un po' ma la mia mente e' sempre li sono talmente vigliacca che preferirei morire io questa notte piuttosto che portare il mio piccolo domani li
erotavlas nel post dei sogni ti ho risposto dai un occhiata se puoi grazie amico mio

ISA
 

beppe66

Super Member >GOLD<
so che la previsione e x tutto il mese ma secondo te sempre se puoi come vedi la prossima estrazione.?cioe hai delle dritte da darci?GRAZIE SEMPRE X LA TUA DISPONIBILITA.

beppe
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by beppe66

so che la previsione e x tutto il mese ma secondo te sempre se puoi come vedi la prossima estrazione.?cioe hai delle dritte da darci?GRAZIE SEMPRE X LA TUA DISPONIBILITA.

beppe
Beppe la previsione è per tutto il mese,ma non è mai arrivata alla fine,si è sfaldata sempre prima,mi aspetto l'ambo ad ogni estrazione [8D][8D][8D]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
buongiorno eurotavla57 stamattina sono agitata da morire nel post dei sogni ho messo un messaggioper te puoi rispondermi gentilmente appena puoi?
grazie di cuore

ISA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto