imported_n/a
Advanced Premium Member
Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Olzer,la previsione è la cinquina per ambo e terno,i tre ambi sono quelli più probabili [8D][8D][8D]quote:Originally posted by olzer
CIAO ERO...SCUSAMI TI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA..LA PREV SONO I TRE AMBI?LA CINQUINA FA PARTE DEL METODO? GRAZIE.CIAO![]()
mi sei simpatico io ti seguo alla grande[8D][8D][8D]quote:Originally posted by erotavlas57
Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più![]()
Ti chiedo di andare a giocare convinto che stasera vinci,io lo faccio sempre [8D][8D][8D]quote:Originally posted by olzer
grazie ero x la risposta.gentilissimo/a.buona notte
Grazie Sbirulino solo per il fatto che hai scelto il nome della grande SANDRA sei simpatico/aquote:Originally posted by sbirulino
mi sei simpatico io ti seguo alla grande[8D][8D][8D]quote:Originally posted by erotavlas57
Finalmente sono riuscito a capire come si risponde riportando la domanda,bella soddisfazione se nessuno ti insegna,sono contento e domani sera ancora di più![]()
![]()
Freki tu che hai dimestichezza con i personaggi che hanno la bacchetta magica hai osservato gli orari delle ultime tre scritte?quote:Originally posted by freki
corrrooooooooooo